xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non l'ho salvato.
sono un noob

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:l4gann::l4gann:

Tristezza infinita. Stanotte mi faccio una sessione intensa :game::game:

una domanda: per il sistema di potenziamento,come ad esempio distruggere le telecamere,le scarpe da tennis che vogliono dire??? pensavo si dovessero raccogliere ma quando vado sul punto della mappa dove sono raffigurate non c'è un tubo da raccogliere.....che bisogna fare???
Sono appese sui cavi e devi grindarci col piede di porco per raccoglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda: per il sistema di potenziamento,come ad esempio distruggere le telecamere,le scarpe da tennis che vogliono dire??? pensavo si dovessero raccogliere ma quando vado sul punto della mappa dove sono raffigurate non c'è un tubo da raccogliere.....che bisogna fare???
Le telecamere le devi distruggere, le altre cose ci passi sopra e le prende

Sono appese sui cavi e devi grindarci col piede di porco per raccoglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non me ne ero accorto che stanno appese ai cavi.......

- - - Aggiornato - - -

Le telecamere le devi distruggere, le altre cose ci passi sopra e le prende
ringrazio tutti per le info!

non me ne ero accorto che stanno appese ai cavi.......
Sono i collezionabili meno visibili.

Nonostante ci siano i fumi puzzolenti che escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bisogna comprarsi la mappa :sasa:

Leggendo i vostri commenti nel topic, direi che le mie aspettative sono state soddisfatte. Passerò a prenderlo il 18, quando vado a ritirare GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che tra Halo l'11 e GTA e SO il 18, rischio davvero di compromettere questo semestre di università. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso, quali decifit porta la morte? sono morto un paio di volte, e mi hanno spawnato vicino alla missione senza perdere nessun progresso!
nulla...

sarò morto decine di volte...

è proprio quando sono convinto di aver visto tutte le scene.....ne arriva una nuova

Qualcuno sa come trovare i punti panoramici??
Penso siano le zone sopra a delle torri, dove si trova un binocolo. E se guardi nel binocolo c'è una simil trollata su un gioco molto famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che questo titolo ha fatto davvero centro...adesso curioso di sapere quante copie vendera' perche' voglio un seguito ancora piu' pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che questo titolo ha fatto davvero centro...adesso curioso di sapere quante copie vendera' perche' voglio un seguito ancora piu' pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In UK ha debuttato al primo posto (e in quella classifica non contano le versioni dd e bundle), e Phil Spencer ha detto, nel podcast con Major Nelson, che sta andando abbastanza bene. Secondo me avrà delle buonissime vendite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(tra l'altro il rapporto tra Ted Price e Microsoft pare davvero solido ultimamente; appare anche nel documentario su Halo 2 remake come "special guest" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

In UK ha debuttato al primo posto (e in quella classifica non contano le versioni dd e bundle), e Phil Spencer ha detto, nel podcast con Major Nelson, che sta andando abbastanza bene. Secondo me avrà delle buonissime vendite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(tra l'altro il rapporto tra Ted Price e Microsoft pare davvero solido ultimamente; appare anche nel documentario su Halo 2 remake come "special guest" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ti correggo solo sul primo posto in uk perche' ha debuttato al secondo...al primo c'e' ancora fifa mi sembra :morristend:

Ai giappi era quasi scontato che piacesse. Si sa, loro amano ste cose super colorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ti correggo solo sul primo posto in uk perche' ha debuttato al secondo...al primo c'e' ancora fifa mi sembra :morristend:
Nope, se guardi la classifica comulativa è secondo ma se prendi i giochi singoli (fifa per ps4, fifa per one separati per intenderci), Sunset è primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' IP è in mano a Ms o Insomniac? perchè, contrariamente a quanto pensavo prima, questo gioco è veramente una bomba, e potrebbe rappresentare una grande saga per One! non sarebbe furbo per Ms fare uscire un seguito multi!

L' IP è in mano a Ms o Insomniac? perchè, contrariamente a quanto pensavo prima, questo gioco è veramente una bomba, e potrebbe rappresentare una grande saga per One! non sarebbe furbo per Ms fare uscire un seguito multi!
Insomaniac

Nope, se guardi la classifica comulativa è secondo ma se prendi i giochi singoli (fifa per ps4, fifa per one separati per intenderci), Sunset è primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio ancora :pffs:

Insomniac, loro hanno preferito appoggiarsi a Microsoft proprio perché era l'unica che gli ha consentito di tenersi l'IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro