Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma vaaaa... Vuoi mettere che non ti fanno un update grafico per switch 2 alla modica cifra di 5€?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma almeno uscisse contemporaneamente questa versione switch 2, li spenderei volentieri quei soldi extra, devo anche soffrire con l'attesa.

Polmo

Ieri preso dal leak mi è venuta voglia di riprovarci con i New, e ho preso il 2, l'unico che mi mancava. Tutti dicono sia la pecora nera, ma vedendo i video il level design mi pare interessante, costruito anche intorno al tema delle monete, e comunque migliore di quelli home che con il fatto del multiplayer i livelli, o meglio l'area calpestabile troppo grande, cosa che non mi fa impazzire (questo che succede meno col 2 dai video, come succedeva con l'originale DS insomma, nonostante il 2 abbia la co op, ma solo a 2 e non 4 come quello home, che unito allo schermo più piccolo del 3DS fa molto) quindi ci riprovo, nonostante dopo aver ripreso circa 2 anni fa in mano l'originale DS, dopo 15 anni, non sia andata benissimo, ma vediamo, male che vada la volontà c'è l'ho messa. :asd:

Il titolo non mi piace proprio

Per il resto mo’ mi rivedo il trailer

Polmo

Ieri preso dal leak mi è venuta voglia di riprovarci con i New, e ho preso il 2, l'unico che mi mancava. Tutti dicono sia la pecora nera, ma vedendo i video il level design mi pare interessante, costruito anche intorno al tema delle monete, e comunque migliore di quelli home che con il fatto del multiplayer i livelli, o meglio l'area calpestabile troppo grande, cosa che non mi fa impazzire (questo che succede meno col 2 dai video, come succedeva con l'originale DS insomma, nonostante il 2 abbia la co op, ma solo a 2 e non 4 come quello home, che unito allo schermo più piccolo del 3DS fa molto) quindi ci riprovo, nonostante dopo aver ripreso circa 2 anni fa in mano l'originale DS, dopo 15 anni, non sia andata benissimo, ma vediamo, male che vada la volontà c'è l'ho messa. :asd:
Per me.il 2 è il migliore :sard:
Il suo difetto principale è che eredita troppi assets da quello wii

BOOOM!
Bellissimo, ha tutta l'aria di essere un coraggiosissimo tentativo di svecchiare e rinnovare completamente i Mario 2D.
Personalmente ho gicoato un paio di New ma non mi hanno mai colpito fino in fondo. Il top rimangono Mario Bros. 3 e Mario World, con varietà di temi dei livelli cambio di stile insomma tutto.
Questo sembra andare in quella direzione!

C'è grande hype qui!

Per me.il 2 è il migliore :sard:
Il suo difetto principale è che eredita troppi assets da quello wii

Scelta interessante la tua sul 2.
Vabbè sticazzi di questo, tanto sappiamo che i New erano tra le saghe più riciclata che Ninty avesse partorito, quindi importante che riesca a farsi piacere, e di solito riesco a farmi piacere quelle che sono considerate pecore nere, pur sapendo che non lo amerò mai visto che non sono un fan dei Mario 2D. :asd:
Ma sono fan di Wonder dal primo minuto di trailer. :campione: :campione:

preferisco andarci cauto.. ma la grafica è quella che abbiamo visto nel trailer?.

Sembra bellissimo :iwanzw:

Mah... bisogna vedere su che livello di difficoltà è tarato. Se è una roba per bambini come gli yoshi ultimi allora passo.

Mah... bisogna vedere su che livello di difficoltà è tarato. Se è una roba per bambini come gli yoshi ultimi allora passo.
Wooly World se cerchi di prendere i collezionabili, che in un collecthatlon come questi è metà gioco, facile no, anzi vita spesso sul difficile frustrante. :asd: Crafting World vero, quello facile e basta, ma porca puttana quanto è bello. :campione:

Anyway anche Forgotten Land è facile, ma io non lo butto via, visto che proprio i New sono di certo più difficili ma non possiamo dire siano giochi migliori, almeno io non riesco a dirlo.

Ma credo ad ognuno il suo, a me non importa la difficoltà, perché la soddisfazione e divertimento lo devo avere dalle sue meccaniche ludiche, situazione, level design e game design, la difficoltà l'ultima cosa che conto, ma capisco per molti sia importante.

Anyway anche Forgotten Land è facile, ma io non lo butto via, visto che proprio i New sono di certo più difficili ma non possiamo dire siano giochi migliori, almeno io non riesco a dirlo.
Pure lui nel post end game un po' di filo da torcere te lo dà comunque

Ce l'ho talmente duro che non so come fare per farmelo abbassare, non c'è buco che tenga. Grazie Mario bel baffone :dajee:
:dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro