Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
StarFox 3ds esce il 9 Settembre, ma il 2 Settembre esce Xenoblade e purtroppo a questo punto sceglierò il gioco Wii. Mannaggia :(

The following comment comes from Super Mario director Yoshiaki Koizumi...

"I can't reveal the actual number of power-ups in the game right now, but suffice to say that we do try to include enough so that people can enjoy a variety of different kinds of play experiences in the title. Also, I should point out that we don't necessarily decide on what number of famous Mario suits will appear in the game and proceed from there - we try to find interesting gameplay ideas and then try to settle on what to do in different places. I can say that we will definitely have some more familiar suits than just the Tanooki Suit."

Daje che ci scappa la rana!:hype:

The following comment comes from Super Mario director Yoshiaki Koizumi...
"I can't reveal the actual number of power-ups in the game right now, but suffice to say that we do try to include enough so that people can enjoy a variety of different kinds of play experiences in the title. Also, I should point out that we don't necessarily decide on what number of famous Mario suits will appear in the game and proceed from there - we try to find interesting gameplay ideas and then try to settle on what to do in different places. I can say that we will definitely have some more familiar suits than just the Tanooki Suit."

Daje che ci scappa la rana!:hype:
Rana o non rana lo volevo ad agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di certo, sin dall'inizio, non ho mai spensato che la Tanooki Suit fosse l'unica diavoleria utilizzabile. Mi aspetto qualche sorpresa come ci hanno abituato.

Spero in mario rana!!!Ma sicuramente ce ne saranno di nuove,non dimentichiamoci che questi hanno cacciato fuori tutte come mario ape e mario nuvola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero in mario rana!!!Ma sicuramente ce ne saranno di nuove,non dimentichiamoci che questi hanno cacciato fuori tutte come mario ape e mario nuvola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi piacerebbe un ritorno delle piume di mario del world che rendevano mario una sorta di super mario e di fare usare il mantello poi come paracadute per mantenere il volo .

mi piacerebbe un ritorno delle piume di mario del world che rendevano mario una sorta di super mario e di fare usare il mantello poi come paracadute per mantenere il volo .
Diventa super super mario!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Molto molto meglio la Tanooki Suit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma cacchio, gioco su iphone giochi con grafica assurda e poi vedo il 3ds che ha modelli 3d molto schifosetti, non è che mi faccia tanto gola....
Di la verita' hai BM tatuato sul braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei Yoshi con tutte le trasformazioni di Super Mario World + 4 nuovi power-up + i soliti e a me basta.

La mantella *_________*

Rivoglio!

Ci sarà un vestito da pesce, segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Guru ha parlato :stema:

Io vorrei il ritorno di Mario rana, del mantello di SMW e almeno uno tra Mario nuvola e Mario ape da Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei il ritorno di Mario rana, del mantello di SMW e almeno uno tra Mario nuvola e Mario ape da Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in un mondo 2,5D come quello gli ultimi due che hai citato renderebbero tutto troppo facile IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in un mondo 2,5D come quello gli ultimi due che hai citato renderebbero tutto troppo facile IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Mario Ape e Nuvola sono stati inserito nei Galaxy anche in fasi 2,5D, per dire.

Ma Mario Ape e Nuvola sono stati inserito nei Galaxy anche in fasi 2,5D, per dire.
casomai fasi 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente dipende da come inserirebbero i due costumi, con tutte le abilità tipiche dei Galaxy o qualche cosa in meno, per esempio. E' già successo in NSMBWii dove Mario Ghiaccio è molto diverso da quello del Galaxy.

casomai fasi 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente dipende da come inserirebbero i due costumi, con tutte le abilità tipiche dei Galaxy o qualche cosa in meno, per esempio. E' già successo in NSMBWii dove Mario Ghiaccio è molto diverso da quello del Galaxy.
No, alcune fai sono proprio guidate a mò di questo Mario, almeno a quanto ricordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro