- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,155
Chi ha detto che ne ho 32? Supposizioni vostre
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai detto tu.È anche vero che giocare un gioco a 12 anni e giocarlo a 32 è profondamente diverso. Siamo anche cresciuti nel frattempo.
Mi meraviglia però che anche il me ragazzino considero i galaxy strafacili da finire, il me adulto sicuramente è ancora più sbigottìto dall' aggiunta di una mod ancora più semplificata
Sarà per chi non ha mani, perché i giochi me li ricordo parecchio semplici anche per la media dei giochi di MarioHo visto che nelle aggiunte c'è una modalità che semplifica il gioco... I gamer si sono un po' rincoglioniti se hanno bisogno di aiuto per galaxy, ricordo un pelo di difficoltà solo dopo il post game.
Questa è una cosa estremamente soggettiva, a me non dà alcun fastidio. Resta la delusione per l'occasione sprecata, sono giochi che potevano e dovevano riproporre come remake grafici totaliLi presi all epoca wii vorrei prenderli ma ho paura che la grafica antiquata mi posso destabilizzare
Ma io sono un bambino dentroMi fai sentire un po' vecchio![]()
Quello lo saro' sempreMa io sono un bambino dentro![]()
Complessivamente siGraficamente però rimane migliore a super mario 3d world
Assolutamente no, artisticamente sicuramente si, ma graficamente non credo proprioGraficamente però rimane migliore a super mario 3d world
E invece ti stupirò... Non è l' estate giustaL'hai detto tu.![]()
![]()
Ma avranno sicuramente trovato un metodo da fare. Mamma mia stai sereno, secondo me si potrà giocare tranquillamente anche in portatile.Nelle numerosi fasi con Yoshi, c era il puntatore di Nintendo Wii: II dubbio che mi viene a Super Mario Galaxy 2 si può giocare decentemente in modalità portatile con il touch screen usando Yoshi? Io gioco solo in portatile
Non mi risulta veramente..Graficamente però rimane migliore a super mario 3d world
Non ho capito una cosa.. hai mai giocato a Mario galaxy?.Nelle numerosi fasi con Yoshi, c era il puntatore di Nintendo Wii: II dubbio che mi viene a Super Mario Galaxy 2 si può giocare decentemente in modalità portatile con il touch screen usando Yoshi? Io gioco solo in portatile
Certo che si.Non mi risulta veramente..
Post automatically merged:
Non ho capito una cosa.. hai mai giocato a Mario galaxy?.
Graficamente però rimane migliore a super mario 3d world
Effettivamente ora che ci penso se c'erano più di 5 giocatori a schermo il gioco tagliava il calcolo delle ombre approssimando tutto a cerchio.Diciamo mezza gen… 3D World è piuttosto povero, il salto completo lo fece Odyssey