D
Davide B
Che brutta notizia mi avete dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe ne parlerebbe minimo ad autunno inverno, quindi dicembre.Mario Kart invece prima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che brutta notizia mi avete dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe ne parlerebbe minimo ad autunno inverno, quindi dicembre.Mario Kart invece prima.
Rana o non rana lo volevo ad agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifThe following comment comes from Super Mario director Yoshiaki Koizumi...
"I can't reveal the actual number of power-ups in the game right now, but suffice to say that we do try to include enough so that people can enjoy a variety of different kinds of play experiences in the title. Also, I should point out that we don't necessarily decide on what number of famous Mario suits will appear in the game and proceed from there - we try to find interesting gameplay ideas and then try to settle on what to do in different places. I can say that we will definitely have some more familiar suits than just the Tanooki Suit."
Daje che ci scappa la rana!![]()
Spero in mario rana!!!Ma sicuramente ce ne saranno di nuove,non dimentichiamoci che questi hanno cacciato fuori tutte come mario ape e mario nuvola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Diventa super super mario!mi piacerebbe un ritorno delle piume di mario del world che rendevano mario una sorta di super mario e di fare usare il mantello poi come paracadute per mantenere il volo .
Molto molto meglio la Tanooki Suit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi piacerebbe un ritorno delle piume di mario del world che rendevano mario una sorta di super mario e di fare usare il mantello poi come paracadute per mantenere il volo .
Di la verita' hai BM tatuato sul braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma cacchio, gioco su iphone giochi con grafica assurda e poi vedo il 3ds che ha modelli 3d molto schifosetti, non è che mi faccia tanto gola....
La mantella *_________*mi piacerebbe un ritorno delle piume di mario del world che rendevano mario una sorta di super mario e di fare usare il mantello poi come paracadute per mantenere il volo .
in un mondo 2,5D come quello gli ultimi due che hai citato renderebbero tutto troppo facile IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vorrei il ritorno di Mario rana, del mantello di SMW e almeno uno tra Mario nuvola e Mario ape da Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Mario Ape e Nuvola sono stati inserito nei Galaxy anche in fasi 2,5D, per dire.in un mondo 2,5D come quello gli ultimi due che hai citato renderebbero tutto troppo facile IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
casomai fasi 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Mario Ape e Nuvola sono stati inserito nei Galaxy anche in fasi 2,5D, per dire.
No, alcune fai sono proprio guidate a mò di questo Mario, almeno a quanto ricordo.casomai fasi 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente dipende da come inserirebbero i due costumi, con tutte le abilità tipiche dei Galaxy o qualche cosa in meno, per esempio. E' già successo in NSMBWii dove Mario Ghiaccio è molto diverso da quello del Galaxy.
ma dici per lo stile grafico o proprio per il gameplay 2,5D? Che son due cose diverse.No, alcune fai sono proprio guidate a mò di questo Mario, almeno a quanto ricordo.