Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ...devo riflettere...ho bisogno di riflettere:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Se avessero fatto Mario Galaxy paro paro ci si sarebbe lamentati comunque.:l4gann: già col 2 si si lamentava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil concept é diverso, il che non deve essere un male.

Oggettivamente, ma già sapete giudicare dal primo trailer? Su su meno sentenze.
Concordo, fino ad ora si è visto comunque poco. Io poi quello su 3DS non l'ho giocato quindi appost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho voglia di sfogarmi, quindi ricopio un mio post nel thread dell'E3.

..."qualcuno" a gennaio disse che all'E3 avrebbe mostrato il nuovo Mario 3D. Per TUTTO IL MONDO questo significa Mario main per home console (64, Sunshine, Galaxy...), per il Management di Kyoto invece la macchinetta sparasoldi iniziata con il 3DS.

D'ora in poi quindi ci saranno 3 serie per Super Mario: la New, la 3D e la main.

Aldiavolovà, è il terzo anno di fila che mi fate perdere tempo appresso a 'sta console.

Che bello, hanno appena annunciato il gioco e tutti voi già lo avete giocato e sapete benissimo che è 3D Land in HD!

Fantastico!

E poi tutto mi sarei aspettato, davvero tutto, ma non che il Mario 3D del Wii U sarebbe stato graficamente più brutto del Mario 3D per Wii. Questa è una cosa davvero allucinante. :Morrisfuma:

P.s. Dai non cominciate a dì che questo non è il vero Mario Main perchè arriverà più in là...Mario 3D per Wii U ad oggi è questo, purtroppo per tutti quelli (e sembrano già tantini) che non stanno apprezzando la scelta "al ribasso" di Nintendo.

E poi tutto mi sarei aspettato, davvero tutto, ma non che il Mario 3D del Wii U sarebbe stato graficamente più brutto del Mario 3D per Wii U. Questa è una cosa davvero allucinante. :Morrisfuma:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sinceramente non lo vedo tutto questo schifo che pensate, ho piena fiducia quando sviluppano un mario e dal trailer mi è sembrato molto carino..

Se le telecamere sono fisse come 3D land Epic fail per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai su raga, non c'è niente da difendere, io il 3d land manco l'ho giocato quindi c'è caso anche che questo gioco tutto sommato mi diverta come qualsiasi altro Mario che potevano darmi.

Ma non è questo il punto, io inizio ad essere SERIAMENTE preoccupato dal fatto che questi ormai siano convinti che basta scrivere "Mario" e dire che è in HD per far vendere, e se è così è veramente l'inizio della fine...troppe, troppe cose me lo stanno facendo pensare.

Ma che poi, dov'è finita la differenziazione delle console? Sembra Sony con Vita ma al contrario, che è ancora più assurdo!

Che bello, hanno appena annunciato il gioco e tutti voi già lo avete giocato e sapete benissimo che è 3D Land in HD!
Fantastico!
Dai su, non farmi postare un video di Mario 3D Land con un qualunque 64-Sunshine-Galaxy di fianco.

Ho voglia di sfogarmi, quindi ricopio un mio post nel thread dell'E3.
..."qualcuno" a gennaio disse che all'E3 avrebbe mostrato il nuovo Mario 3D. Per TUTTO IL MONDO questo significa Mario main per home console (64, Sunshine, Galaxy...), per il Management di Kyoto invece la macchinetta sparasoldi iniziata con il 3DS.

D'ora in poi quindi ci saranno 3 serie per Super Mario: la New, la 3D e la main.

Aldiavolovà, è il terzo anno di fila che mi fate perdere tempo appresso a 'sta console.
Sbavaz!!:sbav:

Se avessero fatto Mario Galaxy paro paro ci si sarebbe lamentati comunque.:l4gann: già col 2 si si lamentava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giustamente ci si sarebbe lamentati. Non so se hai capito che la gente vuole giocare giochi nuovi.

il concept é diverso, il che non deve essere un male.
Diverso, ma uguale a quel 'giochino' che era Mario 3D Land per 3DS.

Non occorre averlo giocato per capire che siamo di fronte all'"ennesimo" Mario.

E poi tutto mi sarei aspettato, davvero tutto, ma non che il Mario 3D del Wii U sarebbe stato graficamente più brutto del Mario 3D per Wii. Questa è una cosa davvero allucinante. :Morrisfuma:
Ti giuro, ho pensato la stessa cosa. Complessità visiva del livello, art design dello stesso... Sono senza parole...

Dai su raga, non c'è niente da difendere, io il 3d land manco l'ho giocato quindi c'è caso anche che questo gioco tutto sommato mi diverta come qualsiasi altro Mario che potevano darmi.Ma non è questo il punto, io inizio ad essere SERIAMENTE preoccupato dal fatto che questi ormai siano convinti che basta scrivere "Mario" e dire che è in HD per far vendere, e se è così è veramente l'inizio della fine...troppe, troppe cose me lo stanno facendo pensare.

Ma che poi, dov'è finita la differenziazione delle console? Sembra Sony con Vita ma al contrario, che è ancora più assurdo!
Nintendo Difference vers. 2013.

Se avessero fatto Mario Galaxy paro paro ci si sarebbe lamentati comunque.:l4gann: già col 2 si si lamentava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil concept é diverso, il che non deve essere un male.

Ma dai, concept diverso sto ***** se permetti, è la fusione tra 3D land e i personaggi multipli di Mario Bros 2, altresì detto il worst mario evah. Un solo powerup nuovo mostrato, non vorrei che ce ne fossero solo 4 come in 3d land. Nulla di pad related, mi chiedo perchè ci abbiano messo quello schermo a questo punto. Poi sono il primo ad esser fiducioso che sarà il solito mario che non può non farti passare 20 ore di TOTALE divertimento, ma non è nulla di spaccamascella a livello di concept. Mille volte meglio Galaxy 3 o Sunshine 2, avevano la loro personalità perlomeno ed è questo che serve al Wii U di oggi

Scusa il turpiloquio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso art-style di 3D Land, ma cosa vi cambia per la miseria? Anche io speravo in un gioco completamente nuovo, sia chiaro, ma a meno che non abbiate odiato 3D Land non capisco perché disprezzare questo fin da ora. Vabbè, tanto fra qualche giorno passerà e a pochi giorni dal lancio mezzo forum non vedrà l'ora di prenderlo, come al solito (NSMBU docet).

Maaaaa...

....questa merd-a di grafica è WiiU?

Perchè il concept non mi dispiace neanche tanto, a parte il fatto che questo NON E' il nuovo Mario come avevano fatto credere.

Ma la grafica l'abbiamo lasciata a casa:bah!:

Ora come ora, continuo a pensare che X sia l'unico motivo, assieme a Pikmin 3 e Bayo 2/W101 di prendere Wii U...ah shiet, la console l'ho già comprata...
ne hai già detti 4 di motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti giuro, ho pensato la stessa cosa. Complessità visiva del livello, art design dello stesso... Sono senza parole...
Eh, è lo stesso stile semplice e stilizzato del 3D Land (che a sua volta ricalcava nelle 3 dimensioni quello della serie New), però in HD. Ma se lì la scelta poteva avere un senso (capitolo portatile, primo Mario 3D ad avere quel concept eccetera), su Wii U e dopo i 2 Galaxy lascia veramente senza parole per la pochezza. Però secondo Iwata dobbiamo essere contenti perchè comunque è in HD eh...sarà contento lui, forse. :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro