xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sunset tv è un canale di YouTube che ti devi andare a cercare se non lo conosci, il resto è pubblicità che avranno fatto solo negli USA immagino, quindi non è che abbiano fatto chissà quale marketing come, ad esempio, pubblicità su internet e tv ( o almeno da noi non lo hanno fatto)
Hai idea di quanto costi la pubblicità? Per le tasche di Microsoft potranno anche essere quattro spicci ma che abbiano venduto meno di quello che si aspettavano pubblicizzando il gioco lo hanno dichiarato loro, non io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

le pubblicità di sunset erano solo su internet, in pratica erano per chi aveva visto il gioco all'e3 e se l'è cercato

ma in tv e nei media generalisti 0 pubblicità, cosa comunque per praticamente tutti i titoli pubblicati da microsoft

io aspetto il season pass a meno di 10€ per riprendere il gioco

e se dovessi sparare il numero di copie vendute, penso (e spero) che almeno il mezzo milione l'abbia superato

Hai idea di quanto costi la pubblicità? Per le tasche di Microsoft potranno anche essere quattro spicci ma che abbiano venduto meno di quello che si aspettavano pubblicizzando il gioco lo hanno dichiarato loro, non io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma quello che hanno fatto non è nemmeno definibile come pubblicità a momenti :bah!: Quella notizia non mi pare di averla mai letta, sapresti per caso dirmi dove trovarla?

Nulla, avevo capito male. 300.000 copie non veritiere, beh me sembrava troppo poco in effetti.

giusto ammettere i propri errori.

ma una cosa continuo a pensarla: puntavano sicuramente di più sul titolo in questione

successo che, purtroppo non è arrivato

Nulla, avevo capito male. 300.000 copie non veritiere, beh me sembrava troppo poco in effetti.
giusto ammettere i propri errori.

ma una cosa continuo a pensarla: puntavano sicuramente di più sul titolo in questione

successo che, purtroppo non è arrivato
Io ripeto questo discorso spesso: non si possono aspettare di vendere tanto, specie in Europa, se non spendono in pubblicità su questi titoli, per esempio io in tv nel giro di un anno ho visto pubblicità solo di Unity e The Witcher 3 in bundle con la One. Per Sunset, che è una nuova IP, dovevano impegnarsi di più, non basta metterlo in bundle con la One bianca.

Se non erro un'arma. :morris82:
Oggi lo vorrei prendere su Amazon ma non so se mi arriva la D1. Da MediaWorld invece hanno la versione D1 ma costa 5 euro in più

Finito ieri, ammetto che all'inizio mi sono trovato un po' spaesato e mi stava annoiando infatti l'avevo messo da parte, poi da quando l'ho ripreso l'ho giocato tutto d'un fiato compresi i DLC, davvero un ottimo gioco, ho apprezzato molto lo stile e il modo con cui viene affrontata la situazione presente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi lo vorrei prendere su Amazon ma non so se mi arriva la D1. Da MediaWorld invece hanno la versione D1 ma costa 5 euro in più
Ma i contenuti non sono nulla di che... Non valgono quei 5€

Un costume e un paio di armi che sono gia presenti nel gioco ma loro te le danno con uno stile diverso

- - - Aggiornato - - -

Finito ieri, ammetto che all'inizio mi sono trovato un po' spaesato e mi stava annoiando infatti l'avevo messo da parte, poi da quando l'ho ripreso l'ho giocato tutto d'un fiato compresi i DLC, davvero un ottimo gioco, ho apprezzato molto lo stile e il modo con cui viene affrontata la situazione presente nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Identica cosa per me... Lo abbandonai all'inizio, poi lo ripresi e cominciai a capire un po' le meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio non riuscivo a fare le catene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi arriva mercoledì. Spero che domani riesca a finire Black Flag cosi lo inizio

per come finisce dovrebbe esserci anche un seguito prima o poi...

per come finisce dovrebbe esserci anche un seguito prima o poi...
Ci potrebbe stare, anche i DLC non sono male considerando cosa offrono generalmente, alzano di un po' la difficoltà del gioco e sono abbastanza longevi (e danno un sacco di obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

12€ su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chi non l'ha ancora preso ne approfitti.

Ultima modifica da un moderatore:
Esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStava a 11€ ieri
sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo trovate a 11,94€ (stesso prezzo di Amazon) sul sito Unieuro o in negozio. A quel prezzo è assolutamente da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in negozio non si trova, già passato ieri...e sul sito devi aggiungere altri 5 euro di spedizione

In pratica ho fatto tipo un'ora di campagna ma adesso non so che fare. Sulla mappa non ci sono i simboli per le missioni :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro