Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se mettessero anche l'abito tanooki sarebbe davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Quella coda è proprio ciò che pensate che sia": le parole di Miyamoto sono state più o meno queste, in proposito. :morris82:

Ma sì, penso sia decisamente opzionale, quantomeno lo spero, sarebbe sicuramente la scelta più logica. Comunque anche se fosse l'unico sistema, confido nelle abilità del Miya e di Nintendo, quindi ci troveremo, IMHO a prescindere, con un grandissimo titolo fra le mani
comunque se si fa antenzione muovendo la console non si perde l'effetto 3d appatto di seguirlo con lo sguardo ad esempio in caccia alla faccia non capita spesso di perdere l'effetto 3d.

e ho notato che ha street fighter IV regolando l'effetto a metà si perde molto di meno l'effetto quando si muove leggermente la console per sbaglio (almeno quel che basta per capire quel che succede in quei brevi istanti che si perde .

comunque se si fa antenzione muovendo la console non si perde l'effetto 3d appatto di seguirlo con lo sguardo ad esempio in caccia alla faccia non capita spesso di perdere l'effetto 3d.
Certamente, ma rimane comunque una cosa che può risultare scomoda, la gestione della telecamera di Mario sarà molto più importante di quanto lo sia in Caccia alla Faccia, muoversi insieme alla console così tanto ed ogni volta che si deve aggiustare la telecamera potrebbe esser scomodo alle volte

"Quella coda è proprio ciò che pensate che sia": le parole di Miyamoto sono state più o meno queste, in proposito. :morris82:
Esattamente, quindi dovrebbe essere proprio il ritorno che ci si aspetta.

basterebbere mettere anche telecamera con la croce direzionale, o dei "tasti" del touch screen come in mario 64ds, insomma non mi preoccupo per quello, in mario 64 usavamo i tasti C mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la telecamera sincermanete non l'mai usato in galaxy. Spero trovino anche qui una telecamera intelligente

Ma la telecamera sincermanete non l'mai usato in galaxy. Spero trovino anche qui una telecamera intelligente
Come minimo deve farmi le equazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà sicuramente automatica, non possono fare un passo indietro del genere, dopo Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come minimo deve farmi le equazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di 4° grado però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la telecamera in galaxy l'ho usata spesso per ammirare i particolari:sisi:

Comunque non sottovalutate un giroscopio. Con un accellerometro è semplicemente impossibile gestire la visuale, ma la sensibilità e precisione di un giroscopio rende fattibilissimo anche muovere la visuale in un fps.

Si ma non dimentichiamo che su 3DS poi si perde l'effetto 3D spostando la console...

Si ma non dimentichiamo che su 3DS poi si perde l'effetto 3D spostando la console...
Ma solo in parte eh, oggi ho provato con Ghost Recon e finché giro pure la testa non c'è problema...in Caccia alla faccia è già più dura (anche perché mi arrivano sempre da dietro le facce -__-) ma normalmente per gestire una telecmera si combina tranquillamente. Non so quanto comodo sia, se devo gestirla momentaneamente preferisco usare la croce e per il resto avere una telecamera automatica, quello si.

Cioè io sostengo che 3D e giroscopio possano convivere soltanto in giochi tipo Caccia alla faccia, negli altri è impossibile...

Che poi se si muova di poco la testa non si perda l'effetto è un caso a parte ed è vero, però se si muove la console l'effetto si perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con Galaxy hanno trovato la gestione della telecamera migliore possibile e molto comoda perciò possono utilizzare tranquillamente quella oppure si può benissimo usare il pollice per controllare la telecamera sul touch screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wut? Se muovi console e testa è impossibile perdere il 3D, basta muoverle in sincrono, che poi viene pure naturale, sennò non segui l'azione...appunto come fai in caccia alla faccia, li il problema è che la facce ti spuntano in modo che devi torcerti e fare capriole, ovviamente scomodissimo, non basta muovere la testa di 60° con la console.

Wut? Se muovi console e testa è impossibile perdere il 3D, basta muoverle in sincrono, che poi viene pure naturale, sennò non segui l'azione...appunto come fai in caccia alla faccia, li il problema è che la facce ti spuntano in modo che devi torcerti e fare capriole, ovviamente scomodissimo, non basta muovere la testa di 60° con la console.
Va bè ma sta lì la difficoltà del gioco :rickds:

Ma per muovere la telecamera non credo si dovrà spostare la console a destra e sinistra ma bisognerà inclinarla e così sì che si perde l'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bè ma sta lì la difficoltà del gioco :rickds:
Ma per muovere la telecamera non credo si dovrà spostare la console a destra e sinistra ma bisognerà inclinarla e così sì che si perde l'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inclinarla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a che pro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In galaxy la muovevi a destra e a sinistra, mica la inclinavi:asdasd:

Inclinarla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE a che pro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In galaxy la muovevi a destra e a sinistra, mica la inclinavi:asdasd:
Il movimento che intendo è quello nel video di Nove 2 postato da Fiore999 qualche post indietro, quel movimento fa perdere il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il movimento che intendo è quello nel video di Nove 2 postato da Fiore999 qualche post indietro' date=' quel movimento fa perdere il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']Si, vabbè, ma mica devi fare così anche in Mario:asd:

Si, vabbè, ma mica devi fare così anche in Mario:asd:
E appunto...

Visto che il touch screen è molto più sensibile alle dita rispetto al precedente, usiamolo per gestire la telecamera quando c'è da guardarsi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per me la soluzione più comoda sarebbe utilizzare il touch screen o la croce direzionale.

Vi immaginate un metodo di controllo head traking grazie alla fotocamera frontale per spostare la telecamera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro