Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima modifica:
Si perchè? Tanto non calerà mai per non so quanto tempo.
E ho voglia di rigiocare Galaxy 2.
Per carità.. ho chiesto solo per curiosità.. per capire se avevi trovato qualche offerta.. anche io ho una voglia matta di rigiocare galaxy 2, però, per me, a 70 possono tenerselo..

Per carità.. ho chiesto solo per curiosità.. per capire se avevi trovato qualche offerta.. anche io ho una voglia matta di rigiocare galaxy 2, però, per me, a 70 possono tenerselo..
vabbè solo galaxy 2 son 40 euro :asd:

il problema di fondo di Nintendo è che i suoi first sono dei fottuti capolavori senza tempo ... quindi una volta che li ripropongono li si compra e stop, facessero cagare non ci sarebbe nessun problema :asd:

il problema di fondo di Nintendo è che i suoi first sono dei fottuti capolavori senza tempo ... quindi una volta che li ripropongono li si compra e stop, facessero cagare non ci sarebbe nessun problema :asd:
Il problema è che gli originali sono in 480p e sono relegati alla console Nintendo più brutta della storia, dopo il virtuale boy.n 70 euro c'è li butti volentieri per giocarli con la risoluzione che meritano.

Il problema è che gli originali sono in 480p e sono relegati alla console Nintendo più brutta della storia, dopo il virtuale boy.n 70 euro c'è li butti volentieri per giocarli con la risoluzione che meritano.
a me il Wii è piaciuto mi son divertito :asd:

Domanda probabilmente reiterata ma a cui non sto trovando conferma da nessuna parte (quindi vorrei un link/notizia ufficiale). Il Galaxy di 3D all stars subirà l'upgrade o no?

Non smetterò mai di dirlo: no iva con Mediaworld più volte durante il corso dell'anno.
Non c'è fretta, soprattutto per dei giochi classici.

a me il Wii è piaciuto mi son divertito :asd:
A me brucia ancora il culo, perché sapevo fin da subito che era la console più scarsa, ma hanno tenuto nascosto che una GameCube over bloccato e faceva un salto ridicolo.
E mi e piaciuta a piccole dosi anche a me, ma non abbastanza da sopportare i grafici a torta le porcate stile Wii music e Wii play e sopportarla per 6 anni. Il Wii u doveva uscire nel massimo a metà del 2011.

Per non parlare della scoperta che si Wii u i giochi del Wii non fossero upscalati in HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro