xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente questo gioco mi ha stupito, lo credevo divertente e tecnicamente discreto... Invece mi sono ricreduto, mi ha divertito davvero molto, finito in 10 ore circa facendo poche cose secondarie, MAI annoiato, tecnicamente un bel vedere comunque, e decisamente fuori di testa! Si merita il suo 82 su metacritic, ben fatto Insomniac! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se non amo il design e l'ambientazione(non fanno parte del mio "stile"),devo dire che mi state invogliando non poco(non a prezzo pieno comunque)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Permangono giusto i dubbi da me espressi qualche pagina fa sul fatto che potrebbe risultarmi un pò troppo "caotico" e confusionario,però indubbiamente lo prenderò in considerazione...

Anche se non amo il design e l'ambientazione(non fanno parte del mio "stile"),devo dire che mi state invogliando non poco(non a prezzo pieno comunque)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPermangono giusto i dubbi da me espressi qualche pagina fa sul fatto che potrebbe risultarmi un pò troppo "caotico" e confusionario,però indubbiamente lo prenderò in considerazione...
Sì è abbastanza caotico e confusionario in certe fasi, però ha un framerate solido che permette comunque di giostrarsi in maniera egregia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è abbastanza caotico e confusionario in certe fasi, però ha un framerate solido che permette comunque di giostrarsi in maniera egregia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caotico sì, confusionario no; il caos è generato dalla mole di roba a schermo che scoppia e dagli effetti che ne conseguono, che non è confusione perché è sempre chiaro quello che c'è da fare ed anche le meccaniche una volta apprese sono terra terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso pure io!!! Oggi pomeriggio sono a casa e mi ci fiondo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sono tantissimi riferimenti anche a GoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono tantissimi riferimenti anche a GoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me li sono persi, tipo? :morristend: finora ne ho riconosciuto più di uno riguardante Breaking Bad!

e quello di Assassin's Creed? ne vogliamo parlare?
Quando arrivi ai "punti panoramici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello di GoT è uno spoiler, quindi lo copro se non lo si vuole vedere

Il trono di spade del Re Ignatius, della congrega dei Gdristi (di cui non ricordo il nome)

Ancora nulla in quel di Unieuro. Boh onestamente non riesco nemmeno più ad incazzarmi.

Oh mio *** avete visto il respawn alla The Ring?!?!?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho idea di quanto mi manchi per portarlo a termine e non voglio neanche saperlo considerando poi la quantità di roba da fare con le missioni secondarie e i collezionabili. Lascio un commentino senza spolier sperando possa aiutare qualcuno nella decisione sull'acquistarlo o meno. L'impatto iniziale non è stato dei migliori, mi è sembrato un po' scialbo per ciò che riguardava la città e l'apparente poca velocità nel grindare. Con il passare delle ore ho compreso meglio lo spirito del gioco ed è diventato davvero difficile anche staccare per un paio di ore. Sunset Overdrive punta tutto sulla velocità delle azioni ma non molti riescono ancora a capirlo, ho visto perfino gente su Twitch giocarlo camminando come se dovessero approcciarsi ad un normale TPS. Non vedevo un gioco così arcade da tempo: vai, grinda e cerca di fare tante "cose" il più velocemente possibile. Vuoi avviare una missione principale ? Bene, fallo ma intanto prova a portare a termine le sfide secondarie a tempo, a raccogliere collezionabili o ad aumentare i tuoi record. In questo senso Insomniac ha fatto un lavorone; leggevo su Twitter qualcuno dire "giocare Sunset Overdrive è come svegliarsi in una dimensione in cui il Dreamcast ha vinto contro PS2 e Crazy Taxy & Jet Set Radio sono diventati franchise da 10 milioni di copie" ed è, con la dovuta contestualizzazione la verità. Per adesso lo promuovo con un 8 pieno senza alcun timore, sperando possa continuare a darmi queste sensazioni positive fino alla fine.

Non ho idea di quanto mi manchi per portarlo a termine e non voglio neanche saperlo considerando poi la quantità di roba da fare con le missioni secondarie e i collezionabili. Lascio un commentino senza spolier sperando possa aiutare qualcuno nella decisione sull'acquistarlo o meno. L'impatto iniziale non è stato dei migliori, mi è sembrato un po' scialbo per ciò che riguardava la città e l'apparente poca velocità nel grindare. Con il passare delle ore ho compreso meglio lo spirito del gioco ed è diventato davvero difficile anche staccare per un paio di ore. Sunset Overdrive punta tutto sulla velocità delle azioni ma non molti riescono ancora a capirlo, ho visto perfino gente su Twitch giocarlo camminando come se dovessero approcciarsi ad un normale TPS. Non vedevo un gioco così arcade da tempo: vai, grinda e cerca di fare tante "cose" il più velocemente possibile. Vuoi avviare una missione principale ? Bene, fallo ma intanto prova a portare a termine le sfide secondarie a tempo, a raccogliere collezionabili o ad aumentare i tuoi record. In questo senso Insomniac ha fatto un lavorone; leggevo su Twitter qualcuno dire "giocare Sunset Overdrive è come svegliarsi in una dimensione in cui il Dreamcast ha vinto contro PS2 e Crazy Taxy & Jet Set Radio sono diventati franchise da 10 milioni di copie" ed è, con la dovuta contestualizzazione la verità. Per adesso lo promuovo con un 8 pieno senza alcun timore, sperando possa continuare a darmi queste sensazioni positive fino alla fine.
ti stimo

toh, tieni un fiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Però rispondimi quando ti chiedo se ci sei per del Chaos Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però rispondimi quando ti chiedo se ci sei per del Chaos Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'era la Champions :morris82:

Oh mio *** avete visto il respawn alla The Ring?!?!?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

mah sarò morto solo 3 o 4 volte in tutto, il giovo è molto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq mi ripeto, a che servono gli smarthpone?

mah sarò morto solo 3 o 4 volte in tutto, il giovo è molto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq mi ripeto, a che servono gli smarthpone?
Ma DEVI morire. ti perdi una parte fighissima del gioco se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La parte sul dreamcast è da brividi ed è verissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro