Cosa c'è di nuovo?

Switch Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile

Super Mario 3D All-Stars | Non più disponibile
Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all'altra, esibisciti in salti mortali all'indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

Tutti in spiaggia! in Super Mario Sunshine, Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

in Super Mario Galaxy, Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all'altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

Super Mario 3D All-Stars è stato reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Platform, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
Vabbè, ma in port del 64 era logico che non ci avrebbero messo la roba del DS :asd:

Perchè che se ne dica, non è invecchiato maluccio e lo stile lo ha, a differenza di Sunshine che l'unica cosa buona che ha è l'acqua :asd:

Galaxy invece non sembra malaccio, ma si vede che è nato su Wii
allora, esteticamente tutti quei giochi di quella prima generazione 3D vivono diciamo in una dimensione a parte. Non puntando a rispettare gli artwork per limiti tecnici, paradossalmente invecchiano meglio. Ma per me il 64 ha qualche problemuccio di gameplay, non certo di estetica. Quel brodo di poligoni "sbagliati" (capiamoci) avrà sempre il suo fascino.

Nostalgia? Oggettivamente è Galaxy, era veramente fatto bene per un gioco del 2007
Del 64? Impossibile, a parte sparute prove da amici ai tempi del 64, l'ho comprato su VC del wii e non l'ho mai finito del tutto  :unsisi:  è il mario 3D al quale sono meno legato.

Bu probabilmente è quello che mi da meno fastidio perché gli altri due con un'operazione alla TPHD avrebbero fatto la loro porca figura e così mi sembrano uno, sunshine, più brutto di come risultava su crt e due, galaxy, praticamente uguale alla versione wii. Sicuramente è colpa di quel che mi è capitato di vedere su "delfini" e cose del genere.

 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,908
Reazioni
653
Medaglie
9
Preordinato anche io!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Si sa dove si può preordinare la versione fisica?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,644
Reazioni
804
Medaglie
12
madonna ragazzi ma state  tranquilli ne stamperanno a milionate  :asd:

e soprattutto la venderanno ovunque

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
Li consigliate a chi come me non ne ha giocato nessuno?

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,649
Reazioni
3,129
Medaglie
9
Per me Nintendo sta toccando il fondo dopo questi annunci...

Non si son neanche degnati di rifare un remake in hd di un gioco Nintendo 64, quando su youtube c'è gente che ha rifatto i livelli da zero con una grafica stupenda.

Oltre il danno, la beffa... Sono venduti solo per un tempo limitato e manca pure Galaxy 2.

RIDICOLI.

'Sta roba doveva essere gratuita agli abbonati del Nintendo Online, altro che. 3 rom emulate su Switch, ne più, ne meno.

 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
un remake non avrebbe reso le stesse sensazioni storiche, non è nelle corde di N e francamente non lo avrei voluto.... Ma una rimasterizzazione volenterosa, ci stava.
Dai non puoi essere serio, almeno avessero usato quello per ds...

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,979
Reazioni
300
Medaglie
5
madonna ragazzi ma state  tranquilli ne stamperanno a milionate  :asd:

e soprattutto la venderanno ovunque
Appariranno sull'eshop alla scadenza sicuro come l'oro, figurati poi se N butya nel cesso un port pronto di Sunshine  :asd:

 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Per me Nintendo sta toccando il fondo dopo questi annunci...

Non si son neanche degnati di rifare un remake in hd di un gioco Nintendo 64, quando su youtube c'è gente che ha rifatto i livelli da zero con una grafica stupenda.

Oltre il danno, la beffa... Sono venduti solo per un tempo limitato e manca pure Galaxy 2.

RIDICOLI.

'Sta roba doveva essere gratuita agli abbonati del Nintendo Online, altro che. 3 rom emulate su Switch, ne più, ne meno.
Ridicoli e dir poco, speravo in almeno un remastered aggressivo tipo quello di TP, invece neanche la decenza dei 16:9 e il full hd...

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
Li consigliate a chi come me non ne ha giocato nessuno?
sì, questo è l'unico caso in cui consiglierei questa roba.

Soprattutto il Galaxy, è semplicemente imprescindibile. Però è un peccato che tu non possa giocare il seguito. Non so se è meglio rimanere ignari a sto punto  :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,649
Reazioni
3,129
Medaglie
9
Ridicoli e dir poco, speravo in almeno un remastered aggressivo tipo quello di TP, invece neanche la decenza dei 16:9 e il full hd...
Da una parte abbia i remake di Crash Bandicoot, Spyro, Medievil e pure... Demon's Souls!!!

Dall'altro abbiamo Super Mario 64 emulato. Bravi, complimenti vivissimi.

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,979
Reazioni
300
Medaglie
5
sì, questo è l'unico caso in cui consiglierei questa roba.

Soprattutto il Galaxy, è semplicemente imprescindibile. Però è un peccato che tu non possa giocare il seguito. Non so se è meglio rimanere ignari a sto punto  :asd:
Un buon regalo di natale anche, infatti lo prendo per mio fratello, lui ha un abnorme nostalgia per Susnhine e gli piace Galaxy

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,246
Reazioni
12,881
Medaglie
16
Da una parte abbia i remake di Crash Bandicoot, Spyro, Medievil e pure... Demon's Souls!!!

Dall'altro abbiamo Super Mario 64 emulato. Bravi, complimenti vivissimi.
Si ma non avrebbero mai Remakato 64, Sunshine e Galaxy nello stesso pacchetto :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,649
Reazioni
3,129
Medaglie
9
Si ma non avrebbero mai Remakato 64, Sunshine e Galaxy nello stesso pacchetto :asd:
64 è l'unico che aveva bisogno di un vero remake. Per gli altri andava bene una HD remasterd easy.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,943
Reazioni
2,202
Medaglie
24
In effetti potevano fare di più, mah. Comq è una acquisto obbligato a prescindere per chi possiede una Switch.

p.s.: ora appena incasso settembre vedo di prendermi la Switch anche io, ma mi consigliate la Lite o la normale???

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,198
Reazioni
667
Medaglie
8
64 è l'unico che aveva bisogno di un vero remake. Per gli altri andava bene una HD remasterd easy.
Galassia Fortezza Nostalgia, il Regno dei Funghi di Odyssey...Insomma, non lo remakano ma quando vogliono farti scendere la lacrimuccia, lo fanno.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,246
Reazioni
12,881
Medaglie
16
In effetti potevano fare di più, mah. Comq è una acquisto obbligato a prescindere per chi possiede una Switch.

p.s.: ora appena incasso settembre vedo di prendermi la Switch anche io, ma mi consigliate la Lite o la normale???
Dipende da come giochi ma direi la normale :unsisi:

Se hai qualche dubbio c'è il topic dedicato alla console in cima ;)

 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
Forse forse da comprare e rivendere a giugno a 200€ sta roba... Chissà trovo qualche fesso

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

 
Top