Per mia esperienza Mario Wonder non differisce da NSMBU a livello di difficoltà, ma in generale per tutti i Mario c'è il titolo un po' più facile di un altro ma più o meno siamo sempre li, c'è da dire che impratichendosi giocando a vari titoli della serie, si diventa sempre più bravi. Gli unici Mario difficili sono appunto i primi due SMB+LL e NSLU (+ i dlc specifici di NSMB2)
Si, ma anche sbagliato dire che i titoli non abbiano tutti, o quasi difficoltà diverse, ad una certa non c'entra più quanto tu sia bravo, ma quanto il gioco lo sia, perché vorrebbe dire che lo stesso New 2 sia facile uguale allo U, a Luigi o Wii, e no, proprio no.
Comunque hanno tutti difficoltà diverse, ed è anche normale, come con tipo ogni gioco del creato.
Ok, grazie.
Io non credo reggerà alla prova del tempo come Super Mario World.
Semmai bisogna valutare se è il miglior platform 2D di questa gen.
Lo è? Non sono informato su PS5 e XBox Series.
Anche questo però, troppa mistificazione per i vecchi.

Cosa ha il Wonder da non riuscire a reggere il passare del tempo ?
Comunque di per se, negli ultimi anni, è secondo solo Donkey Kong, e al massimo careggia con pochi altri, quindi non poco, per quanto ne abbia di criticità, ma allo stesso tempo si, tra i migliori plaftrom 2D degli ultimi anni, e non solo.
Che poi, non lo so voglia ammettere, ma anche i New all'epoca erano tra i migliori, soprattutto o almeno alcuni, forse non quanto Wonder, che comunque non sta trenta gradini sopra, ma comunque non robetta, nonostante all'epoca ci fosse più concorrenza, come i Rayman, che oggi purtroppo mancano.