Switch Super Kirby Clash

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto nerdando parecchio e ora sono già al livello 20 :sard:

Senza acquisti ingame :unsisi:  

Alla fine pure qua il mago è OP... 

Il problema di avere risorse limitate è che non so mai dove e quando investire per l'equipaggiamento e gli altri oggetti utili :sad2:
Ma perché gli oggetti servono davvero? 

Mi stai dicendo che il gioco ha una sfida ? :polmo:  

Ma perché gli oggetti servono davvero? 

Mi stai dicendo che il gioco ha una sfida ? :polmo:  
La grande sfida è il tempo :monkashake:

Infatti al momento ho un team di 3 maghi (il cui colpo caricato blocca il tempo) e un curatore perchè non fa mai male.

adesso ho comprato l'equipaggiamento di rango 8, per cui per le prossime missioni dovrei avere un po' più di agio :morristend:

La grande sfida è il tempo :monkashake:

Infatti al momento ho un team di 3 maghi (il cui colpo caricato blocca il tempo) e un curatore perchè non fa mai male.

adesso ho comprato l'equipaggiamento di rango 8, per cui per le prossime missioni dovrei avere un po' più di agio :morristend:
Beh sono contento, bene così :ivan:

Anche io l'ho messo su e càzzo mi ha un attimo preso :monkashake:  

Ma la campana come funziona? Mi arrivano personaggi a caso dalla mia lista amici o a caso caso? 

Anche io l'ho messo su e càzzo mi ha un attimo preso :monkashake:  

Ma la campana come funziona? Mi arrivano personaggi a caso dalla mia lista amici o a caso caso? 
Felice di non essere l'unico :sard:

penso a caso ma prediligendo gli amici  :morristend:

È abbastanza drogoso :monkashake:

Comunque se si mena all’impazzata senza criterio contro qualche boss si rischia già all’inizio.

Parry e schivata sono abbastanza fondamentali :unsisi:

Giochino limitato ma divertente, non spinge a shoppare, sembrerebbe 

Veramente oh, con l'online ha una godibilità 300 volte meglio della versione 3DS. È anche un modo veloce per salire di livello :sisi:

Vedo un over uso di maghi online, in effetti bloccare il tempo è rotto ma io adoro la classe del martello e sfruttare i frame invincibili di alcuni suoi attacchi :sisi:

No ci sono sottissimo, sono proprio una pùttana delle boss rush e questo è fatto pure proprio bene :asd:  

Veramente oh, con l'online ha una godibilità 300 volte meglio della versione 3DS. È anche un modo veloce per salire di livello :sisi:

Vedo un over uso di maghi online, in effetti bloccare il tempo è rotto ma io adoro la classe del martello e sfruttare i frame invincibili di alcuni suoi attacchi :sisi:

Classe martello pure io :gab:

Unica cosa non capisco come si fanno gli attacchi in aria dove ti chiede di scattare? 

No ci sono sottissimo, sono proprio una pùttana delle boss rush e questo è fatto pure proprio bene :asd:  

Classe martello pure io :gab:

Unica cosa non capisco come si fanno gli attacchi in aria dove ti chiede di scattare? 

Ho notato che me lo esegue quando salto dopo che sto già correndo, immagino intenda quello :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sa acquisterò con i punti oro le gemme :asd:  Tanto ne ho parecchi e non so cosa farmene

Secondo te Game Freak non mette a pagamento in stile Pokemon Go quelle gemme (o qualunque cosa fossero, ora mi sfugge) con cui accedere ai raid in S/S?  :facepalm:
Ma no dai, va bene che come sviluppatori non sono il massimo, ma non si sono mai abbassate a queste cose :asd:

Con l'abbonamento al NSO sarà possibile riscattare 100 Melagemme gratuitamente :unsisi:

Per ottenerle basterà collegarsi al Nintendo Eshop e andare nella sezione dedicata ai premi per gli abbonati al servizo ;)

Io mi sa acquisterò con i punti oro le gemme :asd:  Tanto ne ho parecchi e non so cosa farmene
E' possibile? Ho provato a controllare e non ho visto nessuna opzione :(

E' possibile? Ho provato a controllare e non ho visto nessuna opzione :(
Non ho ancora provato, visto che alla fine preferisco usarli per Ori, comunque una volta che hai selezionato i pacchetti che vuoi acquistare, nella schermata con l'importo totale ti da l'opzione di usare i punti oro ;)

Partecipando all'evento di Tetris 99 si otterranno ben 99 Melagemme gratis :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro