Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
la battasglia finale è bella perchè ti mette tensione e ti fa credere che bowser sia crepato e invece è sempre lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquelli dovrebbero essere un paio dei figli di bowser (bowserotti)

che sono 6 piu o meno .

baby bowser non fa parte di questi ma dovrebbe essere adottivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Intendi bowser jr......baby bowser e' bowser da piccolo.

Intendi bowser jr......baby bowser e' bowser da piccolo.
Esatto... Anch'io mi confondevo fino a poco tempo fa. ;p

Aggiungo che i due boss di metà mondo non sono figli di Bowser: uno è lo stesso avversario che compariva nei castelli piccoli in Super Mario Bros. 3 mentre l'altra è la sorella, che fa il suo esordio proprio in questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sempre convinto che e' in questo capitolo la battaglia finale con bowser piu bella in assoluto....
Ma i due miniboss il maschio e la femmina cosa sono figli di bowser o nipoti? ;p
Non saprei se la più bella in assoluto ma è sicuramente spaccamascella in ogni passaggio, divertente ed intesa. Aveva un che di sorprendentemente epico.

Bowser comunque non ha altri figli oltre a Bowser Jr. i celebri Koopalings sono solo degli scagnozzi, come i due rampolli di questo 3DLand.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto vorrei un gioco dove bowser,bowser jr,i koopalings e i 2 di 3d land abbiano un ruolo piu importante...

Bowser comunque non ha altri figli oltre a Bowser Jr. i celebri Koopalings sono solo degli scagnozzi, come i due rampolli di questo 3DLand.
davvero ? ero convinto del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi prima ho sbagliato a scrivere intendevo bowser junior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora scatenero' le ira dei tradizionalisti ovvero quelli che dicono che mario 64 e Smb3 sono inarrivabili...un po' come (ocarina e majora).

Io reputo questo 3d land il quarto capitolo piu bello di tutti i mario....dietro solo a:

Galaxy 1 (3)

World (2)

Galaxy 2 (1)

Io lo tengo il peggior Mario di sempre assieme a Mario Bros 2 (ah no, quello non è un Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) e New Mario Bros 2.

Ora scatenero' le ira dei tradizionalisti ovvero quelli che dicono che mario 64 e Smb3 sono inarrivabili...un po' come (ocarina e majora).
Io reputo questo 3d land il quarto capitolo piu bello di tutti i mario....dietro solo a:

Galaxy 1 (3)

World (2)

Galaxy 2 (1)
Piccolo OT: il solo fatto che preferisci il Galaxy 2 al primo mi fa capire che te ne intendi. :stema:

Ad ogni modo, senza far classifiche, non mi posso certo dire deluso di questo 3DLand, anzi, per certi versi ha superato le mie aspettative. Peccato solo per una leggera mancanza di power up.

io lo reputo TROPPO facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho cominciato da NSMB e poi ho recuperato super mario advance 4 : super mario bros 3 (perchè la doppia numerazione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) e ... beh...si nota la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccolo OT: il solo fatto che preferisci il Galaxy 2 al primo mi fa capire che te ne intendi. :stema:
Ad ogni modo, senza far classifiche, non mi posso certo dire deluso di questo 3DLand, anzi, per certi versi ha superato le mie aspettative. Peccato solo per una leggera mancanza di power up.
Non capisco se 6 sarcastico,se lo 6 mi spieghi il motivo?

Il secondo e' la perfezione fatta a videogioco.

Piu solare del primo.

Con un livello di difficolta ben studiato ( si passa dal facilissimo,facile,medio,impegnativo fino ad arrivare alle due stelle finali che sono da bestemmia.)

Nel secondo c'e' yoshi

Alcune parti sono in un ottimo 2d.

Hub eliminato.

non penso sia sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non si sa mai :morristend:

Non capisco se 6 sarcastico,se lo 6 mi spieghi il motivo?Il secondo e' la perfezione fatta a videogioco.

Piu solare del primo.

Con un livello di difficolta ben studiato ( si passa dal facilissimo,facile,medio,impegnativo fino ad arrivare alle due stelle finali che sono da bestemmia.)

Nel secondo c'e' yoshi

Alcune parti sono in un ottimo 2d.

Hub eliminato.
No, non ero sarcastico, anche io preferisco il secondo Galaxy al contrario di molti. Per rispondere a Golden, le parti in 2D sono sublimi, tutt'altro che difetti ai miei occhi.

Comunque scusate la digressione, ma è il caso di finirla qui o di spostarci altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto un pò gli ultimi post velocemente ma vorrei maggiore chiarezza sull'ottenimento delle stelle sul profilo.

Ho finito godendomelo con il contagocce, proprio pochi istanti fà, gli 8 mondi speciale con il mitico Luigi. Non ho capito perché dopo la fortezza 8-6 salvi e Luigi debba affrontare lo scontro con bowser dei mondi normali già completato con Mario?

Inoltre mi mancano alcune monete d'oro, della selezione speciale, 2 massimo 3 e una bandiera gialla sempre della stessa selezione, che per altro ho giocato tutta con Luigi. Cosa sblocca se ottengo queste cose?

Ed infine come mai nella selezione dei mondi normali nello schermo superiore posso vedere in basso a destra entrambe le icone di Mario e Luigi,per alcuni livelli nonostante abbia utilizzato sempre Mario?

vorrei maggiore chiarezza sull'ottenimento delle stelle sul profilo.
per avere le 5 stelline sul profilo devi :

- battere bowser una volta

- fare tutti i livelli dei primi otto mondi

- battere bowser dove il redirezionamento dopo aver finito i livelli speciali

- raccogliere tuutte le monete stella

-completare tutti i livelli con mario e con luigi

- avere tutte le bandiere d'oro

Ed infine come mai nella selezione dei mondi normali nello schermo superiore posso vedere in basso a destra entrambe le icone di Mario e Luigi,per alcuni livelli nonostante abbia utilizzato sempre Mario?
non ne ho idea strano

per avere le 5 stelline sul profilo devi :
- battere bowser una volta

1 - fare tutti i livelli dei primi otto mondi

2 - battere bowser dove il redirezionamento dopo aver finito i livelli speciali

3 - raccogliere tuutte le monete stella

4 -completare tutti i livelli con mario e con luigi

5 - avere tutte le bandiere d'oro

non ne ho idea strano
1 - fatto

2 - che ?

3 - quante sono ?

4 - devo farlo ancora :gogogo:

5 - dove si vedono queste se le ho prese o meno ?

è un anno che non ci rigioco ma ho voglia di riprenderlo :gogogo:

mi sembra avessi4 stelle cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 fatti i mondi speciali e basta:asd:

3 non sto a contarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 nella schermata di selezione livello in basso a destra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro