Ufficiale Super Mario Bros. Il film

ufficiale
Pubblicità
È passata la pubblicità su Italia 1, sabato prossimo lo danno in prima tv. Sono curioso di vederlo.

Appena finito di vedere in TV (Lo avevo visto anche al Cinema).

Non per dare ragione ai detrattori ma sinceramente il "girl power" un po' l'ho percepito anch'io (e lo dico da donna :asd:).

Più che altro mi da fastidio che Peach va a sminuire Mario in continuazione (quest'ultimo l'hanno fatto troppo imbranato).
Mi riferisco non solo alla scena del percorso a ostacoli ma proprio in generale.
Però vabbè, a parte questo il film è caruccio e scorre piacevolmente.

Appena finito di vedere in TV (Lo avevo visto anche al Cinema).

Non per dare ragione ai detrattori ma sinceramente il "girl power" un po' l'ho percepito anch'io (e lo dico da donna :asd:).

Più che altro mi da fastidio che Peach va a sminuire Mario in continuazione (quest'ultimo l'hanno fatto troppo imbranato).
Mi riferisco non solo alla scena del percorso a ostacoli ma proprio in generale.
Però vabbè, a parte questo il film è caruccio e scorre piacevolmente.
Ti fanno chiaramente capire che Peach non ha bisogno in nessun modo di Mario e tantomeno di Luigi, però poi la mettono in situazioni in cui, non si sa perché, viene relegata al ruolo di principessa indifesa. Coerenza e credibilità inesistente per il personaggio di Peach.
Bastava una via di mezzo: né una vittima indifesa, né Xena la principessa guerriera. Era chiedere tanto? Anche meno

Visto ieri sera. È carino ma è un filmetto, mi sono piaciute molto le canzoni dei vari acdc e co :asd: Peach fa un po strano vederla tutta girl power in certi momenti ma sticazzi alla fine.

Ero con mia nipote, tre anni... Guardiamoci un cartone zio! E qualche scegliamo di là... Meglio questo qua... La Disney... I Minions... Alla fine sceglie Pinocchio di Walt Disney.
Felicissima lo guarda, io lo guardo pure interessato ma dopo 20 minuti mi addormento..
La bambina si gira e mi dice "Zio!" io mi sveglio esattamente il secondo prima di ricevere una "culata/scianto a terra" alla super Mario nello stomaco....
La bambina mi dice "non ti piace? Mettiamo Super Mario!"... Io felicissimo metto super Mario (sono un grande fan come tutti sanno ne forum)... Dopo nemmeno 15 minuti già dormo... Allora lei ennesimo schianto sullo stomaco per poi trascinarmi in un altro gioco quasi incazzata per il fatto che non seguissi il film...
Morale della favola? Non la so nemmeno io,volevo solo raccontarvi l' aneddoto che riguardava questo film di super Mario

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quindi col mantello per planare, chent ueit!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro