- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Ma se è stato fatto proprio per il motivo opposto, è impossibile confondersi se si sa che l'ombra del PG cade esattamente sotto di luiIo crepavo in continuazione dove c'erano i goomba, io le le torri di goomba che ti vengono addosso non andiamo molto d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque capitato diverse volte di missare la stella, specie nella
e li si che ti incazzi visto che non c'è modo di tornare indietro a riprenderla.bossrush
Una volta invece ho fatto lo splendido... colpisco l'ultimo nemico e mi congratulo mentalmente... riapro gli occhi solo per vedere il timer che scende a zero, completamente dimenticato di recuperare la stella... tutto da capo
---------- Post added at 19:45:44 ---------- Previous post was at 19:42:37 ----------
Oggi giocando con mi sorella, primo mario 3D le manca la prospettiva, le spiegavo che doveva fare riferimento alla sua ombra a volte ed imparare a capire dove si trova.
E facendolo ho notato una cosa... ma non sarà che ci confondiamo perchè le ombre sono proiettate a membro di segugio? No perchè quelle degli elementi del livello molto spesso sono diagonali, mentre la tua ombra e quella dei nemici è perfettamente allo zenit in verticale e la cosa potrebbe confondere mentre cerchi riferimenti precisi...