- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,113
Io uso spesso la spilla paracadute, è una delle mie preferite
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi siamo all'ultimissimo livello.Finito, bello bello bello, ma i boss sono terribili....![]()
quella per sparare bolle potrebbe essere la migliore della serie se... avessero messo più punti raggiungibili/zone skippabili grazie al salto sulle bolleFinito, due cose non mi hanno convinto al 100%, spille e power up, le prime le ho trovate inserite in modo pigro, una volta che sblocchi una specifica e che si sposa al tuo stile di gioco non la cambi più per questo secondo me ci volevano dei livelli pensati per far cambiare approccio al giocatore e sperimentare.
I power up invece mi sono piaciuti solo esteticamente, al gameplay vero e proprio non è che diano chissà che spunti.
Il resto mi è piaciuto tutto.
Si, purtroppo é sottosfruttata, come in parte le spille, che però hanno dallo loro livelli esclusivi creati apposta per usarne uno specifico, per quanto secondari, ma perché tutto il gioco vuole essere possibile affrontarlo anche senza spille o costumi, nel senso che quasi tutti i livelli vogliono essere finibili e in cui poter raccogliere tutto senza dover per forza passare da costumi o spille, ma affrontabili in ogni sfumatura anche Mario normale, seppur in maniera più difficile, quindi mettendo robe esclusive per Mario Bolla, questo concept di Ninty si sarebbe perso. Un peccato, perché rende il livello meno profondo in un certo senso, ma tant'è. Il fatto è che per un 10% del gioco ci sono livelli o collezionabili trovabili solo con determinate spille o costumi, ma purtroppo rimane una cosa timidissima, è sempre questo il problema.quella per sparare bolle potrebbe essere la migliore della serie se... avessero messo più punti raggiungibili/zone skippabili grazie al salto sulle bolle
in pratica, più materiale da Mario Maker 3 che effettiva utilità in Wonder
Stessa mia spilla vincenteConcordo su tutto (soprattutto sulla scivolosità dei new), non ho inserito le boss fight che in effetti sono vergognosamente ripetitive (in un titolo così originale poi stonano il triplo). Questione spille io praticamente ho usato solo quella che ti fa rimanere un po' più in aria mentre salti, l'ho trovata davvero op
8.5 meritato
Come voi, se ho capito la spilla, ovvero in pratica la spilla Yoshi, con salto prolungato.Stessa mia spilla vincente
Comunque aver superato la parte finale dell'ultimissimo livello del mondo speciale significa che si può fare tutto nella vita.
Ma l'ultimo livello?Fatto anche il mondo speciale.
Ho avuto più problemi con quello delle piattaforme a tempo, sbagliavo il salto a muro alla fineMa l'ultimo livello?
Noi non ci riusciamo ancora![]()
Idem. Non so quante vite ci ho persoHo avuto più problemi con quello delle piattaforme a tempo, sbagliavo il salto a muro alla fine![]()
Quello mio figlio l'ha fatto in pochi tentativiHo avuto più problemi con quello delle piattaforme a tempo, sbagliavo il salto a muro alla fine![]()
Eeeeeeeee... Finito!Dai che ci stiamo avvicinando all'obiettivo...
![]()