Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
si si scrivete tanto sto prendendo i nomi di tutti , poi quelli che lo compreranno al lancio e ne stanno parlando male ora , li banno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
brava Shady :ivan:

Allora prendiamo in esame il level design del 64 o di qualsiasi altro mario.
Raffrontando i livelli degli uni e i (pochi) livelli mostrati di mario 3dland wiiu, quest'ultimo ne esce con le ossa rotte a mio avviso.

Non mi sembra di star dicendo chissà che minchiate, se fino ad ora mario m'è sempre piaciuto (eccezion fatta per 3dland e altre cosette) ma questo 3dworld non mi piace, non posso manco criticare il level design perchè è "diverso" ? Sarà pure diverso ma a me fa comunque schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed il gameplay ed il level design non sono la stessa cosa, sebbene da quest'ultimo dipenda l'altro.

Sull'ultima frase è vero che il mio è un giudizio prematuro e basato solo ed esclusivamente su quanto mostrato finora.

Come lo è anche quello di chi lo esalta d'altronde.
Si vabbo ma queste sono cose tue(e va bene, prima non l'hai specificato), ma che formuli da due video in croce, in cui non mi sembra che ci sia nulla di aberrante sotto il profilo del level design.

Sarà che sei fortemente condizionato dal tuo impatto con 3Dland.

Si vabbo ma queste sono cose tue(e va bene, prima non l'hai specificato), ma che formuli da due video in croce, in cui non mi sembra che ci sia nulla di aberrante sotto il profilo del level design.Sarà che sei fortemente condizionato dal tuo impatto con 3Dland.
Sì sorry che non ho specificato, anche se è sottointeso che pure se non metto imho parlo sempre per me.

Per me quel livello lì è davvero da buttare, mi pare davvero mal costruito.

Va bon dai la vediamo diversamente, gustibus :kep88:

Sì sorry che non ho specificato, anche se è sottointeso che pure se non metto imho parlo sempre per me.Per me quel livello lì è davvero da buttare, mi pare davvero mal costruito.

Va bon dai la vediamo diversamente, gustibus :kep88:
No sai com'é se uno imbocca e tira fuori questo:

Bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nel video postato da jack il level design fa acqua da tutte le parti :kep88:
Non ha l'aria di un "secondo me":asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si si scrivete tanto sto prendendo i nomi di tutti , poi quelli che lo compreranno al lancio e ne stanno parlando male ora , li banno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Ma non serve basta che vado a tirare fuori i post su Mario 3D Land dove elogiavano oltre ogni dove gameplay e stile grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma davvero sono uno dei pochi a cui è piaciuto un botto? Sarà che io ho adorato 3D Land.

Per i livelli demo voglio ricordare che i livelli demo delle postazioni di 3D land avevano molto poco a che fare con i livelli poi messi nel gioco finale, i livelli demo sono appunto pensati per mostrare un po' il gioco nel giro di qualche minuto.

Gli costava veramente tanto fare un Mario 64 2? Se dovevano copiare qualcosa dal passato che prendessero il miglior capitolo 3D uscito (non cominciamo con la storia del galaxy é migliore perché mi secca discuterne ancora una volta)... mi sbaglio?

Ma non serve basta che vado a tirare fuori i post su Mario 3D Land dove elogiavano oltre ogni dove gameplay e stile grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma davvero sono uno dei pochi a cui è piaciuto un botto? Sarà che io ho adorato 3D Land.

Per i livelli demo voglio ricordare che i livelli demo delle postazioni di 3D land avevano molto poco a che fare con i livelli poi messi nel gioco finale, i livelli demo sono appunto pensati per mostrare un po' il gioco nel giro di qualche minuto.
Di 3D Land si disse che era perfetto come episodio portatile, è evidente che su Wii U ci si aspettava qualcosa di ben più importante del seguito di un Mario portatile. :Morrisfuma:

Gli costava veramente tanto fare un Mario 64 2? Se dovevano copiare qualcosa dal passato che prendessero il miglior capitolo 3D uscito (non cominciamo con la storia del galaxy é migliore perché mi secca discuterne ancora una volta)... mi sbaglio?
Sembra che il platform/adventure non vada più di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

W I N :rickds:
Che poi oh, certi si lamentano che mario su home sia sempre la stessa solfa. Ora che stravolgono un po' di roba ve lamentate pure.

Certo i gusti son gusti ci mancherebbe, però io lo trovo veramente bello, si riallaccia a mario bros 2 e tutto questo schifo come level design non ne vedo, semplicemente invece di essere ispirato ai pianeti prende come base quella dei vecchi mario 2. D1 di prepotenza per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco lo sapevo mi hai rubato l'idea per la firma su X:rickds: parlando di mario invece dico solo che mi aspettavo tutt'altra roba:sisi:

Sembra che il platform/adventure non vada più di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi domando perché cribio... esplorzione, l'essenza del videogame da decenni é schifata sia dagli sviluppatori, sia dai giocatori... ma perché dico io, perché....

Koji Kondo and Mahito Yokota will be in charge of the soundtrack for Super Mario 3D World. Kondo has obviously been with Mario since the very beginning, while Yokota was involved with Super Mario Galaxy.

While we’re on the topic of Galaxy, could 3D World feature an orchestrated soundtrack like the Wii games? One of the game’s directors teased: “Wait for more information about that soon.”

Mmm mi sa che fanno sul serio. :morris82:

Ma mi domando perché cribio... esplorzione, l'essenza del videogame da decenni é schifata sia dagli sviluppatori, sia dai giocatori... ma perché dico io, perché....
platform PURO >>>>>>>>> platform/adventure

E' piaciuto un botto anche a me:sisi: sono convinto che il prodotto finale sarà bellissimo:predicatore:

ecco lo sapevo mi hai rubato l'idea per la firma su X:rickds: parlando di mario invece dico solo che mi aspettavo tutt'altra roba:sisi:
Mettila anche tu, diffondiamo cotanta bellezza nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh, segando (ma non sempre) la parte esplorativa in galaxy s' era potuto coniugare la velocità e l' istintività dei platform 2d con un po' della libertà di quelli 3d, e non mi pare poco, anzi, mi pare la soluzione che meglio colga l' essenza del genere, se vuoi mettere il discorso sulle essenze :morris82:...

a parte questo, mettetemi pure in lista da bannare e forse comprerò sto gioco, ma a vedere quel video e poi "ecco il nuovo ingresso nella famiglia dei mario 3d" mi sono sentito male. dove casso è la libertà di gioco dei mario 3d qui? ma per piacere, nintendo, ste robe falle quando avrai fatto un mario 3d (vero) che sia della portata dei 64 e galaxy, non prima

http://www.ign.com/articles/2013/06/11/e3-2013-why-nintendo-didnt-make-mario-galaxy-3

In short, the answer lies in 3D World's emphasis on simultaneous 4-player local (only) gameplay. Producer Yoshiaki Koizumi and Director Koichi Hayashida told me that when Super Mario 3D Land was in development, they believed a multiplayer element would be a fantastic addition to that style of game. Though the concept didn't make it into that 3DS game, they believed the power of Wii U would allow them to fully realize those mechanics.

in pratica hanno fatto come per New Super Mario Bros Wii, portandolo da DS a Wii, lo spostamento in home è servito per il multiplayer locale

beh, segando (ma non sempre) la parte esplorativa in galaxy s' era potuto coniugare la velocità e l' istintività dei platform 2d con un po' della libertà di quelli 3d, e non mi pare poco, anzi, mi pare la soluzione che meglio colga l' essenza del genere, se vuoi mettere il discorso sulle essenze :morris82:...
a parte questo, mettetemi pure in lista da bannare e forse comprerò sto gioco, ma a vedere quel video e poi "ecco il nuovo ingresso nella famiglia dei mario 3d" mi sono sentito male. dove casso è la libertà di gioco dei mario 3d qui? ma per piacere, nintendo, ste robe falle quando avrai fatto un mario 3d (vero) che sia della portata dei 64 e galaxy, non prima
Ma poi i livelli a tempo :wush:

http://www.ign.com/articles/2013/06/11/e3-2013-why-nintendo-didnt-make-mario-galaxy-3
In short, the answer lies in 3D World's emphasis on simultaneous 4-player local (only) gameplay. Producer Yoshiaki Koizumi and Director Koichi Hayashida told me that when Super Mario 3D Land was in development, they believed a multiplayer element would be a fantastic addition to that style of game. Though the concept didn't make it into that 3DS game, they believed the power of Wii U would allow them to fully realize those mechanics.

in pratica hanno fatto come per New Super Mario Bros Wii, portandolo da DS a Wii, lo spostamento in home è servito per il multiplayer locale
Creando così una nuova tipologia di serie di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente, ho rivisto il video e mi sono venuti in mente i miei pensieri di sto pomeriggio nella diretta.. erano "però!niente male, potrebbero correggere i difetti del primo, altro gran bel titolo per 3ds, manco ce ne fosse bisogno" finchè non si è arrivati alla fine e iwata mi ha insultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma al di là dei discorsi di genere, Galaxy aveva tutt'altro spessore tecnico-ludico e di innovazione. Cioè, non c'è confronto alcuno e il punto sta tutto qui: potevano farlo 3D esplorativo, 3D lineare, 2D, 2,5D o quel cavolo che volete voi, ma DOVEVANO darmi l'impressione di un gioco nuovo e importante come un Mario main è sempre stato, che rinnovasse di nuovo il brand e si ponesse subito là davanti a tutti come esponente di spicco del parco titoli Wii U. Mario 3D NON PUO' essere un porting da portatile, ma stiamo scherzando? Che fail ragazzi miei, stavolta l'hanno fatta grossa davvero. :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro