Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque 15 minuti da dedicare ad un Platform 2D tradizionale, seppur parliamo di Mario, sono comunque tanti :unsisi:
Chissà se il gioco al di la dei mondi ha tante piccole aggiunte, anche al di fuori della World/Level Map, perchè lato funzionamento del gameplay, dubito ci sarà tanto da dire.

Comunque 15 minuti da dedicare ad un Platform 2D tradizionale
Considera che sono circa 13 minuti di Mario, 1 di Metroid, e 1 di ER DLC (gli ultimi due shadowdroppati, e inseriti all'interno di Mario). :sisi:

Comunque 15 minuti da dedicare ad un Platform 2D tradizionale, seppur parliamo di Mario, sono comunque tanti :unsisi:
Chissà se il gioco al di la dei mondi ha tante piccole aggiunte, anche al di fuori della World/Level Map, perchè lato funzionamento del gameplay, dubito ci sarà tanto da dire.
Evidentemente ci deve essere qualche feature particolare che intendono mostrare, altrimenti effettivamente più di un trailer ciccione di 6/7 minuti che vuoi mostrare (senza spoilerare)? :hmm:

sinceramente dal primo nuovo Mario 2D in più di 10 anni mi aspetto tanto :unsisi:

Ma quale gioco di Natale... Questo va anticipato per il mio compleanno

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Già prenotato, non vedo l’ora di giocarlo, volevo stare all’oscuro di tutto, ma domani mi sparo anche il mini direct.

Curioso per la longevità/rigiocabilità… d’accordo con voi nel dire che un uscita a fine novembre avrebbe dato una spinta importante al natale.
Io invece come per Starfield non vedo niente, so che esce lo compro e lo gioco (stessa politica per certi film di cui non guardo neanche i trailer)

Un'oretta e mezza ancora. :tè:

perché sono hypato che non ho nemmeno switch? :asd:

ah ecco, un mario 2d finalmente nuovo dopo tantissimo tempo :ivan:

Ma sarà solo su Mario Bros, o c'è dell'altro? Perchè 15 minuti solo su Mario mi sembrano tantini.

Mi viene il mal di testa a pensare alla tua lista di titoli da recuperare, qualora prendessi Switch o il suo successore :morris2:

ho avuto Switch dal lancio al periodo di Animal Crossing, console straordinaria; data via solo per questioni che hanno intaccato tutto il mio videogiocare.
Recupero il resto con la console successiva :sisi:

beh si 15 minuti su mario sono tantini... presentano switch pro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro