Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ragazzi scusate, io la prima run l'ho fatta e ho salvato peach...poi mi sono apparsi i mondi segreti e ho sbloccato luigi.....però vedo che ci sono tutti i mondi da fare e prendere altre stelle....per finirlo tutto immagino che dovrò prendere le stelle anche dei mondi speciali giusto?

In pratica quante stelle ci sono in tutto?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi scusate, io la prima run l'ho fatta e ho salvato peach...poi mi sono apparsi i mondi segreti e ho sbloccato luigi.....però vedo che ci sono tutti i mondi da fare e prendere altre stelle....per finirlo tutto immagino che dovrò prendere le stelle anche dei mondi speciali giusto?In pratica quante stelle ci sono in tutto?:morristend:
Esattamente, una seconda metà di stelle da raccogliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[h=1]Salvataggio a cinque stelle[/h]Ottenere cinque stelle di valutazione nella propria partita non è una cosa particolarmente complessa e il loro ottenimento ci consentirà di sbloccare il vero finale di Super Mario 3D Land, l'ottavo mondo speciale.

- Prima stella: Sconfiggi Bowser nel secondo castello dell'ottavo mondo

- Seconda stella: Completa tutti i livelli dei primi otto mondi

- Terza stella: Sconfiggi nuovamente Bowser nel secondo castello dell'ottavo mondo dopo averlo sconfitto nell'ottavo mondo speciale

- Quarta stella: Raccogli tutte le 280 medaglie stella, escluse quella delle Scatole Misteriose

- Quinta stella: Completa tutti i livelli sia con Mario che con Luigi (si sbloccherà Luigi dopo aver completato l'ottavo mondo nei panni di Mario) e ottieni la bandiera d'oro alla fine di ogni livello

Oddio, io ho 70 ore, metà di mia sorella e metà mie presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi che i mondi speciali sono più impegnativi, perchè fin'ora l'ho trovato troppo facile:sad2:

Sono a 8-1

Ditemi che i mondi speciali sono più impegnativi, perchè fin'ora l'ho trovato troppo facile:sad2:Sono a 8-1
Sì, decisamente più impegnativi. :sasa:

Non per il level design dei mondi ma per scelte alquanto discutibili e ripetitive degli sviluppatori. :sasa:

Finito l'ottavo mondo.

Sta cosa del riciclo coi mondi S mi sta molto sulle balle, un bel vaffa a Nintendo ci sta:sad:

Il problema è che so già che andrò avanti a giocarci(non subito) perchè 6 ore per un titolo Mario sono troppo poche.

io credevo che i mondi speciali fossero gli stessi mondi normali ma resi un po' più difficili :rickds:

io credevo che i mondi speciali fossero gli stessi mondi normali ma resi un po' più difficili :rickds:
ma magari , invece sono i soliti 6-7 livelli che si ripetono e si ripetono e si ripetono e quasi sempre con missioni troppo simili (e qui è colpa di nintendo e della sua fretta di farlo uscire) .

si possono far pendonare solo con un mario 3d land 2 (che si facia perdonare i difetti del primo) realizzato con molta più calma .

ma magari , invece sono i soliti 6-7 livelli che si ripetono e si ripetono e si ripetono e quasi sempre con missioni troppo simili (e qui è colpa di nintendo e della sua fretta di farlo uscire) .
si possono far pendonare solo con un mario 3d land 2 (che si facia perdonare i difetti del primo) realizzato con molta più calma .
Non esageriamo però, sei livelli che si ripetono a iosa mi pare un'affermazione errata.

Ricordo un livello di Bowser che si ripete sulle 4-5 volte io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni si ripetono 3 volte ed altri 2. Ma in media c'è solo una singola riproposizione. Di certo coi livelli bonus non si sono chissà che sforzati ecco.

Finito con 4 Stelle, Luigi sta bene dove sta:dsax:

Almeno mi è durato altre 6 ore e passa, in totale ho circa 12 ore e mezza di gioco.

Ragazzi l'ho finito con 5 stelle!

ma sono nabbo io o il livello

speciale, quello con la corona che appare dopo aver completato tutto sia con mario che con luigi
è davvero tosto???

Mammamia sarà che è l'ultimo sforzo ma mi sta facendo venir voglia di non vederlo mai piu!!!!

Ragazzi l'ho finito con 5 stelle!ma sono nabbo io o il livello

speciale, quello con la corona che appare dopo aver completato tutto sia con mario che con luigi
è davvero tosto???

Mammamia sarà che è l'ultimo sforzo ma mi sta facendo venir voglia di non vederlo mai piu!!!!
No, è normale. Non è proprio un livello pensato per essere semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi l'ho finito con 5 stelle!ma sono nabbo io o il livello

è davvero tosto???

tassativa la tuta procione......quarda un video sul tuboe ricordati che quel livello deve essere finito anche con luigi.

tassativa la tuta procione......quarda un video sul tuboe ricordati che quel livello deve essere finito anche con luigi.
Si per forza...

in ogni caso l'ho completato con il mitico luigi...ma non con mario.

Perchè va completato con tutti e due?

Si per forza...
in ogni caso l'ho completato con il mitico luigi...ma non con mario.

Perchè va completato con tutti e due?
bisogna completare tutti i livelli sia con mario che con luigi er una stellina sul profilo :sasa:

che mi pare siano

5
in tot.

e cmq ho sclerato come non mai in quel fot**** livello

da incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

bisogna completare tutti i livelli sia con mario che con luigi er una stellina sul profilo :sasa:che mi pare siano

5
in tot.

e cmq ho sclerato come non mai in quel fot**** livello

da incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Eh si è bello tosto, ma per fortuna non impossibile Donkey Kong returns mi ha fatto dannare di piu!

Comunque riguardo le stelle...io ne avevo 5 prima di terminare il livello speciale...comunque per completezza l'ho completato sia con mario che con luigi:nev:

Son soddisfazioni:game:

Sempre convinto che e' in questo capitolo la battaglia finale con bowser piu bella in assoluto....

Ma i due miniboss il maschio e la femmina cosa sono figli di bowser o nipoti? ;p

Sempre convinto che e' in questo capitolo la battaglia finale con bowser piu bella in assoluto....
Ma i due miniboss il maschio e la femmina cosa sono figli di bowser o nipoti? ;p
la battasglia finale è bella perchè ti mette tensione e ti fa credere che bowser sia crepato e invece è sempre lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli dovrebbero essere un paio dei figli di bowser (bowserotti)

che sono 6 piu o meno .

baby bowser non fa parte di questi ma dovrebbe essere adottivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro