Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A me più che sembrare simile a galaxy, sembra una fusione tra i mario bros e i mario 3d. C'è perfino mario nano e i funghi rossi:asd:

Ma dove vedete che è simile Galaxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
In ogni caso non me ne frega, l'unica cosa che voglio sapere non si può capire dagli screen, spero nel buon senso di Nintendo ...
Dallo stile del livello.

Mi pare troppo simile a Galaxy, avrei preferito qualcosa di nuovo o più simile al 64.

Mi pare troppo simile a Galaxy, avrei preferito qualcosa di nuovo o più simile al 64.
Però è inutile tirare conclusioni affrettate, dobbiamo vedere un video per giudicare il level-design. : )

Però è inutile tirare conclusioni affrettate, dobbiamo vedere un video per giudicare il level-design. : )
Infatti...e comunque a me sembra molto più orientato verso Mario 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque chissene...Mario è Mario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente, il mio parere era riferito a quei pochi screenshots rilasciati.

Infatti...e comunque a me sembra molto più orientato verso Mario 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E lo deduci da cosa esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vedo nel quarto screenshot (l'ultimo in basso a destra) un passaggio tipicamente galaxy-style, con tanto di moneta cometa, ahi ahi.

Stupenderrimo anche questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi ma vi rendete conto che line-up ha la nintendo in 9 mesi di 3ds?? :phraengo:...e vi rendete conto che non avrò più soldi quest'anno :morris82:

Comunque chissene...Mario è Mario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io dai pochissimi indizi che abbiamo lo collocherei a metà tra un Galaxy e un qualsiasi SMB vista la presenza di Mario "piccolo" e comunque un gioco della portata di Galaxy reso portatile è semplicemente il gioco definitivo per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

concordo....

e comunque anche l'ennesima versione di galaxy sarebbe gradita specie su console portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero in un mario 2D e in uno 3D, però che il 3D sia in full 3D non lineare, come mario 64 e sunshine, visto che i platform/adventure mi piacciono molto

A me fottesega a cosa è uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E poi capirai, uguale a Galaxy... Come se fosse un difetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' Mario. In 3D. Con la coda da procione. Che cazz volete di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me fottesega a cosa è uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png E poi capirai, uguale a Galaxy... Come se fosse un difetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' Mario. In 3D. Con la coda da procione. Che cazz volete di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che esca subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mario 2d è quello che tira tanto le vendite, ancora oggi vende molto il capitolo per ds:asd:

Magari è una carta che si vogliono tenere stretti per la concorrenza.

Che esca subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E che me lo porti a casa una bella ****. Ok, adesso c'è proprio tutto.

sexy_ups_girl.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io vedo nel quarto screenshot (l'ultimo in basso a destra) un passaggio tipicamente galaxy-style, con tanto di moneta cometa, ahi ahi.
Quella è una moneta Stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che me lo porti a casa una bella ****. Ok, adesso c'è proprio tutto.
sexy_ups_girl.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
azz...:morris82::morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro