B
bistecca

[SCHEDA SPAZIO]
Genere:
Platform
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotazzo è.éIo so solo che se fanno un remake di SMB3 e lo rovinano anche nel più minimo dettaglio insignificante, vado in status Rage perenne è.é
Per ora non c'è nulla di ufficiale.Io sapevo del remake del World, non del 3 :morristend:Comunque il World ci guadagnerebbe sicuramente dato che aveva una grafica davvero brutta :kep88:
Quello è palesemente un video dimostrativo, non di un gioco, bensì della console.Che Mario arrivi è ovvio. Io intendo quel Mario bros con visuale 3D che si vede nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ma abbiamo già qualcosa del genere. Paper Mario 2 ha una modalità simile IIRC.Quello è palesemente un video dimostrativo, non di un gioco, bensì della console. Potrebbe essere una speranza un mario così, ma di certo non c'è attualmente niente su cui basarsi per una qualsivoglia speculazione.
Penso sia semplicemente la super mario collection, il 25° anniversario sarebbe il 13 settembre, non credo proprio che ci sia qualcosa di concreto, al massimo un annuncio entro la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vocifera che Nintendo stia preparando qualcosa di grosso per l'imminente 25o anniversario di Mario... però penso che non avrà a che fare col 3DS...