Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vabbè però alcune parti del livello come quella
finale nella quale devi correre e evitare i laser
non hanno senso con la tanooki, toglie veramente tutta la difficoltà

Ecco, forse sarebbe più che altro stato meglio vietare la tanooki, non tanto gli altri power up.
La tanooki è fortissima ovunque questo si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo prenderlo, ma mi sembra una cosa pompata e sopravalutata, come l'edizione di Zelda. Poi hanno messo in offerta il premium pack a € 199 e non me lo sono fatto sfuggire.
Ma non lo trovo per niente pompato...Anzi, sembra proprio un bel bundle. Togliamo cappello e wiimote a tema Mario, che sono comunque graditissime chicchette, ma ti vengono dati 3 giochi. Quanto costa di base adesso un premium pack?

Ma non lo trovo per niente pompato...Anzi, sembra proprio un bel bundle. Togliamo cappello e wiimote a tema Mario, che sono comunque graditissime chicchette, ma ti vengono dati 3 giochi. Quanto costa di base adesso un premium pack?
299€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Battaglia finale

Cioè.. la battaglia finale. Che spettacolo... superiore anche a quella dei Galaxy.

Non scherziamo ragazzi, possiamo mitizzare Galaxy quanto vogliamo, ma questo come MINIMO se la gioca per il miglior mario 3D di sempre.

Chi paragona questo a 3D Land chiaramente non sa di cosa parla.

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo facendo il livello

boss a volontà, arrivo all'ultimo. timer a 99, Luigi piccolo! corrii manca un colpo!...muoio
Tutto da capo.

Enough Mario per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pagato 2 giorni fa € 199, nuovo, con il sottocosto.

Stavo facendo il livello
boss a volontà, arrivo all'ultimo. timer a 99, Luigi piccolo! corrii manca un colpo!...muoio
Tutto da capo.
A me è scaduto il tempo mentre stavo per raccogliere la stella, vedi tu. :rickds:

A me è scaduto il tempo mentre stavo per raccogliere la stella, vedi tu. :rickds:
Aspetta l'ultima casa mistero, vedrai quante volte proverai questa emozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho mentito, l'ho fatto adesso. Non sarei mai riuscito a staccare del tutto lasciando in sospeso.

Comunque posso capire i tuoi sentimenti

Eh beh, allora conviene si...E' un signor bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta l'ultima casa mistero, vedrai quante volte proverai questa emozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Esperienza già passata e superata, tra svariate imprecazioni ed ancora più risate. :rickds:

Ho mentito, l'ho fatto adesso. Non sarei mai riuscito a staccare del tutto lasciando in sospeso.
Comunque posso capire i tuoi sentimenti
Capisco bene anch'io i tuoi, difficilmente riesco a mollare/rimandare un obbiettivo quando mi c'incaponisco, specie se vedo il traguardo avvicinarsi. L'unica eccezione a questa regola è stata quella dell'ultimo livello speciale, mollato a notte fonda e con gli occhi che non riuscivano a rimanere aperti dopo 90 vite perse senza tuta tanooki: in quel caso ho dovuto aspettare il giorno dopo per completare il tutto, stavolta facendo uso del famigerato costume. ;p

Battaglia finale
Cioè.. la battaglia finale. Che spettacolo... superiore anche a quella dei Galaxy.

Non scherziamo ragazzi, possiamo mitizzare Galaxy quanto vogliamo, ma questo come MINIMO se la gioca per il miglior mario 3D di sempre.

Chi paragona questo a 3D Land chiaramente non sa di cosa parla.
Tenuto conto che la battaglia finale di 3D Land è comunque spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto raccattando le poche stelle lasciate indietro, mi manca l'ultima casa mistero e due tre nel mondo finale...

Io crepavo in continuazione dove c'erano i goomba, io le le torri di goomba che ti vengono addosso non andiamo molto d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque capitato diverse volte di missare la stella, specie nella

bossrush
e li si che ti incazzi visto che non c'è modo di tornare indietro a riprenderla.

Una volta invece ho fatto lo splendido... colpisco l'ultimo nemico e mi congratulo mentalmente... riapro gli occhi solo per vedere il timer che scende a zero, completamente dimenticato di recuperare la stella... tutto da capo :rickds:

---------- Post added at 19:45:44 ---------- Previous post was at 19:42:37 ----------

Oggi giocando con mi sorella, primo mario 3D le manca la prospettiva :rickds:, le spiegavo che doveva fare riferimento alla sua ombra a volte ed imparare a capire dove si trova.

E facendolo ho notato una cosa... ma non sarà che ci confondiamo perchè le ombre sono proiettate a membro di segugio? No perchè quelle degli elementi del livello molto spesso sono diagonali, mentre la tua ombra e quella dei nemici è perfettamente allo zenit in verticale e la cosa potrebbe confondere mentre cerchi riferimenti precisi...

Non so quel'è il motivo ma pure io ho fatto cappelle assurde saltando troppo "in avanti" perché non avevo una perfetta percezione della profondità.

Oggi primo bug e unico, rigiocando un livello acquatico ho attraversatoo lo sfondo e sono morto... non ho capito bene cosa sia successo, è l'unica teoria

Tante bestemmie nella sfida cubo nel crown-world, quella delle 30 stelle per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tante bestemmie nella sfida cubo nel crown-world, quella delle 30 stelle per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddai con gli spoiler però, un po' di buon senso.......

Tenuto conto che la battaglia finale di 3D Land è comunque spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però potevi rusharla senza la minima preoccupazione, era facile al cubo.

Questa un minimo di difficoltà (sopratutto la prima volta) te la mette eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi giocando con mi sorella, primo mario 3D le manca la prospettiva :rickds:, le spiegavo che doveva fare riferimento alla sua ombra a volte ed imparare a capire dove si trova.

E facendolo ho notato una cosa... ma non sarà che ci confondiamo perchè le ombre sono proiettate a membro di segugio? No perchè quelle degli elementi del livello molto spesso sono diagonali, mentre la tua ombra e quella dei nemici è perfettamente allo zenit in verticale e la cosa potrebbe confondere mentre cerchi riferimenti precisi...
Pippe mentali mode on

Pubblicità
Pubblicità
Indietro