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Zeno
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La news è online su Spazio pisè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBugiard bugiard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
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La news è online su Spazio pisè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBugiard bugiard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che era in sviluppo non c'era alcun dubbio , il problema e che prima del q3 2012 credo che non esca , probabilmente lo mostreranno all'e3 di quest'anno .La news è online su Spazio pisè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo' non esageriamo.ma che era in sviluppo non c'era alcun dubbio , il problema e che prima del q3 2012 credo che non esca , probabilmente lo mostreranno all'e3 di quest'anno .
quasi certo che si tratta di new super mario bros 3d
gli lasci il topic aperto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngZOMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci si poteva aspettare, giusto, ma ora è cosa sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se un new super mario bros , voglio quatrro personaggi diversi da controllare (yoshy di supporto come in new super mario bros wii) , cooperativa online a quattrogiocatori e nuovi power up .http://3ds.nintendolife.com/news/2011/02/miyamoto_cant_wait_to_show_off_super_mario_bros_3ds
comunque chi se l'aspettava eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?LOLWUT? No dai, seriamente parlando, la difficoltà di NSMBWii era tutto tranne che equilibrata, anzi era troppo facile. Ti regelavano vite come se fossero gratis. E' squallido arrivare alla finr del quarto mondo e ritrovarsi con 85 vite la prima volta che vi si gioca =/
hai giocato Donkey Kong Country Returns?E' purtroppo un brutto vizio che gli sviluppatori stanno prendendo soprattutto con i platform. Anche Donkey kong returns regala vite a non finire, rendendo tutto molto facile
difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?è la prima volta che lo sento dire...molti dicono che NSMBW è difficile :morristend:
Quei molti non hanno giocato a The Unfair Platformer, o a I wanna be the guy.?è la prima volta che lo sento dire...molti dicono che NSMBW è difficile :morristend:
Per quanto mi riguarda ho trovato la difficoltà di NSMBW perfettamente bilanciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cresce gradualmente e non raggiunge mai picchi di frustrazione (cosa che invece accade, purtroppo, in DK Returns, dove tra l'altro la curva di difficoltà si impenna piuttosto subito).?è la prima volta che lo sento dire...molti dicono che NSMBW è difficile :morristend:
Molto facile nel senso che è impossibile fare un game over con tutte le vite che ottieni durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif?
hai giocato Donkey Kong Country Returns?
rotfl, alla nuova nintendo importa poco se siete dei nerdoni con i platform, soprattutto da quando cerca di vendere i giochi alle nonne. NSMBW offre un buon livello di difficoltà ed è ben calibrato, sicuramente meglio di NSMBDS che oltre che essere facile ha un level design banalissimo.LOLWUT? No dai, seriamente parlando, la difficoltà di NSMBWii era tutto tranne che equilibrata, anzi era troppo facile. Ti regelavano vite come se fossero gratis. E' squallido arrivare alla finr del quarto mondo e ritrovarsi con 85 vite la prima volta che vi si gioca =/
ma non è che la difficoltà è data dal numero di game over che si hanno, eh. Regalare vite è un bene, soprattutto se ci sono livelli che te ne fanno perdere 20 a botta.E' purtroppo un brutto vizio che gli sviluppatori stanno prendendo soprattutto con i platform. Anche Donkey kong returns regala vite a non finire, rendendo tutto molto facile
Oh sì, la maggioranza dei giocatori insomma.Quei molti non hanno giocato a The Unfair Platformer, o a I wanna be the guy.
Impossibile, Nintendo ha specificato che il 3D non sarà mai obbligatorio nei giochi per permettere di giocare anche a chi non lo può usare.Come dicevo anche nel topic del 3DS, l'effetto 3D può rendere molto anche in un gioco bidimensionale, con la distinzione dei vari piani, lo sfondo in lontananza eccetera. Spero che lo sfruttino anche a livello di gameplay, non solo visivamente. In ogni caso grandissima notizia, per quanto scontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
veramente nintendo a detto che il 3d del 3ds è una manna per i platform , infatti perchè permette di avere profondità e calcolare le vere distanze nei salti .Impossibile, Nintendo ha specificato che il 3D non sarà mai obbligatorio nei giochi per permettere di giocare anche a chi non lo può usare.