Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché gli oggetti servono davvero?Alla fine pure qua il mago è OP...
Il problema di avere risorse limitate è che non so mai dove e quando investire per l'equipaggiamento e gli altri oggetti utili :sad2:
La grande sfida è il tempo :monkashake:Ma perché gli oggetti servono davvero?
Mi stai dicendo che il gioco ha una sfida ? :polmo:
Beh sono contento, bene cosìLa grande sfida è il tempo :monkashake:
Infatti al momento ho un team di 3 maghi (il cui colpo caricato blocca il tempo) e un curatore perchè non fa mai male.
adesso ho comprato l'equipaggiamento di rango 8, per cui per le prossime missioni dovrei avere un po' più di agio :morristend:
Felice di non essere l'unicoAnche io l'ho messo su e càzzo mi ha un attimo preso :monkashake:
Ma la campana come funziona? Mi arrivano personaggi a caso dalla mia lista amici o a caso caso?
Veramente oh, con l'online ha una godibilità 300 volte meglio della versione 3DS. È anche un modo veloce per salire di livello
Vedo un over uso di maghi online, in effetti bloccare il tempo è rotto ma io adoro la classe del martello e sfruttare i frame invincibili di alcuni suoi attacchi![]()
No ci sono sottissimo, sono proprio una pùttana delle boss rush e questo è fatto pure proprio bene![]()
Classe martello pure io
Unica cosa non capisco come si fanno gli attacchi in aria dove ti chiede di scattare?
I DLC di PokemonIo mi sa acquisterò con i punti oro le gemmeTanto ne ho parecchi e non so cosa farmene
Secondo te Game Freak non mette a pagamento in stile Pokemon Go quelle gemme (o qualunque cosa fossero, ora mi sfugge) con cui accedere ai raid in S/S?Non ci saranno![]()
Ma no dai, va bene che come sviluppatori non sono il massimo, ma non si sono mai abbassate a queste coseSecondo te Game Freak non mette a pagamento in stile Pokemon Go quelle gemme (o qualunque cosa fossero, ora mi sfugge) con cui accedere ai raid in S/S?![]()
E' possibile? Ho provato a controllare e non ho visto nessuna opzione :(Io mi sa acquisterò con i punti oro le gemmeTanto ne ho parecchi e non so cosa farmene
Non ho ancora provato, visto che alla fine preferisco usarli per Ori, comunque una volta che hai selezionato i pacchetti che vuoi acquistare, nella schermata con l'importo totale ti da l'opzione di usare i punti oroE' possibile? Ho provato a controllare e non ho visto nessuna opzione :(