Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
2 fatti i mondi speciali e basta:asd:3 non sto a contarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 nella schermata di selezione livello in basso a destra
ma le bandiere d'oro COME si prendevano ?

prendendo la bandiera di fine livello sulla cima ?

per le monete stella: c'è scritto -.- io ne avevo 300 e qualcosa, quante ne hai per avere le 5 stelle ?

Merita come gioco? Sto pensando di prendere il bundle con il 3ds bianco normale e 'sto giochillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Merita come gioco? Sto pensando di prendere il bundle con il 3ds bianco normale e 'sto giochillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che merita. :mah:

Non dovresti neanche chiederlo, merita eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma le bandiere d'oro COME si prendevano ?prendendo la bandiera di fine livello sulla cima ?

per le monete stella: c'è scritto -.- io ne avevo 300 e qualcosa, quante ne hai per avere le 5 stelle ?
1 saltando sulla cima dell'asta della bandiera come hai detto tu

2io ne ho molte di più del normale quindi non va bene come parametro di confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque esiste :google: per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:43:58 ---------- Previous post was at 15:42:34 ----------

merita merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in fondo (ma molto in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi il 3ds bianco è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è vera la storia della

glittering star?

dovrei rifarmi il gioco e l'ho scoperto ora che ho quasi preso la quinta stellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fatica inutile a saperlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ditemi che è una bufala.

glittering star?

dovrei rifarmi il gioco e l'ho scoperto ora che ho quasi preso la quinta stellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

fatica inutile a saperlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ditemi che è una bufala.
No, non è una bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh, passerò qualche ora in più su questo gioco, poco male

glittering star?

ditemi che è una bufala.
che sarebbe? :morristend:

che sarebbe? :morristend:

non devi MAI perdere 5 volte di fila sullo stesso livello, altrimenti non puoi più avere queste stelline particolari. tra l'altro sul tubo non ho trovato nessuno che le mostri, solo una foto su flickr...

Glittering Stars: Never have the Super/Help Item Blocks appear: Never die five or more times in a row on any level.

non devi MAI perdere 5 volte di fila sullo stesso livello, altrimenti non puoi più avere queste stelline particolari. tra l'altro sul tubo non ho trovato nessuno che le mostri, solo una foto su flickr...

Glittering Stars: Never have the Super/Help Item Blocks appear: Never die five or more times in a row on any level.

io ho la glittering star e non è così difficile da prendere ,tu non devi morire più di 4 volte nello stesso livello ma ciò solo finchè non hai battuto browser al castello del mondo 8 poi puoi rifarti i livelli e morire tutte le volte che vuoi

io ho la glittering star e non è così difficile da prendere ,tu non devi morire più di 4 volte nello stesso livello ma ciò solo finchè non hai battuto browser al castello del mondo 8 poi puoi rifarti i livelli e morire tutte le volte che vuoi
è sicuro che sia così?

comunque lo immagino che non sia difficile, è solo un po' "noioso" dover rifare tutti i livelli per la 3° e poi una 4° volta

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi dovrei fare un nuovo salvataggio per averle? ho già perso più volte di fila in un livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi dovrei fare un nuovo salvataggio per averle? ho già perso più volte di fila in un livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è altra soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è altra soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel frattempo mi prendo le altre stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho dovuto ricominciare, e ogni volta che appariva il blocco dell'aiuto guida spegnevo all'istante.:rickds:

Davveroooo!!!?? non lo sapevo.... eccheeecaazzzzz!!!!!! :shady://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Anche io ho dovuto ricominciare, e ogni volta che appariva il blocco dell'aiuto guida spegnevo all'istante.:rickds:
sto rushando come un pazzo, ho perso 2 vite e sono al 4° mondo.

quel blocco potrebbe presentarsi solo all'8° ma dubito

Davveroooo!!!?? non lo sapevo.... eccheeecaazzzzz!!!!!! :shady://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
alla fine non è una cosa così difficile, è solo una questione di dover rifare certi livelli più e più volte per via della "quinta" stella che richiede in pratica di rifare tutti i livelli. manie da completismo dannate

che poi a dirla tutta, il level design di questo gioco è delizioso, quindi per ora non mi sono annoiato nemmeno un po'.. anzi!

Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro