xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sta facendo morire dal ridere e divertire come un ragazzino :rickds:
Anzi non mi era mai capitato di ridere cosi tanto davanti un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Temevo potesse risultare noioso e ripetitivo come Infamous second son,invece è il divertimento fatto a videogames :kele:

I respawn del personaggio la cosa più geniale di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sunset Ovedrive se lo magna 10 volte Infamous Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come hai detto tu, è il divertimento fatto a videogioco. E' super caciarone, divertente ed originalissimo. La trama poi è talmente demenziale e poco seria da essere bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato non vedremo mai un seguito...

Sunset Ovedrive se lo magna 10 volte Infamous Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come hai detto tu, è il divertimento fatto a videogioco. E' super caciarone, divertente ed originalissimo. La trama poi è talmente demenziale e poco seria da essere bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho detto temevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Infamous SS per le prime 2 ore mi era piaciuto parecchio,poi fu uno strazio finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando a Sunset,sono a 6 ore di gioco circa e finora è per me l'esclusiva più bella di questa gen a cui abbia giocato(remastered escluse),non riesco a trovargli un difetto,però ho fatto una cazzata ed ho acquistato l'arma "il drugo",ho visto che era quella più costosa e quindi pensavo la più forte,mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 9500 crediti buttati :cry3:

Io presi il bundle con la console bianca ed il gioco dentro, soldi spesi benissimo, un gioco che si puo' giocare all infinito

finito ieri. E' stato davvero bello e stradivertente! Non vedo l'ora che esca il sequel (perchè si con quel finale deve esserci un sequel :.bip:)!

Ragazzi mi psiegate in che cosa consiste il multiplayer? E' una coop fino ad 8 giocatori con missioni dedicate o si può giocare insieme la storia?

Ragazzi mi psiegate in che cosa consiste il multiplayer? E' una coop fino ad 8 giocatori con missioni dedicate o si può giocare insieme la storia?
Niente missioni della storia, mi pare fosse solo co-op in mappe diverse con missioni che si potevano scegliere per votazioni andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito ieri. E' stato davvero bello e stradivertente! Non vedo l'ora che esca il sequel (perchè si con quel finale deve esserci un sequel :.bip:)!
Spero lo facciano perché sarebbe davvero stupido buttare tutto questo gran lavoro, oltretutto il gameplay funziona perfettamente, avrebbero praticamente solo da aggiungere invece che sistemare...spero non lo mollino così e facciano un sequel dopo aver finito con Ratchet & Clank.

Ho letto che negli USA è andare molto bene, non penso mollino se il loro pubblico principale lo ha parecchio apprezzato. Insomma è caciarone e divertente, varia assai l'intrattenimento standard videoludico. Ci sta il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualcuno per la modalità Caos? sono abbastanza livellato, con quasi tutte le armi a livello 5 e potenziatori di livello 4.

Finito ora,per me un giocone incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

9 pieno per quanto mi riguarda,esclusiva più bella giocata tra ps4 e one,remastered escluse :mavieni:

Sono tentato di prenderlo è un action in terza persona ? La storia merita ?
A me personalmente non ha catturato più di tanto malgrado l'inizio incuriosisce.

In ogni caso non è un gioco che si piglia per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tentato di prenderlo è un action in terza persona ? La storia merita ?
La storia non è niente di che, però tutto il gioco è condito con una bella dose di umorismo e riferimenti sul mondo dei videogiochi, fumetti, film etc.; personalmente ho riso un sacco in diversi momenti del gioco. Io lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero in uno sconticino al Season Pass, male che vada comunque penso di prenderlo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero in uno sconticino al Season Pass, male che vada comunque penso di prenderlo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che c'è nel season pass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro