Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sia chiaro che anche un Galaxy 3 non sarebbe andato bene, però quasi quasi avrei preferito quel Galaxy 3 magari con qualche idea nuova piuttosto che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che esca un giocone di tutto rispetto io lo credo davvero.
Il problema è quel "retrogusto amaro" di cui parlo.

Un Mario 3D "main" della nuova console di turno è sempre stato un qualcosa di ex-novo, slegato da giochi esistenti, portando innovazione nella saga (e nel mondo videoludico in generale).

Questo 3D World, anche se mi piace tantissimo, è comunque una delusione per chi si aspettava una Nintendo nuovamente apripista.

Sembra, invece, che si stiano un po' riposando sugli allori.

Ed il tutto, pur trattandosi sicuramente di un prodotto bellissimo e divertente, saprà di "già visto".
esatto,il problema è questo....poi anche la massiccia presenza nel video del multigiocatore ha fatto scattare l'allarme partyata con tutte le considerazioni "sminuenti" del caso....per essere valido è valido,basta vedere i video prova degli utenti all'E3

poi non credo che sia l'unico Mario 3d su WiiU (e mi auguro che il prossimo sia fatto in base ai "canoni" che dici,anche se è tosta,gli serve una grande invenzione per succedere a Galaxy),anche per annuncio e release pare più la soluzione per contrastare il lancio delle console rivali

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono innamorato di Cat Mario comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi il cattivone principale è sempre Bowser? :phraengo: E se non ha rapito Peach, cosa ha combinato a 'sto giro? :phraengo:

IMAGE4.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ...

... :rickds:

Quindi il cattivone principale è sempre Bowser? :phraengo: E se non ha rapito Peach, cosa ha combinato a 'sto giro? :phraengo:
tramone inside

bimbo-stupito.jpg

Visti i video gameplay.

Ritiro la mia critica.

Mi pento di aver dubitato di Mario Main anche solo per 10 minuti.

Voglio questo gioco. TROPPO.

---------- Post added at 03:17:12 ---------- Previous post was at 03:15:47 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ...
cosa diavolo facepalmi ?

LO VOGLIO ANCHE IO QUEL VESTITO

:phraengo:

Non mi è parso di vedere Bowser "di persona", ma c'è un cartello con la sagoma della sua faccia poco prima del boss (terzo video, il secondo sotto spoiler).

Ovviamente preferivo un Super Mario Universe fatto come *** comanda.... ma questo mi piace lo stesso mi è piaciuto tanto il 3DLand per 3DS quindi questo per me è D1.... poi Mario gatto lo sto già AMANDA!!!.... :gouki:

Ma possibile che non riprenda nulla da Mario World :tragic: ? Il nome è quello, anche la struttura dei livelli è appunto quella dei mario 2d (tubi, timer, bandierina)...bo speriamo :tragic:

Io sono convinto che la qualità finale sarà su livelli altissimi tipici della serie, è stato presentato di m. come solo Nintendo sa fare... ricordo quando mostrarono new super mario u (ottimo episodio 2d di mario che mi sono stra goduto) come New Super Mario Mii :phraengo:...quando l'ho visto, di primo impatto volevo denunciare Nintendo :rickds:

Già questa mattina, riguardando i video , mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MA ALLORA LO HANNO SOLO PRESENTATO DI *****!!! :hype:

Ma non è secondo me comunque il vero Mario main!:bah!:

---------- Post added at 07:33:01 ---------- Previous post was at 07:18:02 ----------

Valutando meglio credo che la delusione sia data dalla possibilità di selezionare il personaggio e la questione del rimpicciolimento etc. Non ci fossero questo fattori, che sono tipici solo dei Mario 2d, saremmo tutti un po' meno delusi.

Ma mettendo da parte la maestosità di Galaxy, mi dite seriamente cosa ha da invidiare a quest'ultimo a parte l'atmosfera e l'ost (sempre giudicando dal trailer)? O nella parte in cui si cavalca lo Yoshi marino in confronto all'uccellone di Galaxy 2?
Nei primi secondi si vede quello che è con ogni probabilità il primo livello.

mario3d-e3.jpg

Questo è Galaxy 2

0015.jpg

0.jpg

hqdefault.jpg

(non ho voglia di cercare immy migliori)

No eh per capire. Parlo a livello di "impressione" proprio. In base a cosa non può uscirne un gioco all'altezza? (poi che non accada è probabile ma sarà un'altra storia)
Non iniziate a rendervi ridicoli coi paragoni. Galaxy era una roba totalmente nuova e tecnicamente sbalorditiva per la console su cui girava, questo qui già a partire dal primo livello mostrato è 3D Land in alta definizione. Quindi una roba già vista, già giocata e soprattutto tecnicamente ridicola rispetto alle aspettative (e a quanto il Wii U potrebbe, e dovrebbe, fare). E in più, mamma quanto sembra assurdo dirlo ma è così, il colpo d'occhio complessivo di Galaxy resta dieci spanne sopra per stile grafico e cura dei dettagli. Questo qui in più ha solo l'alta definizione, praticamente. :Morrisfuma:

---------- Post added at 07:47:13 ---------- Previous post was at 07:45:24 ----------

koizumi, che non è il director di questo. il director è hayashida, che ha fatto galaxy 2 ma con un team diverso da quello di galaxy 1, che è sotto koizumi :unsisi:
Koizumi, a quanto ne so, è producer di questo gioco, è coinvolto nel progetto e ne ha avallato le scelte. Di conseguenza, dubito fortemente stia lì nelle segrete stanze a progettare il vero nuovo Mario, come ci piacerebbe immaginare. :Morrisfuma:

Edit: infatti sta nella foto qui sopra a vestirsi da scemo assieme agli altri, chissà magari Mario main lo sta a sviluppà il fratello. :Morrisfuma:

quando è stato presentato Galaxy personalmente rimasi deluso dalla grafica, mi sembrava un "vorrei ma non posso"' tutto troppo poco definito e confusionario (parlo solo di grafica eh, quando vidi mario saltare a testa in giù e tra i vari pianeti rischiai l'infarto :rickds:)...poi il giorno che l'ho messo sulla mia wii avevo le lacrime agli occhi dallo spettacolo che avevano creato (su Wii !!! )....secondo me "ammazzare" questo gioco solo perchè non è il nuovo galaxy non è giusto, almeno aspettiamo...a me sia lo stile scelto che la grafica vista fino ad ora mi piacciono quando nel livello grande (il 2-1 mi oare) spostano la telecamera (con i sensori di movimento del paddone poi) quello che si vede è da sbav...il mondo di Mario dettagliato e puccioso come non mai

Ecco come al solito mi devo ricredere dopo i video postati sopra. Ieri l'hanno presentato in maniera inadeguata: come molti l'ho scambiato per il sequel di SM3DL.

Che è quello che è, per quanto i videogameplay possano sembrare (e sicuramente lo sono) carucci e divertenti. Avrei preferito un Mario che non potesse girare tranquillamente sul 3DS. :Morrisfuma:

Koizumi, a quanto ne so, è producer di questo gioco, è coinvolto nel progetto e ne ha avallato le scelte. Di conseguenza, dubito fortemente stia lì nelle segrete stanze a progettare il vero nuovo Mario, come ci piacerebbe immaginare. :Morrisfuma:
Edit: infatti sta nella foto qui sopra a vestirsi da scemo assieme agli altri, chissà magari Mario main lo sta a sviluppà il fratello. :Morrisfuma:
eh, producer alla miya mica vuol dire che non si possa fare altro. questo lo programma hayashida col suo team, che è EAD 2, il team di koizumi potrebbe effettivamente stare a grattarsi le palle

koizumi, che non è il director di questo. il director è hayashida, che ha fatto galaxy 2 ma con un team diverso da quello di galaxy 1, che è sotto koizumi :unsisi:
Vuoi dirmi che pure questo è fatto dagli EAD Tokyo 2? Questi sfornano tre giochi in 4 anni (Galaxy 2, 3D Land e 3D World) mentre in 6 anni gli EAD Tokyo 1 non fanno...nulla? :phraengo:

Vuoi dirmi che pure questo è fatto dagli EAD Tokyo 2? Questi sfornano tre giochi in 4 anni (Galaxy 2, 3D Land e 3D World) mentre in 6 anni gli EAD Tokyo 1 non fanno...nulla? :phraengo:
da quel che ho capito è così.

Magari qualcosa stanno facendo, fatemi sognare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro