//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:l4gann::l4gann:non l'ho salvato.
sono un noob
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tristezza infinita. Stanotte mi faccio una sessione intensa :game::game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:l4gann::l4gann:non l'ho salvato.
sono un noob
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono appese sui cavi e devi grindarci col piede di porco per raccoglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna domanda: per il sistema di potenziamento,come ad esempio distruggere le telecamere,le scarpe da tennis che vogliono dire??? pensavo si dovessero raccogliere ma quando vado sul punto della mappa dove sono raffigurate non c'è un tubo da raccogliere.....che bisogna fare???
Le telecamere le devi distruggere, le altre cose ci passi sopra e le prendeuna domanda: per il sistema di potenziamento,come ad esempio distruggere le telecamere,le scarpe da tennis che vogliono dire??? pensavo si dovessero raccogliere ma quando vado sul punto della mappa dove sono raffigurate non c'è un tubo da raccogliere.....che bisogna fare???
non me ne ero accorto che stanno appese ai cavi.......Sono appese sui cavi e devi grindarci col piede di porco per raccoglierle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ringrazio tutti per le info!Le telecamere le devi distruggere, le altre cose ci passi sopra e le prende
Sono i collezionabili meno visibili.non me ne ero accorto che stanno appese ai cavi.......
nulla...Ora che ci penso, quali decifit porta la morte? sono morto un paio di volte, e mi hanno spawnato vicino alla missione senza perdere nessun progresso!
Penso siano le zone sopra a delle torri, dove si trova un binocolo. E se guardi nel binocolo c'è una simil trollata su un gioco molto famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno sa come trovare i punti panoramici??
Piace pure ai Giappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvoto da famitsu
Sunset Overdrive (XBO) – 9/9/9/9
In UK ha debuttato al primo posto (e in quella classifica non contano le versioni dd e bundle), e Phil Spencer ha detto, nel podcast con Major Nelson, che sta andando abbastanza bene. Secondo me avrà delle buonissime vendite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDirei che questo titolo ha fatto davvero centro...adesso curioso di sapere quante copie vendera' perche' voglio un seguito ancora piu' pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti correggo solo sul primo posto in uk perche' ha debuttato al secondo...al primo c'e' ancora fifa mi sembra :morristend:In UK ha debuttato al primo posto (e in quella classifica non contano le versioni dd e bundle), e Phil Spencer ha detto, nel podcast con Major Nelson, che sta andando abbastanza bene. Secondo me avrà delle buonissime vendite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(tra l'altro il rapporto tra Ted Price e Microsoft pare davvero solido ultimamente; appare anche nel documentario su Halo 2 remake come "special guest" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Nope, se guardi la classifica comulativa è secondo ma se prendi i giochi singoli (fifa per ps4, fifa per one separati per intenderci), Sunset è primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi correggo solo sul primo posto in uk perche' ha debuttato al secondo...al primo c'e' ancora fifa mi sembra :morristend:
InsomaniacL' IP è in mano a Ms o Insomniac? perchè, contrariamente a quanto pensavo prima, questo gioco è veramente una bomba, e potrebbe rappresentare una grande saga per One! non sarebbe furbo per Ms fare uscire un seguito multi!
Meglio ancora :pffs:Nope, se guardi la classifica comulativa è secondo ma se prendi i giochi singoli (fifa per ps4, fifa per one separati per intenderci), Sunset è primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomniac, loro hanno preferito appoggiarsi a Microsoft proprio perché era l'unica che gli ha consentito di tenersi l'IP.L' IP è in mano a Ms o Insomniac? perchè, contrariamente a quanto pensavo prima, questo gioco è veramente una bomba, e potrebbe rappresentare una grande saga per One! non sarebbe furbo per Ms fare uscire un seguito multi!