Super Random CPU Battle Tournament | Scommesse Finali!

Pubblicità
Ma possiamo anche su questo o solo su quello in cui siamo noi?
Scommettere?

È aperto a tutte le battaglie :D

ho dovuto dividere solo perché il torneo in smash tiene traccia solo di massimo 32 persone

Nei prossimi giorni daremo tutti i dettagli sui punti e I possibili bonus 

Ma io chi sono non ho capito :rickds:

Scommettere?

ho dovuto dividere solo perché il torneo in smash tiene traccia solo di massimo 32 persone

Che piciu che sono, ho sottinteso il verbo, 10 ore di lezione mi uccidono  :rickds:

Gruppo A: Dr. Mario

Gruppo B: Captain Falcon

Gruppo C: Falco

Gruppo D: Marth

Gruppo E: Yoshi

Gruppo F: Ganondorf

Gruppo G: Mewtwo

Gruppo H: Shulk

(le mie scommesse)

Ma come sono stati assegnati i personaggi? 4 di noi hanno scelto 2 numeri doppioni, ma non vedo personaggi uguali in gioco (magari da cel non li vedo io)
Pensavo di metterli assieme... però guardando sono 6 i personaggi che dovranno partecipare al di fuori del tabellone, ed aggiungendo i due personaggi doppione diventerebbero 8, numero perfetto per fare il torneo extra :morristend:

Tanto siete liberi di piazzare scommesse sui personaggi per ogni match, Se vince il personaggio che avete scelto otterrete dei punti in più ;)

Scommettere?

Se vinci anche così mi dimetto :sard:

chi ti è capitato?

I miei:

- gruppo a: mario

- gruppo b: pichu

- gruppo c: ike

- gruppo d: pokemon trainer

- gruppo e: rob

- groppo f: gannondorf

- gruppo g: mew two

- gruppo h: shulk

Se vinci anche così mi dimetto :sard:

chi ti è capitato?

I miei:

- gruppo a: mario

- gruppo b: pichu

- gruppo c: ike

- gruppo d: pokemon trainer

- gruppo e: rob

- groppo f: gannondorf

- gruppo g: mew two

- gruppo h: shulk
Effettivamente potrei vincere... in fondo so già i risultati dei Match :trollface:

Bene, vedo che le scommesse sono già partite :morris:

Ecco a voi i partecipanti del PRIMO ROUND

A quanto pare Mario ha deciso di iscriversi sotto due personalità, ma gli è andata male visto che dovranno subito scontrarsi nel primo round, Ness purtroppo non potrà contare molto nell'assorbire o riflettere i proiettili mentre il forte recupero di Meta Knight potrebbe essere utile se lo scenario fosse particolarmente sfavorevole per le lotte a terra... chi la spunterà? SCEGLIETE IL PERSONAGGIO ENTRO DOMENICA MATTINA (10 circa), VERSO MEZZOGIORNO VERRA' PUBBLICATO IL MATCH :gab:

Potete anche già mettervi avanti come fatto da Mortipher e Ken per essere sicuri di partecipare ;)

---REGOLE---

Votazioni aperte a tutti!

Potete votare un solo personaggio per match. Se avete scelto un numero, sarà obbligatorio votare il personaggio corrispondente nei match in cui appare.

In queste prime partite di qualificazione, a seconda del posizionamento del personaggio scelto, riceverete un quantitativo variabile di punti.

Alla fine dei quarti potete usare questi punti per piazzare vere e proprie scommesse per cercare di guadagnarne di più. Sono previsti punti bonus se il personaggio corrispondente al numero che avete scelto vince.

Buona partecipazione!

Sono in ritardo per la scelta?
Se vuoi scegliere un numero direi che ci sono ancora due posti liberi volendo ;) Basta non prendere quelli già scelti che vedi in prima pagina.

Intanto puoi anche votare già i match che vedi nel tabellone poco sopra :unsisi:

Gruppo A: Dr. Mario

Gruppo B: Donkey Kong

Gruppo C: Ike

Gruppo D: Peach

Gruppo E: ROB

Gruppo F: Kirby

Gruppo G: Fox

Gruppo H: Zelda

Gruppo a:Mario

Gruppo b:samus tuta zero

Gruppo c:link

Gruppo d:allenatore pokemon