Z
Zio Name
Troppe cose mi ricordavano SMB3. Il che potrebbe far scappare il colpo grosso per quanto mi concerne.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a quanto pare non è tornato al 100%. Se è davvero lui, perché non hanno mostrato la mossa per pietrificarsi? I'm worried.Lo sapevo che sarebbe ritornato Mario Tanukiiiiiiiiiiiii![]()
ma non era racoon mario quello?Lo sapevo che sarebbe ritornato Mario Tanukiiiiiiiiiiiii![]()
Io al massimo di quelli ci vedo la qualità e il dettaglio grafico e l'impostazione delle telecamere. Stop. E spero che resti davvero solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e per il resto peschino a piene mani dai veri capitoli della saga (Vai SMB3!)non per fare il polemico, mi piace questo gioco, e dalla portatile nintendo un mario così mi va da ***, ma perché hanno detto che era una fusione tra la struttura di galaxy e quella del 64? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di super mario 64 non c'è nulla, non ho visto un solo mondo da esplorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ripeto, per portatile mi va più che bene così
ah non avevo visto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo coda e orecchie>>>>>>>Raccoon MarioVestito completo>>>>>>>>>>Mario Tanuki