Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
spero veramente che almeno una decina di livelli stile mario64, quindi mondi totalmente esplorabili ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io; fra le varie evoluzioni della serie, dal Nes ad oggi, la formula di SM64 è stata quella che ho preferito.

The following comments come from Shigeru Miyamoto...
"It's a combination of Super Mario Galaxy and Super Mario on N64. It won't convey the message if I talk to you today, but if you play it at E3 that will give you more understanding of what I'm talking about."

On how the 3D effect will have an impact on gameplay...

"For example, the floors floating in space: in 2D it's difficult to judge the distance, but in 3D it's really easy."

On the tail in the logo...

"The tail you mentioned on the logo -- it's what you think it is. You probably know what's going to happen using that character."

"completely original, and coming this year."

gonintendo@http://www.1up.com/news/super-mario-3ds-combines-galaxy-mario-64-e3

gioco definitivo.
Notizie sicuramente interessanti, anche se personalmente speravo in un ritorno al 2D, o se non 2D al 2.5. Chi vivrà vedrà, rimango comunque ottimista.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/137032/miyamoto-parla-di-super-mario-3ds.aspx

NEWS DEL

21/04/2011

Subscribe Riduce la dimensione del testo Aumenta la dimensione del testo Iscriviti alla Newsletter di SpazioGames Stampa questo articolo

A cura di:

Rosario "rspecial1" Speciale

Shigeru Miyamoto continua a parlare del primo capitolo per Nintendo 3DS delle avventure dell'idraulico italiano. In una recente intervista relativa a Super Mario 3DS il maestro ha dichiarato:

"Si tratta di una combinazione di Super Mario Galaxy e Super Mario 64. Sò che spiegandovelo a voce oggi non capireste di cosa parlo, ma quando lo giocherete all'E3 avrete una maggiore comprensione di ciò che intendo. Ad esempio, i pavimenti galleggianti nello spazio: in 2D è difficile giudicare la distanza, ma in 3D è veramente facile. La coda sul logo è quello che si pensa sia, tutti i fans sanno a cosa si riferisce. Probabilmente sapete che cosa accadrà con quel personaggio. "

Miyamoto ha concluso dichiarando che sebbene il titolo si ispiri ai capitoli citati in precedenza sarà totalmente originale, ribadendo ancora una volta che tutti gli sforzi di Nintendo sono posti nel raggiungere un rilascio per quest'anno.

HYPE!

Credo sia il gioco che attendo di più dai tempi di Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qindi sul serio proabilmente faranno anche un Mario 2D,chissà cosa si inventeranno

Che vorrà dire in insieme di Galaxy e SM64? :morristend:

SOno 2 titoli molto diversi,uno molto esplorativo e l'altro molto più adrenalitico,e soprattutto a questo giro non ci sono i pianetini :morristend:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/137032/miyamoto-parla-di-super-mario-3ds.aspx
NEWS DEL

21/04/2011

Subscribe Riduce la dimensione del testo Aumenta la dimensione del testo Iscriviti alla Newsletter di SpazioGames Stampa questo articolo

A cura di:

Shigeru Miyamoto continua a parlare del primo capitolo per Nintendo 3DS delle avventure dell'idraulico italiano. In una recente intervista relativa a Super Mario 3DS il maestro ha dichiarato:

"Si tratta di una combinazione di Super Mario Galaxy e Super Mario 64. Sò che spiegandovelo a voce oggi non capireste di cosa parlo, ma quando lo giocherete all'E3 avrete una maggiore comprensione di ciò che intendo. Ad esempio, i pavimenti galleggianti nello spazio: in 2D è difficile giudicare la distanza, ma in 3D è veramente facile. La coda sul logo è quello che si pensa sia, tutti i fans sanno a cosa si riferisce. Probabilmente sapete che cosa accadrà con quel personaggio. "

Miyamoto ha concluso dichiarando che sebbene il titolo si ispiri ai capitoli citati in precedenza sarà totalmente originale, ribadendo ancora una volta che tutti gli sforzi di Nintendo sono posti nel raggiungere un rilascio per quest'anno.

HYPE!
gia mi sto sborrando al solo pensiero! :phraengo::phraengo::phraengo:

All' E3 a questo punto ci sono moltissime possibilita' di vedere il gioco in movimento!!

:hype: :hype: :hype:

NEWS DEL

21/04/2011

A cura di:

"Si tratta di una combinazione di Super Mario Galaxy e Super Mario 64. che spiegandovelo a voce oggi non capireste di cosa parlo, ma quando lo giocherete all'E3 avrete una maggiore comprensione di ciò che intendo. Ad esempio, i pavimenti galleggianti nello spazio: in 2D è difficile giudicare la distanza, ma in 3D è veramente facile. La coda sul logo è quello che si pensa sia, tutti i fans sanno a cosa si riferisce. Probabilmente sapete che cosa accadrà con quel personaggio. "

HYPE!
Sò con l'accento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :facepalm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Credo sia il gioco che attendo di più dai tempi di Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qindi sul serio proabilmente faranno anche un Mario 2D,chissà cosa si inventeranno

Che vorrà dire in insieme di Galaxy e SM64? :morristend:

SOno 2 titoli molto diversi,uno molto esplorativo e l'altro molto più adrenalitico,e soprattutto a questo giro non ci sono i pianetini :morristend:
Quello imho l'hanno già fatto e si tratta di Galaxy 2. Che non ho apprezzato. Io speravo in passi avanti, non qualche passo avanti e qualcun altro indietro..... vedremo ma Galaxy 2 per me era già troppo nostalgico, spero che quello per 3DS si confaccia di più ai miei gusti....

Quello imho l'hanno già fatto e si tratta di Galaxy 2. Che non ho apprezzato. Io speravo in passi avanti, non qualche passo avanti e qualcun altro indietro..... vedremo ma Galaxy 2 per me era già troppo nostalgico, spero che quello per 3DS si confaccia di più ai miei gusti....
Galaxy 2 era Galaxy 1 coi livelli diversi e con Yoshi, di Mario 64 c'era solo quel richiamo nostalgico di cui chi lo ha giocato sa. Qui il Miya parla proprio di un mix fra le filosofie dei due giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Notizie sicuramente interessanti, anche se personalmente speravo in un ritorno al 2D, o se non 2D al 2.5. Chi vivrà vedrà, rimango comunque ottimista.
Ma figuriamoci se non fanno anche un Mario 2D, lol..

Sta cosa del calcolo delle distanze in 3D secondo me è una bufala, non cambierà niente.
Ma perchè sei così avverso alla tecnologia 3D? Proviamo a dare un po' di fiducia a Nintendo:asd:

Ma perchè sei così avverso alla tecnologia 3D? Proviamo a dare un po' di fiducia a Nintendo:asd:
Non sono avverso al 3D in sè, ma mi sta sul brazz quando cercano di spacciare una cosa per quello che non è.

Sia chiaro, io ho la massima fiducia nel Maestro: il gioco sarà un fucking masterpiece, torna pure Mario Procione *****.

Ma aspetta di vederlo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

l'idea di un mario galaxy su 3ds mi fa sbavare non poco

porting? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Massima fiducia a Nintendo, l'importante è che facciano anche Mario Bros 2D.

fidati, in mario galaxy 2 del gameplay di mario64 non c'è proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro