xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L' IP è in mano a Ms o Insomniac? perchè, contrariamente a quanto pensavo prima, questo gioco è veramente una bomba, e potrebbe rappresentare una grande saga per One! non sarebbe furbo per Ms fare uscire un seguito multi!
Insomniac, ma per come la vedo io può ripercorrere le orme di Gears of War. (IP di terzi in esclusiva)

Insomniac, ma per come la vedo io può ripercorrere le orme di Gears of War. (IP di terzi in esclusiva)
Deve vendere veramente bene per rimanere sulla One, e secondo me dopo un paio di seguiti " milionari " puo' succedere veramente.

Allora bisogna sperare che 1. venda bene e 2. Ms sganci la grana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mhhh difficile ricalcare le orme di Gears

La Insomniac ha un passato amorevole con Playstation...spyro...retchet e clank....

Staremo a vedere

Ultima modifica:
Per il multy esiste il matchmaking o solo con amici?

C'è il matchmaking, certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mica tutti fanno cazzate come con destiny.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ogni tanto avendola presa da pochi giorni, mi riguardo la scatola del bundle, veramente un edizione fantastica.

Molto svalvolato sto gioco, pieno di follia e volgarità gratuita che non guasta:asd:

Speriamo venda bene mi rode veder passare tutti le esclusiva da One a PC.

Molto svalvolato sto gioco, pieno di follia e volgarità gratuita che non guasta:asd:Speriamo venda bene mi rode veder passare tutti le esclusiva da One a PC.
Fregatene del pc, spera che non passi anche dalla controparte piuttosto, io sono neutrale ma qualche esclusiva ci vuole e questa sembra molto adatta

Ultima modifica:
Ci credete che ancora da unieuro non è arrivato?

È vietato bestemmiare e inneggiare la morte del fornitore di quello schifo di negozio giusto?

Ci credete che ancora da unieuro non è arrivato? È vietato bestemmiare e inneggiare la morte del fornitore di quello schifo di negozio giusto?
Hai sfruttato qualche promozione? Non vorrei dire ma con Gamestop e Mediaworld perchè proprio Unieuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli stessi che ad inizio 2010 quando presi la 360 NUOVA me la vendettero con evidenti segni di deterioramento, e quando chiesi di cambiarla, accettarono e mi guardarono pure male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai sfruttato qualche promozione? Non vorrei dire ma con Gamestop e Mediaworld perchè proprio Unieuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli stessi che ad inizio 2010 quando presi la 360 NUOVA me la vendettero con evidenti segni di deterioramento, e quando chiesi di cambiarla, accettarono e mi guardarono pure male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo si, l'ho pagato 39 perché prenotato alla gamesweek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo si, l'ho pagato 39 perché prenotato alla gamesweek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh dai almeno l'hai pagato qualcosa tipo 30 euro meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dai almeno l'hai pagato qualcosa tipo 30 euro meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi per carità, a cavallo donato non si guarda in bocca... Però ****, una settimana di ritardo ormai!!!

Sisi per carità, a cavallo donato non si guarda in bocca... Però ****, una settimana di ritardo ormai!!!
Vabbè però che c'entra, l'hai pagato meno ma questo non vuol dire che tu debba attendere di piú, hai semplicemente sfruttato una promozione, quindi è comunque giusto in un certo senso lamentarsi.

Sicuro che l'attesa maggiore non era compresa nell'offerta? Sai com'è al giorno d'oggi impossible is nothing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sunset Overdrive | SG: 8.0 | Disponibile! | News 27/10: Recensione Spaziogame...

Vabbè però che c'entra, l'hai pagato meno ma questo non vuol dire che tu debba attendere di piú, hai semplicemente sfruttato una promozione, quindi è comunque giusto in un certo senso lamentarsi.Sicuro che l'attesa maggiore non era compresa nell'offerta? Sai com'è al giorno d'oggi impossible is nothing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono la motivazione ufficiale é il ritardo del fornitore... Anche perché se l'offerta implica il ritardo, siccome ho prenotato anche Halo, se l'11 quest'ultimo non é già arrivato torno con un lanciafiamme

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente questo gioco mi ha stupito, lo credevo divertente e tecnicamente discreto... Invece mi sono ricreduto, mi ha divertito davvero molto, finito in 10 ore circa facendo poche cose secondarie, MAI annoiato, tecnicamente un bel vedere comunque, e decisamente fuori di testa! Si merita il suo 82 su metacritic, ben fatto Insomniac! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro