xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica ho fatto tipo un'ora di campagna ma adesso non so che fare. Sulla mappa non ci sono i simboli per le missioni :morris82:
Strano:morristend: prova ad andare sul menu missioni e cerca quella senza la spunta, al limite rigioca l'ultima missione principale che hai fatto

Sto giocando solo a questo gioco da una settimana e sinceramente lo trovo di grande spessore.

Il gameplay è frenetico al punto giusto e mai frustrante, la campagna in singolo abbastanza varia e con cutscene molto simpatiche, armi di grande varietà in puro stile insomniac...insomma gran bel gioco.

Devo ancora terminarlo ed un giorno proverò l'online (quando mi farò il live) ma già spero nell'annuncio di un suo seguito!

Sto giocando solo a questo gioco da una settimana e sinceramente lo trovo di grande spessore.Il gameplay è frenetico al punto giusto e mai frustrante, la campagna in singolo abbastanza varia e con cutscene molto simpatiche, armi di grande varietà in puro stile insomniac...insomma gran bel gioco.

Devo ancora terminarlo ed un giorno proverò l'online (quando mi farò il live) ma già spero nell'annuncio di un suo seguito!
L'online purtroppo è deserto, temo farai fatica a trovare partite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'online purtroppo è deserto, temo farai fatica a trovare partite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando ci ho giocato a maggio trovava le partite abbastanza velocemente per essere un gioco che non ha venduto molto, magari ora con più difficoltà, ma penso che qualcuno lo si trovi oppure basta cercare qualcuno sul forum. Solo nel multi dei DLC non si trova nessuno XD

Strano:morristend: prova ad andare sul menu missioni e cerca quella senza la spunta, al limite rigioca l'ultima missione principale che hai fatto
Ho dovuto eliminare i salvataggi. Per fortuna che avevo fatto tre missioni soltanto

Come già detto, SO è un giocone assurdo!

Se c'è qualcuno che vuole giocare online mi aggiungesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (l'unico problemino è che lo devo reinstallare, ma vabbè, si risolve in un attimo [più o meno])

(ah, sono Dedrahel91)

ragazzi alla fine della missione secondaria del primo dlc (quello della raffineria ) il pg dice chiaramente che c'è una citazione ma solo quelli sopra i 30 anni capiranno :morristend::morristend::morristend:

Me lo sto rigiocando, giocone! Grande esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io devo rimettermi a giocarci, l'ho trovato ad una miseria (19.90€)

Microsoft dovrebbe valorizzare di più le nuove IP perchè questo gioco ha (aveva?) tutte le carte in regola per sfondare.

Io stesso l'ho conosciuto bene solo da qualche settimana ovvero da quando ho acquistato la One, prima sapevo della sua esistenza ma molto ignorantemente l'avevo bollato come gioco "only multiplayer" con una campagna in singolo risicata solo per fare scena ed invece...

Non possono non farmi un seguito!

ho anche io appena cominciato a giocarci...se qualcuno vuole fare coop mi aggiunga pure che sono pure in ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Microsoft dovrebbe valorizzare di più le nuove IP perchè questo gioco ha (aveva?) tutte le carte in regola per sfondare.Io stesso l'ho conosciuto bene solo da qualche settimana ovvero da quando ho acquistato la One, prima sapevo della sua esistenza ma molto ignorantemente l'avevo bollato come gioco "only multiplayer" con una campagna in singolo risicata solo per fare scena ed invece...

Non possono non farmi un seguito!
L'importante che ti sei accorto del valore del gioco, meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il multy l'ho provato, carino ma niente di rivoluzionario, il pezzo forte e' la campagna principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oh ma quindi ha un buon single e si trova a meno di 20€? :morristend:

Non ho ancora una One ma se lo trovo ad 11€ da Unieuro lo compro lo stesso come incentivo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi ha sempre affascinato, secondo me meritava più attenzioni sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo ordinate da amazon a 11,94 appena torna disponibile poi ve lo spediscono

L'importante che ti sei accorto del valore del gioco, meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl multy l'ho provato, carino ma niente di rivoluzionario, il pezzo forte e' la campagna principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh ma considera che l'ho scoperto solo perchè volevo la One bianca e l'ho trovata solo in bundle con questo gioco, avevo una mezza idea di rivendere il codice per qualcos'altro ma non l'ho fatto solo perchè ho visto che Amazon lo vendeva retail a 12 euro e non volevo regalarlo.

Grazie Amazon!

Me lo sto rigiocando, giocone! Grande esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Lo vedi che i bei giochi non prescindono dal full hd :morristend:

E' un peccato enorme che non abbia avuto il successo che meritava,è il titolo che mi ha divertito di più nel 2014..

Ultima modifica da un moderatore:
Lo vedi che i bei giochi non prescindono dal full hd :morristend:
Quando si parla di esclusive One e' sempre la numero uno, con le terze parti se posso scegliere scelgo la versione migliore.

Infatti alla One ho intenzione di affiancare una Ps4

- - - Aggiornato - - -

Eh ma considera che l'ho scoperto solo perchè volevo la One bianca e l'ho trovata solo in bundle con questo gioco, avevo una mezza idea di rivendere il codice per qualcos'altro ma non l'ho fatto solo perchè ho visto che Amazon lo vendeva retail a 12 euro e non volevo regalarlo.Grazie Amazon!
Anch'io l'ho fatto sopratutto per avere la One bianca, successivamente ho scoperto la bontà di questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro