xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho preso grazie ad uno sconto, leggendo commenti in giro non sembrava chissà cosa...

sembrava...

è una autentica sorpresa

ci avrò giocato una decina d'ore e dopo aver fatto l'abitudine si comandi e alle sue meccaniche (se appoggi i piedi a terra sei morto) il gioco scorre via che e' una meraviglia...

ricorda dead rising ma meno "ignorante" e con più stile....

frenetico, esagerato, colorato...ma soprattutto divertente...spesso mi capita di sorridere all'ennesima battuta o omaggio.

unico appunto per ora è l'impossibilità di giocare in coop con amici...

o meglio lo posso fare, ma il gioco non considera il numero dei partecipanti e in pochi diventa difficilissimo e non possiamo cazzeggiare e devastare...

Ultima modifica da un moderatore:
Come funziona per il salvataggio? Fa tutto da solo vero? Non vorrei aver buttato 4 ore e mezza di gioco...

Come funziona per il salvataggio? Fa tutto da solo vero? Non vorrei aver buttato 4 ore e mezza di gioco...
Si tranquillo salva in automatico, e ti dirò di più, se sei nel mezzo di una missione e i tuoi amici ti invitano ad una coop online, se accetti ti salva e quando torni al single player ti ritroverai nel punto esatto dove avevi interrotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morris82: cioè se non so io sto facendo una missione ed esco mi ritrovo nello stesso punto/situazione o al checkpoint? :morristend:

:morris82: cioè se non so io sto facendo una missione ed esco mi ritrovo nello stesso punto/situazione o al checkpoint? :morristend:
Se ti invitano a partite online; comunque il gioco salva ogni volta che vedi un'audiocassetta in basso a destra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché non ci organizziamo un bel gruppo?

giocato qualche ora questo weekend: questo gioco ha superato le mie più rosee aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è semplicemente un gioco fresco, divertente, con una personalità unica, divertente, colorato, divertente, bellissimo da vedere, divertente! non avendolo finito non posso dire niente per quanto riguarda la longevità, ma le missioni sono varie, divertenti e mai noiose!

giocato qualche ora questo weekend: questo gioco ha superato le mie più rosee aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è semplicemente un gioco fresco, divertente, con una personalità unica, divertente, colorato, divertente, bellissimo da vedere, divertente! non avendolo finito non posso dire niente per quanto riguarda la longevità, ma le missioni sono varie, divertenti e mai noiose!
Hai detto troppe poche volte divertente. :nfox:

Per le partite in co-op, io stasera (ma anche in settimana) sono disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai detto troppe poche volte divertente. :nfox:
Per le partite in co-op, io stasera (ma anche in settimana) sono disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ops, avrei dovuto scriverlo più volte in effetti :pffs:

maledetto trasferimento, per qualche settimana ancora non avrò l'ADSL.. niente co-op di sunset e Halo 2 online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Btw, ieri ho fatto il boss

Norton Drago

Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono a 6 ore e di missioni principali ne ho fatte giusto fino a

quando un tizio ti chiede di portare a uno l'acqua di marca. bellissima missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
. La maggior parte del tempo l'ho passato a prendere qualche collezionabile, che sono importanti, ma soprattutto a rimbalzare di qua e di là, maciullando gli Od e non mi sono stancato manco per un secondo, avrei potuto continuare per molto a lungo. Si va più a gusti credo, fosse per me mi divertirei anche solo uccidendo i mostri con più stile possibile. mi sto divertendo un mondo :phraengo:

PS: ma quanti Od ci sono a schermo, mamma mia. Orde e orde di mostri :omg2:

troppo bello, ragazzi il season pass secondo voi conviene (a livello di contenuti dico)?

a volte "muio" di proposito solo per vedere le scenette dei rientri...

omaggi al cinema e videogames...alcune sono eccezionali

a volte "muio" di proposito solo per vedere le scenette dei rientri...
omaggi al cinema e videogames...alcune sono eccezionali
Ora che ci penso, quali decifit porta la morte? sono morto un paio di volte, e mi hanno spawnato vicino alla missione senza perdere nessun progresso!

Ora che ci penso, quali decifit porta la morte? sono morto un paio di volte, e mi hanno spawnato vicino alla missione senza perdere nessun progresso!
Nessun deficit, o meglio, se ti segano mentre combatti un herker quando rientri questo ha nuovamente tutta la vita. Contro i boss invece nulla di rilevante. :none:

Ok, giocato per 2 ore senza riuscire a staccarmi

Giudizio per ora: fantastico.

Per il fattore confusione, non temete...paradossalmente è una sorta di confusione "ordinata" nel senso che, nonostante la presenza di un gran numero di cose su schermo, si riesce a destreggiarsi, shottare e fare acrobazie senza alcun problemae muoversi velocemente

Se avete una One e siete rimasti a secco per tanto tempo, sapete con cosa usarla, gran bell'esclusiva per ora

Ultima modifica:
Presto o tardi la paura della ripetività vi coglierà tutti (muahahha :morris82:).

Ha colto anche me nonostante ce l'abbia da pochi giorni.

La verità è che non importa! E' talmente divertente anche solo saltare, grindare, correre sui muri e uccidere od nelle maniere più fighe e improbabili che secondo me non stancherà.

e poi le difese notturne in multi sono fighissime da fare insieme, sempre comunque all'insegna del cazzeggio senza prenderla troppo sul serio con tatticismi strani

Oggi in pausa pranzo non ho fatto nessuna missione ma sono andato a zonzo a far fuori od e scab, mi è capitato di fare una bella combo tra grind e rimbalzi e poi sono atterrato sopra un palazzo e al toccare i piedi per terra ho sparato un colpo di compensatore termico spappando un od in fronte a me che si era appena tirato su dall'arrampicarsi.

Ho riso per 5 minuti :rickds:

Presto o tardi la paura della ripetività vi coglierà tutti (muahahha :morris82:).Ha colto anche me nonostante ce l'abbia da pochi giorni.

La verità è che non importa! E' talmente divertente anche solo saltare, grindare, correre sui muri e uccidere od nelle maniere più fighe e improbabili che secondo me non stancherà.

e poi le difese notturne in multi sono fighissime da fare insieme, sempre comunque all'insegna del cazzeggio senza prenderla troppo sul serio con tatticismi strani

Oggi in pausa pranzo non ho fatto nessuna missione ma sono andato a zonzo a far fuori od e scab, mi è capitato di fare una bella combo tra grind e rimbalzi e poi sono atterrato sopra un palazzo e al toccare i piedi per terra ho sparato un colpo di compensatore termico spappando un od in fronte a me che si era appena tirato su dall'arrampicarsi.

Ho riso per 5 minuti :rickds:
Vogliamo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

una domanda: per il sistema di potenziamento,come ad esempio distruggere le telecamere,le scarpe da tennis che vogliono dire??? pensavo si dovessero raccogliere ma quando vado sul punto della mappa dove sono raffigurate non c'è un tubo da raccogliere.....che bisogna fare???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro