Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Troppe cose mi ricordavano SMB3. Il che potrebbe far scappare il colpo grosso per quanto mi concerne.

Lo sapevo che sarebbe ritornato Mario Tanukiiiiiiiiiiiii :phraengo:

non per fare il polemico, mi piace questo gioco, e dalla portatile nintendo un mario così mi va da ***, ma perché hanno detto che era una fusione tra la struttura di galaxy e quella del 64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di super mario 64 non c'è nulla, non ho visto un solo mondo da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ripeto, per portatile mi va più che bene così

Lo sapevo che sarebbe ritornato Mario Tanukiiiiiiiiiiiii :phraengo:
Ma a quanto pare non è tornato al 100%. Se è davvero lui, perché non hanno mostrato la mossa per pietrificarsi? I'm worried.

Solo coda e orecchie>>>>>>>Raccoon Mario

Vestito completo>>>>>>>>>>Mario Tanuki

non per fare il polemico, mi piace questo gioco, e dalla portatile nintendo un mario così mi va da ***, ma perché hanno detto che era una fusione tra la struttura di galaxy e quella del 64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di super mario 64 non c'è nulla, non ho visto un solo mondo da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ripeto, per portatile mi va più che bene così
Io al massimo di quelli ci vedo la qualità e il dettaglio grafico e l'impostazione delle telecamere. Stop. E spero che resti davvero solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e per il resto peschino a piene mani dai veri capitoli della saga (Vai SMB3!)

Solo coda e orecchie>>>>>>>Raccoon MarioVestito completo>>>>>>>>>>Mario Tanuki
ah non avevo visto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inutile dire che sono venuto in diretta, mio al D1 anche se preferisco 100 volte l'esplorazione. :ivan:

Mammia mia! (cit.)

Questo prodotto è ciò che uscirebbe se Super Mario Bros 3, New Super Mario Bros e Super Mario Galaxy facessero una bella cosa a tre.

Sto morendo. E' meraviglioso. Attualmente l'unico motivo per cui comprerò un 3DS.

Ma quanto rulla questo gioco:predicatore:

Gioco da panico...lo voglio subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sicuramente il gioco che mi ha ispirato di più delle tre conferenze. Mammamia, sembra stupendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro