PS4 Super Bomberman R

ps4 retail
Pubblicità
Non è che sia una bella cosa inserire pg con abilità op a pagamento, non dico sia pay to win ma parti con un enorme vantaggio e non è affatto bilanciato.

Poi appunto sono personaggi che erano già presenti nel capitolo precedente, riciclati e rivenduti a 10€, insomma è tutto tranne che elogiabile quel pass :asd:

Uh, ne hanno messo uno gratuito? Figo, figo :asd:

Sì può giocare con gli amici come in Fall Guys o nada? :hmm:

Non è che sia una bella cosa inserire pg con abilità op a pagamento, non dico sia pay to win ma parti con un enorme vantaggio e non è affatto bilanciato.

Poi appunto sono personaggi che erano già presenti nel capitolo precedente, riciclati e rivenduti a 10€, insomma è tutto tranne che elogiabile quel pass :asd:
Guarda io ho fatto una trentina di partite e per ora non ho visto nessuno dei personaggi "DLC" vincere una partita, a parte qualche Snake (più per questione numerica), probabilmente le loro abilità vengono controbilanciate con statistiche più basse.
Come detto i Bomberman di base partono già con degli oggetti che se ben utilizzati possono essere molto più utili di una nebbia o di una stunnata ogni tanto.
Poi ora come ora è pieno di giocatori casual quindi ci sta che in futuro emergano delle differenze.
Post automatically merged:

Uh, ne hanno messo uno gratuito? Figo, figo :asd:

Sì può giocare con gli amici come in Fall Guys o nada? :hmm:
Si ma va comprato il pass da 10 euro.

Guarda io ho fatto una trentina di partite e per ora non ho visto nessuno dei personaggi "DLC" vincere una partita, a parte qualche Snake (più per questione numerica), probabilmente le loro abilità vengono controbilanciate con statistiche più basse.
Come detto i Bomberman di base partono già con degli oggetti che se ben utilizzati possono essere molto più utili di una nebbia o di una stunnata ogni tanto.
Poi ora come ora è pieno di giocatori casual quindi ci sta che in futuro emergano delle differenze.

Su Stadia ci avevo giocato abbastanza quando uscì (prima che restassero solo i bot :asd:) quindi ho visto l'evoluzione sul medio periodo del gioco.

Come ho scritto nella pagina precedente sono rimasto perplesso da quanti giocatori su ps4 non sappiano le basi di bomberman e spesso si facciano fuori da soli, quindi manco col personaggio powah di turno riescono a fare niente. Ciò non toglie che quei pg hanno abilità vere e proprie che gli altri bombaroli non hanno e non possono avere in alcun modo, mentre quei personaggi dlc magari possono ottenerle durante le partite. Sono op e mal bilanciati avendo vere e proprie abilità che i pg base non hanno, nelle mani giuste offrono un vantaggio enorme.

Poi probabile che sto gioco morirà prima di avere dei veri "pro", non c'è mezzo contenuto decente nel pass free e non ho visto tutta sta gente che si è buttata sul pass a pagamento, in proporzione pochissimi hanno quei pg dlc, giustamente eh, 10€ su sto gioco sono soldi buttati. Non c'è stimolo nel giocarlo per mesi e mesi, probabile che tra una settimana sarà vuoto, giusto il crossplay può tenerlo in vita più a lungo.

Ultima modifica:
per ora non ho visto neanche io molti personaggi dlc quindi non so dire se siano OP o meno.
pyramid head di sicuro non credo lo sia, perché ha pochissimo movimento e in un gioco come questo muoversi poco è un difetto che mette in pari la sua abilità fortissima.
i belmont hanno un'abilità buona ma non trovo sia così OP
gli unici su cui ho il dubbio sono snake e alucard, ma dovrei giocarci con o contro per dirlo con sicurezza.

sui giochi f2p io non mi sorprenderei che molti non sanno giocare. i ragazzini bomberman dubito lo abbiano mai provato e molti riescono a campare a malapena nei fp2 battle royale sparatutto perché vivono di rendita da Call of Duty. qui devono reimparare da zero le basi e fanno errori giganti.
ma una situazione tale era scontata. è così per qualunque titoli non sia uno sparatutto. il pubblico di massa sa giocare abbastanza a quelli, così quando prova un nuovo fps è meno scarsa di un gioco di cui non ha mai provato manco uno simile.

io continuo a giocarlo per ora. poi che molti casual si stufino non mi stupisco.

Non so quali personaggi contenga il pass, ma nel gioco normale ci sono certe abilità decisamente forti su alcuni personaggi, tipo Reiko che può diventare invulnerabile per qualche secondo o i pg di Contra che possono sparare per stunnare gli avversari/fargli esplodere le bombe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro