Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il Timbro del 6-1 mi ha fatto smadonnare un pò...ma per quello del 6-3 mi ci sto perdendo letteralmente, non sò più dove sbattere la testa.

In generale arrivato a metà del mondo stella. Rosalinda appena sbloccata pare abbastanza sgrava.

Titolo favoloso,francamente la difficoltà mi pare nella media della serie (Mario è sempre stato un titolo abbordabile per tutti fin dai tempi del NES), il concept mi era piaciuto molto già in 3DLand, qui viene ampliato e migliorato in quasi tutte le sue componenti, peccato per alcuni piccoli problemi di prospettiva in alcuni salti ed i controlli in 8 direzioni che trovo un buon compromesso ma non garantiscono precisione nell'uso del boomerang e sparo.

Per il resto siamo nell'eccellenza videoludica.

trovato usato ed iniziato anchio, davvero magistrale come gioco, la cura che hanno riposto in questo titolo si vede dall'inizio.

in questo caso Nintendo difference come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Timbro 6-3 Bastardissimo. Ora inizia l'assalto al mondo finale,parecchio tosto, ci sto sbattendo la testa da un paio d'ore senza venirne a capo, il pezzo dopo i blocchi d'acqua è insano.

Sono con te, amico.Oggi l'ho rifatto 4 volte senza combinare nulla
ti posso consigliare di fare per primo il boss serpente, che credo sia il più difficile e l'unico dove si possano trovare i power up del gatto...finiscilo solo se sei gatto e hai una campanella di riserva, altrimenti esci dal livello e ripeti.

(ottimizza i tempi al massimo, cercando di saltare prima su uno e poi sull'altro in una volta sola, e ricordati che li becchi anche saltando e tuffandoti con l'unghiata, non necessariamente saltandogli sopra

gli altri boss si superano tranquillamente senza farsi colpire, l'unico che può creare dei problemi è il clown...stai lontano quando fa i salti, almeno riesci a evitare tranqullamente i cerchi di energia, avvicinati solo quando si divide.

e non perdere tempo cercando di prendere le ciliegie...ti complicano solo la vita e non servono a un cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il livello coi boss è semplicissimo, basta usare la piroetta e saltare che arrivi sulla testa dei serpenti, l'ho scoperto oggi questo glitch xD

invece per quanto riguarda i timbri, sono al mondo

super segreto, l'ultimo, quello con la casa dei misteri con 30 stelle che ho fatto, ma mi mancano 7 timbri e ce ne sono solo altri 2, dove sono gli atri?

Ho visto la madonna, ma alla fine sono riuscito ad avere la meglio sul malefico ChampionsRoad. Quattro ore per superarlo :bah!:

L'ultima casa delle minisfide in confronto è stata una passeggiata.

Poco da aggiungere sinceramente a ciò che ho scritto sopra,titolo IMPERDIBILE.

Adesso sotto con Donkey.

Completato al 100%. Sono soddisfazioni. Voto: 9,5.

Ho visto la madonna, ma alla fine sono riuscito ad avere la meglio sul malefico ChampionsRoad. Quattro ore per superarlo :bah!:
L'ultima casa delle minisfide in confronto è stata una passeggiata.

Poco da aggiungere sinceramente a ciò che ho scritto sopra,titolo IMPERDIBILE.

Adesso sotto con Donkey.
Per me l'ultima casa mistero è stata peggio della Champions Road. Per quest'ultima bisogna solo capire bene la strategia giusta (ovvero usare mario tanooki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per me l'ultima casa mistero è stata peggio della Champions Road. Per quest'ultima bisogna solo capire bene la strategia giusta (ovvero usare mario tanooki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Vero sulla tanooki ma l'ultimo pezzo coi laser prima di capire le tempistiche mi ha prosciugato.

Avrò dovuto affrontarlo un duecento volte prima padroneggiarlo.

La casa mistero l'ho prima affrontata con Rosalinda che semplifica MOLTO la situazione,poi una volta imparati i mini stage proposti l'ho rifinito con mario.

Il Timbro del 6-1 mi ha fatto smadonnare un pò...ma per quello del 6-3 mi ci sto perdendo letteralmente, non sò più dove sbattere la testa.
In generale arrivato a metà del mondo stella. Rosalinda appena sbloccata pare abbastanza sgrava.

Titolo favoloso,francamente la difficoltà mi pare nella media della serie (Mario è sempre stato un titolo abbordabile per tutti fin dai tempi del NES), il concept mi era piaciuto molto già in 3DLand, qui viene ampliato e migliorato in quasi tutte le sue componenti, peccato per alcuni piccoli problemi di prospettiva in alcuni salti ed i controlli in 8 direzioni che trovo un buon compromesso ma non garantiscono precisione nell'uso del boomerang e sparo.

Per il resto siamo nell'eccellenza videoludica.
io sto a 6-2 e il timbro del 6-1 sembra proprio che non ce l'hanno messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non c'è proprioooooooooooo...

io sto a 6-2 e il timbro del 6-1 sembra proprio che non ce l'hanno messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non c'è proprioooooooooooo...
E' uno dei più bastardi, esplorati bene il livello cercando di ragionare un'attimo fuori dagli schemi perchè è nascosto bene.

ottimizza i tempi al massimo, cercando di saltare prima su uno e poi sull'altro in una volta sola, e ricordati che li becchi anche saltando e tuffandoti con l'unghiata, non necessariamente saltandogli sopra
sì, l'unghiata è una buona soluzione, anche se a volta vai liscio e perdi un sacco di tempo per riprendere posizione. la cosa più efficace, finché sono 2, è saltare su uno e al rimbalzo unghiare sull'altro

Ragazzi ma gli ultimi 5 timbri dove sono?
Finisci tutti i livelli con tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi, inizia i livelli con tutti ma gioca da solo, lasciandoli nella bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finisci tutti i livelli con tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe vuoi, inizia i livelli con tutti ma gioca da solo, lasciandoli nella bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco è infinito

Sono due mesi che cerco sempre in mercatino se c'è qualcuno che lo vende ma non ne ho mai visto fuori neanche mezzo. Chi ce l'ha se lo tiene stretto dannazione, non vorrei finisse per diventare un altro di quei titoli maledettamente diffusi ma maledettamente a prezzo pieno a lustri di distanza

Sono due mesi che cerco sempre in mercatino se c'è qualcuno che lo vende ma non ne ho mai visto fuori neanche mezzo. Chi ce l'ha se lo tiene stretto dannazione, non vorrei finisse per diventare un altro di quei titoli maledettamente diffusi ma maledettamente a prezzo pieno a lustri di distanza
E' un gioco Nintendo, è sempre così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.it/Nintendo-1824149-Super-Mario-Bros/dp/B0044BCMYI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1393445035&sr=8-1&keywords=new+super+mario+bros+nintendo+ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://www.amazon.it/Nintendo-2128949-Super-Mario-Galaxy/dp/B0044BCNTM/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1393445060&sr=1-2&keywords=super+mario+galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://www.amazon.it/New-Super-Mario-Bros-Wii/dp/B0044BCMZ2/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1393445084&sr=1-1&keywords=new+super+mario+bros+wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

forse è uno dei pochi brand che non scende quasi mai di prezzo, 3D World l'ho trovato, per puro caso, usato in uno gamestop, preso al volo :pffs:

io sono a metà del mondo 10 tutto bello però gli stage mi sembrano un po' corti primi 8 mondi fatti senza problemi prendendo stelle,timbro e bandiera,un paio di stage mi hanno fatto imprecare :issi:

gli speciali sì qualcuno è rognoso ma nulla di snervante per ora un 9 bello pieno

beh prendilo su amazon a 44 euro attraverso i 5 euro di sconto :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro