- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,403
- Reazioni
- 9,341
Offline
Il Regno dei Funghi è una metafora, lo si sa da anni.Finalmente da ora è canonico che Mario sia un drogato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Regno dei Funghi è una metafora, lo si sa da anni.Finalmente da ora è canonico che Mario sia un drogato.
Ma vaaaa... Vuoi mettere che non ti fanno un update grafico per switch 2 alla modica cifra di 5€?Questo era da giocare in 4k e tutto, non perdonerò mai Nintendo![]()
Ma almeno uscisse contemporaneamente questa versione switch 2, li spenderei volentieri quei soldi extra, devo anche soffrire con l'attesa.Ma vaaaa... Vuoi mettere che non ti fanno un update grafico per switch 2 alla modica cifra di 5€?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Per me.il 2 è il migliorePolmo
Ieri preso dal leak mi è venuta voglia di riprovarci con i New, e ho preso il 2, l'unico che mi mancava. Tutti dicono sia la pecora nera, ma vedendo i video il level design mi pare interessante, costruito anche intorno al tema delle monete, e comunque migliore di quelli home che con il fatto del multiplayer i livelli, o meglio l'area calpestabile troppo grande, cosa che non mi fa impazzire (questo che succede meno col 2 dai video, come succedeva con l'originale DS insomma, nonostante il 2 abbia la co op, ma solo a 2 e non 4 come quello home, che unito allo schermo più piccolo del 3DS fa molto) quindi ci riprovo, nonostante dopo aver ripreso circa 2 anni fa in mano l'originale DS, dopo 15 anni, non sia andata benissimo, ma vediamo, male che vada la volontà c'è l'ho messa.![]()
Per me.il 2 è il migliore
Il suo difetto principale è che eredita troppi assets da quello wii
Nel trailer sta il gameplay del gioco, quindi direi di si.preferisco andarci cauto.. ma la grafica è quella che abbiamo visto nel trailer?.
non mi aspetterei un gioco difficileMah... bisogna vedere su che livello di difficoltà è tarato. Se è una roba per bambini come gli yoshi ultimi allora passo.
Wooly World se cerchi di prendere i collezionabili, che in un collecthatlon come questi è metà gioco, facile no, anzi vita spesso sul difficile frustrante.Mah... bisogna vedere su che livello di difficoltà è tarato. Se è una roba per bambini come gli yoshi ultimi allora passo.
Pure lui nel post end game un po' di filo da torcere te lo dà comunqueAnyway anche Forgotten Land è facile, ma io non lo butto via, visto che proprio i New sono di certo più difficili ma non possiamo dire siano giochi migliori, almeno io non riesco a dirlo.