Nintendo Super Mario 3D Land

  • Autore discussione Autore discussione bistecca
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La news è online su Spazio pisè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che era in sviluppo non c'era alcun dubbio , il problema e che prima del q3 2012 credo che non esca , probabilmente lo mostreranno all'e3 di quest'anno .

quasi certo che si tratta di new super mario bros 3d

 
ZOMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci si poteva aspettare, giusto, ma ora è cosa sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
ma che era in sviluppo non c'era alcun dubbio , il problema e che prima del q3 2012 credo che non esca , probabilmente lo mostreranno all'e3 di quest'anno .
quasi certo che si tratta di new super mario bros 3d
Mo' non esageriamo.:asd:Poi che ce lo fanno godere per meno di mezzo anno visto che poi ci sarà la fine del mondo?:rickds:Comunque,ora voglio la SMG trilogy.SMG3 con i primi 2 in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
ZOMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci si poteva aspettare, giusto, ma ora è cosa sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
gli lasci il topic aperto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

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comunque qui mi aspetto la revolution 3D :phraengo:

 
http://3ds.nintendolife.com/news/2011/02/miyamoto_cant_wait_to_show_off_super_mario_bros_3ds
comunque chi se l'aspettava eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se un new super mario bros , voglio quatrro personaggi diversi da controllare (yoshy di supporto come in new super mario bros wii) , cooperativa online a quattrogiocatori e nuovi power up .

edit : mario kart 3ds e previsto per il 2012 (nella lineup annunciata da nintendo) e anche paper mario se non erro , quindi facciamo due righe di conti ed ecco che mi pare ovvio che esce prima di natale del 2012 ma non troppo) .

edit . un remake dei primi galaxy non li voglio visto che ci sono su wii , ed il,terzo episodio se ci sarà uscirà più probabilmente su wii 2 .

 
spero riesca a stupirci... (non voglio un nsmb stile ds... :l4gann: )

ah e soprattutto non voglio REMAKE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

 
Come dicevo anche nel topic del 3DS, l'effetto 3D può rendere molto anche in un gioco bidimensionale, con la distinzione dei vari piani, lo sfondo in lontananza eccetera. Spero che lo sfruttino anche a livello di gameplay, non solo visivamente. In ogni caso grandissima notizia, per quanto scontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
ci stava troppo u.u ho preferito NSMBwii a quello per ds ovviamente, ma mario portatile è tutta un altra cosa sbavvvvvvv

 
LOLWUT? No dai, seriamente parlando, la difficoltà di NSMBWii era tutto tranne che equilibrata, anzi era troppo facile. Ti regelavano vite come se fossero gratis. E' squallido arrivare alla finr del quarto mondo e ritrovarsi con 85 vite la prima volta che vi si gioca =/
?

è la prima volta che lo sento dire...molti dicono che NSMBW è difficile :morristend:

E' purtroppo un brutto vizio che gli sviluppatori stanno prendendo soprattutto con i platform. Anche Donkey kong returns regala vite a non finire, rendendo tutto molto facile
hai giocato Donkey Kong Country Returns?

 
?è la prima volta che lo sento dire...molti dicono che NSMBW è difficile :morristend:
Per quanto mi riguarda ho trovato la difficoltà di NSMBW perfettamente bilanciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cresce gradualmente e non raggiunge mai picchi di frustrazione (cosa che invece accade, purtroppo, in DK Returns, dove tra l'altro la curva di difficoltà si impenna piuttosto subito).

 
Mario Bros Wii è bilanciatissimo, non voglio un platform frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
?
hai giocato Donkey Kong Country Returns?
Molto facile nel senso che è impossibile fare un game over con tutte le vite che ottieni durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
LOLWUT? No dai, seriamente parlando, la difficoltà di NSMBWii era tutto tranne che equilibrata, anzi era troppo facile. Ti regelavano vite come se fossero gratis. E' squallido arrivare alla finr del quarto mondo e ritrovarsi con 85 vite la prima volta che vi si gioca =/
rotfl, alla nuova nintendo importa poco se siete dei nerdoni con i platform, soprattutto da quando cerca di vendere i giochi alle nonne. NSMBW offre un buon livello di difficoltà ed è ben calibrato, sicuramente meglio di NSMBDS che oltre che essere facile ha un level design banalissimo.

E' purtroppo un brutto vizio che gli sviluppatori stanno prendendo soprattutto con i platform. Anche Donkey kong returns regala vite a non finire, rendendo tutto molto facile
ma non è che la difficoltà è data dal numero di game over che si hanno, eh. Regalare vite è un bene, soprattutto se ci sono livelli che te ne fanno perdere 20 a botta.

Quei molti non hanno giocato a The Unfair Platformer, o a I wanna be the guy.
Oh sì, la maggioranza dei giocatori insomma.

 
Come dicevo anche nel topic del 3DS, l'effetto 3D può rendere molto anche in un gioco bidimensionale, con la distinzione dei vari piani, lo sfondo in lontananza eccetera. Spero che lo sfruttino anche a livello di gameplay, non solo visivamente. In ogni caso grandissima notizia, per quanto scontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Impossibile, Nintendo ha specificato che il 3D non sarà mai obbligatorio nei giochi per permettere di giocare anche a chi non lo può usare.

 
Impossibile, Nintendo ha specificato che il 3D non sarà mai obbligatorio nei giochi per permettere di giocare anche a chi non lo può usare.
veramente nintendo a detto che il 3d del 3ds è una manna per i platform , infatti perchè permette di avere profondità e calcolare le vere distanze nei salti .

 
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