Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come si prendono tutte le stelle del file? Sono 5, vero?
Sì in tutto 5

Ecco una guida veloce di come fare

L'avventura di Super Mario 3D Land non è certo corta, e il gioco regala molte ore di divertimento tra un salto e l'altro e tra un livello e l'altro, tuttavia, una volta completato il gioco, arriva il momento di rimboccarsi le maniche e sbloccare tutto ciò che è sbloccabile, tra cui illivello Corona, il livello segreto del gioco.

Per poterlo sbloccare dovrai sudare parecchio e consumare i pollici, ma vediamo come fare.

Per prima cosa dovrai completare ogni livello di gioco al 100%, sia i livelli normali sia quelli speciali, inoltre in ognuno di essi dovrai sempre prendere la bandiera d'oro, quindi devi rifare praticamente ogni livello del gioco fino a completarlo totalmente, una volta completato un livello procedi al successivo e così via fino a completare tutti i livelli di gioco.

Tuttavia questo ancora non è sufficiente.

Infatti sai bene che oltre a Mario, come personaggio giocabile è presente anche Luigi, il fratello verde del buon Mario, ebbene dovrai completare nuovamente ognuno dei livelli di gioco utilizzando anche Luigi e prendendo sempre la bandiera d'oro.

Non appena completi l'ultimo livello al 100% ti apparirà un messaggio che ti avvisa del fatto che il livello Corona è stato sbloccato, non ti resta che giocarlo e portarlo a termine per completare il gioco al 100%..

Ultima modifica da un moderatore:
Sì in tutto 5
Ecco una guida veloce di come fare

L'avventura di Super Mario 3D Land non è certo corta, e il gioco regala molte ore di divertimento tra un salto e l'altro e tra un livello e l'altro, tuttavia, una volta completato il gioco, arriva il momento di rimboccarsi le maniche e sbloccare tutto ciò che è sbloccabile, tra cui illivello Corona, il livello segreto del gioco.

Per poterlo sbloccare dovrai sudare parecchio e consumare i pollici, ma vediamo come fare.

Per prima cosa dovrai completare ogni livello di gioco al 100%, sia i livelli normali sia quelli speciali, inoltre in ognuno di essi dovrai sempre prendere la bandiera d'oro, quindi devi rifare praticamente ogni livello del gioco fino a completarlo totalmente, una volta completato un livello procedi al successivo e così via fino a completare tutti i livelli di gioco.

Tuttavia questo ancora non è sufficiente.

Infatti sai bene che oltre a Mario, come personaggio giocabile è presente anche Luigi, il fratello verde del buon Mario, ebbene dovrai completare nuovamente ognuno dei livelli di gioco utilizzando anche Luigi e prendendo sempre la bandiera d'oro.

Non appena completi l'ultimo livello al 100% ti apparirà un messaggio che ti avvisa del fatto che il livello Corona è stato sbloccato, non ti resta che giocarlo e portarlo a termine per completare il gioco al 100%..
grazie. La bandiera oro l'ho presa o con mario o con luigi, nel senso che se vedevo che l'avevo rpesa con mario, nonla riprendevo con luigi quando rifacevo il livello, mentre quelle che mancavano le ho prese con luigi, così nel contempo rifacevo il livello con lui. Penso sia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricapitolando:

-finire il gioco

-prendere tutte le monete grosse

-rifare tutti i livelli con luigi

-prendere la bandierina oro a tutti i livelli

-fare il livello corona
giusto?

Ed ecco l'unico motivo per cui odio Amazon: SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho comprato Super Mario 3D Land per regalarlo a mio fratello che compie gli anni sabato....doveva arrivare oggi...vado su Amazon a controllare gli ordini e:

GRISIGNANO DI ZOCCO

Indirizzo non corretto - 06 settembre 2012 10:50:00

Ma come si fa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Lo dovevano consegnare a San Marino....come si fa' a sbagliare indirizzo cosi' grossolanamente...

Ed ecco l'unico motivo per cui odio Amazon: SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ho comprato Super Mario 3D Land per regalarlo a mio fratello che compie gli anni sabato....doveva arrivare oggi...vado su Amazon a controllare gli ordini e:

GRISIGNANO DI ZOCCO

Indirizzo non corretto - 06 settembre 2012 10:50:00

Ma come si fa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Lo dovevano consegnare a San Marino....come si fa' a sbagliare indirizzo cosi' grossolanamente...
Strano che abbiano spedito con SDA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Di solito le spedizioni nazionali le fanno partire con TNT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque è un caso davvero raro, io ci ho comprato di tutto su Amazon e non ho mai avuto mai il benchè minimo problema. :sasa:

Strano che abbiano spedito con SDA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Di solito le spedizioni nazionali le fanno partire con TNT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque è un caso davvero raro, io ci ho comprato di tutto su Amazon e non ho mai avuto mai il benchè minimo problema. :sasa:
Ti sei risposto da solo: Nazionali...

E comunque mi hanno chiamato quelli dell'SDA dicendomi:

Mi puo' ripetere l'indirizzo che non abbiamo trovato nessuno in casa

Io:per forza avete consegnato a grisignano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A guardato un attimo sul PC e mi fa': ah...allora errore nostro, le faccio una spedizione speciale che arriva domani...

Io:grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti sei risposto da solo: Nazionali...
E comunque mi hanno chiamato quelli dell'SDA dicendomi:

Mi puo' ripetere l'indirizzo che non abbiamo trovato nessuno in casa

Io:per forza avete consegnato a grisignano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A guardato un attimo sul PC e mi fa': ah...allora errore nostro, le faccio una spedizione speciale che arriva domani...

Io:grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Azz. Non avevo letto San Marino... :rickds: :rickds: :rickds:

Vabbè comunque è stata la SDA a fare casini ma per fortuna pare sia risolto con un solo giorno di ritardo... :sasa:

Azz. Non avevo letto San Marino... :rickds: :rickds: :rickds:
Vabbè comunque è stata la SDA a fare casini ma per fortuna pare sia risolto con un solo giorno di ritardo... :sasa:
In sintesi: Io ho cagato il casso ad amazon e loro avranno cagato il casso a SDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Giocato per la prima volta oggi il gioco ho fatto il primo mondo e mi è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocato per la prima volta oggi il gioco ho fatto il primo mondo e mi è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo finirai presto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nooob

:rickds:

io almeno 20
Io sul diario ho segnate poco più di trenta ore, ne avrò impiegate poche di meno per finirlo come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sul diario ho segnato 35:18 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però l'ho finito due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto alla seconda run del gioco con luigi.

Stupendo questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finirlo al 100% mi è costato quasi 19 ore di vita, ma ne è valsa la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro