Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Cavolo, pensavo molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
infatti dura molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq gioco fantastico

Preso, ho fatto il primo mondo e qualche livello del secondo, mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi l'interno della scatola è memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che non ho capito la differenza tra i due tipi di 3D...

Preso, ho fatto il primo mondo e qualche livello del secondo, mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi l'interno della scatola è memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che non ho capito la differenza tra i due tipi di 3D...
Oh, è questione di gusti.

Comunque nel 3D più "profondo" tutto il gioco è visualizzato dentro lo schermo al di là del vetro.

Nel 3D meno profondo capita che alcuni elementi escano dallo schermo, in particolare Mario quando salta, non è che te li trovi sotto il naso però se ci stai attento si nota.

Tu attiva quello che più ti aggrada e non pensarci troppo che è giusto cosmetica come differenza.

Per quanto non l'abbia adorato poi così tanto, io me lo terrei, ogni tanto mi torna la voglia di farmi qualche minipartitina veloce e mi faccio 3-4 livelli ed è abbastanza piacevole. Poi non so che tipo di giocatore tu sia e non so bene che consigliarti, posso solo dirti come l'ho trovato io.

Se ti ha nauseato a tal punto di essere sicuro che non penetrerà mai più il tuo 3DS, allora liberatene ma personalmente di un titolo rigiocabile come un Mario sarebbe meglio non privarsi, non sia mai la voglia d'idraulico torni. Insomma, dipende da te.
grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png in effetti è un gioco che magari dopo un pò di tempo rivien voglia di giocarlo.

ieri lo stavo per dare, è stato il commesso della gamestop a fermarmi, dicendo che era un pezzo da 90, che varrà sempre e cmq 20 euro, alla fine pensandoci bene credo lo terrò non tanto per giocarci ma perchè mi ha lasciato bei ricordi

Oh, è questione di gusti.Comunque nel 3D più "profondo" tutto il gioco è visualizzato dentro lo schermo al di là del vetro.

Nel 3D meno profondo capita che alcuni elementi escano dallo schermo, in particolare Mario quando salta, non è che te li trovi sotto il naso però se ci stai attento si nota.

Tu attiva quello che più ti aggrada e non pensarci troppo che è giusto cosmetica come differenza.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque ho detto che mi piace tantissimo, non che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono due tipi di 3D?:morristend:
Si premi la croce direzionale verso l'alto o verso il basso.

Come ho già detto a And è una cosa cosmetica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si premi la croce direzionale verso l'alto o verso il basso.Come ho già detto a And è una cosa cosmetica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci ho mai fatto caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo provo.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque ho detto che mi piace tantissimo, non che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non intendevo dire che non ti piaceva.

Ho detto che non c'è una vera e propria differenza ma che è più una questione di gusti usare l'uno o l'altro.

Non intendevo dire che non ti piaceva.Ho detto che non c'è una vera e propria differenza ma che è più una questione di gusti usare l'uno o l'altro.
Ah, pensavo ti riferissi al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avrò giocato nemmeno 3 ore e sono già al sesto mondo... ditemi che c'è altro oltre agli 8 mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci avrò giocato nemmeno 3 ore e sono già al sesto mondo... ditemi che c'è altro oltre agli 8 mondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
continua a giocare, non pensarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarà che io a Mario non ero più abituato, ma ho notato che i mondi speciali sono stati creati da sadici.

Sto perdendo una marea di vite. Una volta che arrivo a 0, cosa succede? Da dove ricomincio?

I mondi speciali sono belli, ma molti sono difficili, almeno per me. Non riesco sempre a predere tutte le monete stelle e alcune le si possono prendere solo se si hanno determinati poteri. Troppo complicato.

Sarà che io a Mario non ero più abituato, ma ho notato che i mondi speciali sono stati creati da sadici.Sto perdendo una marea di vite. Una volta che arrivo a 0, cosa succede? Da dove ricomincio?

I mondi speciali sono belli, ma molti sono difficili, almeno per me. Non riesco sempre a predere tutte le monete stelle e alcune le si possono prendere solo se si hanno determinati poteri. Troppo complicato.
ma per fortuna direi, i mondi speciali sono la salvezza del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma per fortuna direi, i mondi speciali sono la salvezza del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensa che io li considero una chiavica (non per la difficoltà, tanto basta avere la tuta tanooki e si evita qualsiasi cosa senza problemi) e la cosa peggiore che potessero inventare, nonché un modo "facile" e noioso di aumentare la longevità.

Direi che liritengo alla stregua del grind nei JRPG, rifare fino allo sfinimentogli stessi livelli, più o meno il concetto è lo stesso

Sarà che io a Mario non ero più abituato, ma ho notato che i mondi speciali sono stati creati da sadici.Sto perdendo una marea di vite. Una volta che arrivo a 0, cosa succede? Da dove ricomincio?

pensa che questo è uno dei giochi più facili di mario, per super mario bros cosi dovrebbe dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pensa che questo è uno dei giochi più facili di mario, per super mario bros cosi dovrebbe dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti l'ho detto all'inizio del mio post. Questo è il primo Mario che prendo dopo tanto tempo.

Sul discorso della tuta Tanooki non sono d'accordo. E' vero che ti semplifica il livello, ma comunque i livelli, se li vuoi completare al 100%, anche con la tuta sono difficili. Non tutti, ma molti si.

E poi ci sono monete stella che devono essere presi per forza con Mario Boomerang.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro