Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
apparte la lunga pappardella sulle vendite di kirby, il confronto tra nintendo e sony ecc... in conpenso ci hanno mostrato uno screen e un logo e il trailer di skyward sword che da soli ci hanno mandato l'adrenalina al massimo.

Ma del procione c'è solo la coda del titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è qualche foto?

Il logo ha la stessa "coda", ormai storica, della Tanooki di SMB3.

E le immagini... sto per morire. :phraengo:

Blak e zio name direi che hanno detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Strano, io la vedo. Allora la riposto qua:

t4vbj9.jpg

^ Nessuno le vede.

Sono abbastanza sicuro che tutti vedano il logo di Tinypic.

Dato che sul forum non funzionavano bene, le ho cercate altrove :morristend:

Dalle immagini che ho visto, effettivamente, ha una grafica al livello di Galaxy, da quello che si riesce a vedere almeno...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo la pic ho notato che c'è Tiny Mario. Secondo me funzionerà allo stesso modo dei giochi 2D ma col gameplay 3D, quindi inizia piccolo e per diventare grande deve prendere il fungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

apparte la lunga pappardella sulle vendite di kirby, il confronto tra nintendo e sony ecc... in conpenso ci hanno mostrato uno screen e un logo e il trailer di skyward sword che da soli ci hanno mandato l'adrenalina al massimo.
Infatti dopo l'E3 moriremo tutti, vista la mole di roba che faranno vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fantastico è un platform con gameplay 3d!

ottimo: il mio genere di giochi perferito.

sarà un acquisto certo per me, ma è stato detto quando esce (o almeno il periodo)?, perchè se esce in estate, al lancio recupero un gioco ds e i soldi di Pasqua li risparmio per questo.

fantastico è un platform con gameplay 3d!ottimo: il mio genere di giochi perferito.

sarà un acquisto certo per me, ma è stato detto quando esce (o almeno il periodo)?, perchè se esce in estate, al lancio recupero un gioco ds e i soldi di Pasqua li risparmio per questo.
Non ne hanno parlato precisamente ma sicuramente direi che l'estate è troppo imminente per prevederne il lancio. Anche perchè sarà presentato come si deve soltanto all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uscirà nel 2012, quest'anno ci sono già due giochi di Mario per 3DS: Mario Kart e Paper Mario.

Sul sito ufficiale Nintendo Jap è segnato come: Super Mario 3DS ed è TBA. Che arrivi prima del previsto? Magari lo sparano fuori subito a natale per il primo boost di vendite:paura:

Lo sparano all'uscita della NGP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro