Switch Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Pubblicità
Lo scambiero in futuro con titolo switch random.
Non ho voglia di rigiocare a 3d world,giocherei solo browser fury :asd:

Pareri da voi che ci state giocando? Non ho fretta di giocarlo, ma sapere che Amazon mi ha perso il pacco e ha detto che devo aspettare fino al 16 per una nuova spedizione/rimborso mi urta..

Pareri da voi che ci state giocando? Non ho fretta di giocarlo, ma sapere che Amazon mi ha perso il pacco e ha detto che devo aspettare fino al 16 per una nuova spedizione/rimborso mi urta..
Rubato dal corriere ?!

A me durante il Black Friday è successo con GOW5 per XOne, non arrivava mai, dopo tot tempo è apparso la possibilità di rimborsare o riavere spedito il gioco, e quindi ho fatto rispedire il gioco arrivato dopo 2/3 giorni. Alla fine della fiera, dopo 2 mesi, suona il corriere io non attendevo nulla, incredulo non mi capacito di cosa ci possa essere dentro .. era il gioco disperso :dsax:

Davvero un bel Mario, forse un po' piccoli i mondi, ma è estremamente divertente. Per me incarna alla perfezione tutto il Mario tridimensionale. Anche se il mio preferito in assoluto resta il 3D Land che giocai su 3DS.

Bello colorato e variopinto, dinamico, divertente.

A me durante il Black Friday è successo con GOW5 per XOne, non arrivava mai, dopo tot tempo è apparso la possibilità di rimborsare o riavere spedito il gioco, e quindi ho fatto rispedire il gioco arrivato dopo 2/3 giorni. Alla fine della fiera, dopo 2 mesi, suona il corriere io non attendevo nulla, incredulo non mi capacito di cosa ci possa essere dentro .. era il gioco disperso :dsax:
Mi è arrivato un messaggio 5 Min. Fa dicendomi il corriere non glielo può consegnare al che mi innervosisco e richiamo il servizio Amazon per avere delucidazioni. A quanto pare un corriere lo ha preso e da lì in poi il pacco è sparito... Grazie a dio dopo due che mi hanno aiutato zero ho beccato una ragazza gentilissima che mi ha ricreato l'ordine senza che io dovessi usare altri soldi e senza dover aspettare 7 giorni di rimborso e domani mi arriva.

Qualcuno ha voglia di provare a fare qualche livello online nei prossimi giorni?

Ultima modifica:
Mi avete hyppato così tanto che ho preso anche io gioco e steelbook da FNAC! Arriverà tra martedì e giovedì

Eh, hai poco da smanettare secondo me
La nitidezza al minimo nn fa miracoli e di contro sfuoca l immagine
Dovremmo parlarne in altra sede, non so se ci sia un topic dedicato. Se sei ferrato sull'argomento accetto volentieri consigli per una regolazione ottimale dell'immagine con switch :)

Mi è arrivato un messaggio 5 Min. Fa dicendomi il corriere non glielo può consegnare al che mi innervosisco e richiamo il servizio Amazon per avere delucidazioni. A quanto pare un corriere lo ha preso e da lì in poi il pacco è sparito... Grazie a dio dopo due che mi hanno aiutato zero ho beccato una ragazza gentilissima che mi ha ricreato l'ordine senza che io dovessi usare altri soldi e senza dover aspettare 7 giorni di rimborso e domani mi arriva.
Come fa un pacco a sparire così nel nulla?

Io lo inizio domani perché oggi non ho avuto tempo!
Come funziona l online?
I livelli vengono scelti casualmente?

Arrivato anche a me

Prima di buttarmi su BF voglio rifarmi 3D World

Devo riabituarmi ai comandi lol

La cosa che sto apprezzando di più?

...il salvataggio istantaneo come finisci il livello

Nella versione Wii U era fastidioso

Belle entrambe le modalità...

Chissà se ci convertiranno anche un bel Mario Galaxy 2 alla fine... :)
Dopo questo, prenderò Mario all stars solo per il Galaxy (mai giocato).

Sono contento, avevo chiesto su Switch il ritorno di tutti questi Mario e sono stato accontentato. Oltretutto devo ancora finire NSMB U.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro