A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 947
Mi sa che ci troveremo sul barbecue insieme allora ??Ti è andata bene, a me è capitato Diddy Kong.
Diventerò una scimmia arrosto.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che ci troveremo sul barbecue insieme allora ??Ti è andata bene, a me è capitato Diddy Kong.
Diventerò una scimmia arrosto.![]()
Ma possiamo anche su questo o solo su quello in cui siamo noi?Per gli ultimi faremo un mini torneo
E il vincitore si scontrerà con il finalista di questo... chissà chi sarà![]()
Scommettere?Ma possiamo anche su questo o solo su quello in cui siamo noi?
Che piciu che sono, ho sottinteso il verbo, 10 ore di lezione mi uccidonoScommettere?
È aperto a tutte le battaglie :D
ho dovuto dividere solo perché il torneo in smash tiene traccia solo di massimo 32 persone
Nei prossimi giorni daremo tutti i dettagli sui punti e I possibili bonus
Pensavo di metterli assieme... però guardando sono 6 i personaggi che dovranno partecipare al di fuori del tabellone, ed aggiungendo i due personaggi doppione diventerebbero 8, numero perfetto per fare il torneo extra :morristend:Ma come sono stati assegnati i personaggi? 4 di noi hanno scelto 2 numeri doppioni, ma non vedo personaggi uguali in gioco (magari da cel non li vedo io)
Se vinci anche così mi dimettoScommettere?
È aperto a tutte le battaglie :D
ho dovuto dividere solo perché il torneo in smash tiene traccia solo di massimo 32 persone
Nei prossimi giorni daremo tutti i dettagli sui punti e I possibili bonus
Effettivamente potrei vincere... in fondo so già i risultati dei MatchSe vinci anche così mi dimetto
chi ti è capitato?
I miei:
- gruppo a: mario
- gruppo b: pichu
- gruppo c: ike
- gruppo d: pokemon trainer
- gruppo e: rob
- groppo f: gannondorf
- gruppo g: mew two
- gruppo h: shulk
A quanto pare Mario ha deciso di iscriversi sotto due personalità, ma gli è andata male visto che dovranno subito scontrarsi nel primo round, Ness purtroppo non potrà contare molto nell'assorbire o riflettere i proiettili mentre il forte recupero di Meta Knight potrebbe essere utile se lo scenario fosse particolarmente sfavorevole per le lotte a terra... chi la spunterà? SCEGLIETE IL PERSONAGGIO ENTRO DOMENICA MATTINA (10 circa), VERSO MEZZOGIORNO VERRA' PUBBLICATO IL MATCH
Se vuoi scegliere un numero direi che ci sono ancora due posti liberi volendoSono in ritardo per la scelta?