xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voglio il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto. È un gioco spensierato e divertente come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su unieuro lo vendono a 11 euro circa. Preso subito e devo dire che lo trovo molto ben fatto. Davvero divertente colorato e anche graficamente notevole. Prendetelo al volo

È a 12 euro su amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Ho visto ora che era già stato segnalato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno per qualche partita online?:(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Standing ovation vera e propria per insomniac, finalmente ho trovato il tempo per dedicarmi a SO e mi sta divertendo come non succedeva da tempo con un vg.. Fantastico in tutto, personaggi e battute da oscar , gameplay (una volta potenziato e padroneggiato per bene) divertentissimo e tecnicamente un'opera d'arte. Non l'ho ancora finito ma fino ad ora uno dei migliori games che ho giocato sulle console ng.

Forse non ha avuto il successo che meritava ma per quello che costa oggi é un delitto farselo scappare.

Davvero applausi:sisi:

Ragazzi, confortate GoMarco confermandogli che il titolo non sia un'accozzaglia casual per casualoni. Ne è convinto. :morris82:

Ragazzi, confortate GoMarco confermandogli che il titolo non sia un'accozzaglia casual per casualoni. Ne è convinto. :morris82:
sei tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Falo dice che Sunset Overdrive è un gioco tecnico da nerd, io dico di no.

Ora se qualcuno viene qui e dice che Sunset è un gioco per casualoni, ti compri un bel smartphone con Windows mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sei tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ora se qualcuno viene qui e dice che Sunset è un gioco per casualoni, ti compri un bel smartphone con Windows mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avevo fino a due mesi fa, poi l'ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo fino a due mesi fa, poi l'ho cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora si spiegano i tuoi post, devi riprenderti figliuolo :rickds:

E comunque son serio, di casualone sto gioco non ha nulla di nulla proprio; vatti pure a leggere le recensioni in Spaziocritic.

sei tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dsax://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifFalo dice che Sunset Overdrive è un gioco tecnico da nerd, io dico di no.

Per casualoni proprio mai:asd:

Certo non lo definirei neanche "tecnico da nerd". Però racchiude insieme la spensieratezza del videogame di una volta e la freschezza (sia di gameplay che graficamente) di qualcosa di innovativo e moderno.

Lo stile ricorda un po' il mai dimenticato Jet set radio

Per casualoni proprio mai:asd:
Certo non lo definirei neanche "tecnico da nerd". Però racchiude insieme la spensieratezza del videogame di una volta e la freschezza (sia di gameplay che graficamente) di qualcosa di innovativo e moderno.

Lo stile ricorda un po' il mai dimenticato Jet set radio
io lo metto nella categoria dei giochi caciaroni insieme ai saint row, just cause...

a volte ci metteva anche più di 10 minuti a trovare una sessione multi
comunque per vale la pena giocarlo solo per il single player
Per il multi basta avere qualche amico che ce l'ha e lo si fa ed è anche più divertente

Mi sta facendo morire dal ridere e divertire come un ragazzino :rickds:

Anzi non mi era mai capitato di ridere cosi tanto davanti un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Temevo potesse risultare noioso e ripetitivo come Infamous second son,invece è il divertimento fatto a videogames :kele:

I respawn del personaggio la cosa più geniale di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro