ReadUnLibro
Novizio
- Iscritto dal
- 3 Giu 2018
- Reazioni
- 87
Quando scade l’embargo per le recensioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 18Quando scade l’embargo per le recensioni?
È un giochino innocuo che si fa spesso al vicinarsi delle recensioni fin un titolo.ma perché sto thread è diventato la lotteria?![]()
sì mi faceva ridere, sono entrato e ho visto solo numeriÈ un giochino innocuo che si fa spesso al vicinarsi delle recensioni fin un titolo.
Puro sfizio.
Perché dici sempre 18?Il 18
A furia di dire 18 mi viene in mente la barzelletta di Gigi proietti![]()
Così dovrebbe essere infatti, se hai fatto l'ordine combinato a 100 euroHo appena controllato e a me Amazon ha preso solo i 50 di Wonder e non quelli di RPG.![]()
Si si ordine combinato.Così dovrebbe essere infatti, se hai fatto l'ordine combinato a 100 euro![]()
Allora ti confermo che a quanto so vengono gestiti come ordini distinti.Si si ordine combinato.
Diciamo anche che con Mario di mezzo c'è meno timore di dare quello 0,2 in più per il voto tondoPerò se penso ai voti che prese quel Capolavoro di DKC Tropical Freeze o quella perla di Yoshi’s Woolly World mi sa che bisogna tenersi più bassi con le aspettative in tal senso. Boh vediamo
Mario é mario. Aumentano il voto a prescinderePerò se penso ai voti che prese quel Capolavoro di DKC Tropical Freeze o quella perla di Yoshi’s Woolly World mi sa che bisogna tenersi più bassi con le aspettative in tal senso. Boh vediamo
Mario é mario. Aumentano il voto a prescindere![]()
Quindi la regola dei punticini regalati nel meta finale resta veraNon credo. Gli ultimi due capitoli 2D hanno 78 e 80 di metacritic
Quindi la regola dei punticini regalati nel meta finale resta vera![]()
queste interviste sono oroKondo: I also contributed a lot of suggestions at the idea-sharing session.
You shared ideas too, Kondo-san?
Kondo: Yes. I shared the idea of an eight-heads-tall, life-sized, live-action Mario humming along with the background music as he goes along.
Eight-heads-tall, life-sized Mario?!
Kondo: Yes. When he jumps, he says to himself, "Boing!" ...The idea was never used, though.
![]()
Ask the Developer Vol. 11, Super Mario Bros. Wonder—Part 1 - News - Nintendo Official Site
This article has been translated from the original Japanese content. Some of the images and videos shown in text were created during development. In this eleventh volume of Ask the Developer, an interview series in which Nintendo developers convey i…www.nintendo.com
![]()
Perché dici sempre 18?
MitoEcco n'artro che non si fà li cazzi sua. 19! DICIANNOVEEEEEEEEE"
![]()