Switch Super Mario Galaxy 1+2 | 2 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È anche vero che giocare un gioco a 12 anni e giocarlo a 32 è profondamente diverso. Siamo anche cresciuti nel frattempo.

Mi meraviglia però che anche il me ragazzino considero i galaxy strafacili da finire, il me adulto sicuramente è ancora più sbigottìto dall' aggiunta di una mod ancora più semplificata

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
L'hai detto tu. :tristenev: :asd:

Ho visto che nelle aggiunte c'è una modalità che semplifica il gioco... I gamer si sono un po' rincoglioniti se hanno bisogno di aiuto per galaxy, ricordo un pelo di difficoltà solo dopo il post game.
Sarà per chi non ha mani, perché i giochi me li ricordo parecchio semplici anche per la media dei giochi di Mario

:tristenev: Nelle numerosi fasi con Yoshi, c era il puntatore di Nintendo Wii: II dubbio che mi viene a Super Mario Galaxy 2 si può giocare decentemente in modalità portatile con il touch screen usando Yoshi? Io gioco solo in portatile

:tristenev: Nelle numerosi fasi con Yoshi, c era il puntatore di Nintendo Wii: II dubbio che mi viene a Super Mario Galaxy 2 si può giocare decentemente in modalità portatile con il touch screen usando Yoshi? Io gioco solo in portatile
Ma avranno sicuramente trovato un metodo da fare. Mamma mia stai sereno, secondo me si potrà giocare tranquillamente anche in portatile.

Graficamente però rimane migliore a super mario 3d world
Non mi risulta veramente..
Post automatically merged:

Non ho capito una cosa.. hai mai giocato a Mario galaxy?.

Si 3D World a livello di rendering è una gen avanti, ma come atmosfera e anche complessità dei livelli non si avvicina a Galaxy.

Diciamo mezza gen… 3D World è piuttosto povero, il salto completo lo fece Odyssey

Diciamo mezza gen… 3D World è piuttosto povero, il salto completo lo fece Odyssey
Effettivamente ora che ci penso se c'erano più di 5 giocatori a schermo il gioco tagliava il calcolo delle ombre approssimando tutto a cerchio.
E non mi sembra di ricordare del pop in così visibile nei Galaxy quando si era su un pianeta, rispetto al livello della savana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro