Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
B

bistecca

18j160vbqd5uojpg.jpg

[SCHEDA SPAZIO]

Genere:

Platform

Ultima modifica:
Invece credo proprio di si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi era stata già accennata una possibile versione si Super Mario Bros 3. ma nulla di ufficiale.

poi mi sembra scontato che ci gireranno sage Nintendo sopra, Mario su tutti.

Non c'è niente di ufficiale ancora, almeno un titolo di Mario arriverà ma per ora non si sa niente.

un titolo di mario su console nintendo credo non abbia bisogno di conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che ancora sia una semplice demo e sia troppo presto per parlarne ma un Mario 3DS non ce lo toglie nessuno.

Se arriverà su 3DS è ovvio com'è ovvio che domani sorge il sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Quando arriverà è una domanda più interessante.

Che Mario arrivi è ovvio. Io intendo quel Mario bros con visuale 3D che si vede nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immaginewd.png

Io so solo che se fanno un remake di SMB3 e lo rovinano anche nel più minimo dettaglio insignificante, vado in status Rage perenne è.é

Io sapevo del remake del World, non del 3 :morristend:

Comunque il World ci guadagnerebbe sicuramente dato che aveva una grafica davvero brutta :kep88:

Ma che remake... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sarà un Super Mario tutto nuovo... :supermorris:

Io sapevo del remake del World, non del 3 :morristend:Comunque il World ci guadagnerebbe sicuramente dato che aveva una grafica davvero brutta :kep88:
Per ora non c'è nulla di ufficiale.

Se escono dei rumor o vengono proposte delle idee non vuol dire che lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che Mario arrivi è ovvio. Io intendo quel Mario bros con visuale 3D che si vede nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
immaginewd.png
Quello è palesemente un video dimostrativo, non di un gioco, bensì della console.

Potrebbe essere una speranza un mario così, ma di certo non c'è attualmente niente su cui basarsi per una qualsivoglia speculazione.

Va bene volare con la fantasia... ma qua non c'è poco di utile anche per quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è palesemente un video dimostrativo, non di un gioco, bensì della console. Potrebbe essere una speranza un mario così, ma di certo non c'è attualmente niente su cui basarsi per una qualsivoglia speculazione.
Ma abbiamo già qualcosa del genere. Paper Mario 2 ha una modalità simile IIRC.

Si vocifera che Nintendo stia preparando qualcosa di grosso per l'imminente 25o anniversario di Mario... però penso che non avrà a che fare col 3DS...

Si vocifera che Nintendo stia preparando qualcosa di grosso per l'imminente 25o anniversario di Mario... però penso che non avrà a che fare col 3DS...
Penso sia semplicemente la super mario collection, il 25° anniversario sarebbe il 13 settembre, non credo proprio che ci sia qualcosa di concreto, al massimo un annuncio entro la fine dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro