philnox
Activision hater
Online
terribile, devo trovare il modo di prenderne un altro in italiano o inglese scambiandolo con il cruccoLingua fantastica il tedesco
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
terribile, devo trovare il modo di prenderne un altro in italiano o inglese scambiandolo con il cruccoLingua fantastica il tedesco
A me arriva dallo store nintendo Deutschland. Quindi solo in tedesco ma non me ne faccio un problematerribile, devo trovare il modo di prendere un altro in italiano o inglese scambiandolo con il crucco
Per carità.. ho chiesto solo per curiosità.. per capire se avevi trovato qualche offerta.. anche io ho una voglia matta di rigiocare galaxy 2, però, per me, a 70 possono tenerselo..Si perchè? Tanto non calerà mai per non so quanto tempo.
E ho voglia di rigiocare Galaxy 2.
vabbè solo galaxy 2 son 40 euroPer carità.. ho chiesto solo per curiosità.. per capire se avevi trovato qualche offerta.. anche io ho una voglia matta di rigiocare galaxy 2, però, per me, a 70 possono tenerselo..

Siamo dimenticando che Nintendo ha chiesto 60 euro per Luigi mansion 2 e DK return si switch, praticamente costavano più degli originalivabbè solo galaxy 2 son 40 euro![]()


3d all stars che a conti fatti ti è costata 100 euro con Galaxy 2 digitaleIo Galaxy 2 l'ho preso e scaricato, l'1 glielo ho lasciato sullo scaffale digitale avendo la 3D All Stars

E senza 3D World o 3D Land. Lasciamo perdere3d all stars che a conti fatti ti è costata 100 euro con Galaxy 2 digitale![]()
Il problema è che gli originali sono in 480p e sono relegati alla console Nintendo più brutta della storia, dopo il virtuale boy.n 70 euro c'è li butti volentieri per giocarli con la risoluzione che meritano.il problema di fondo di Nintendo è che i suoi first sono dei fottuti capolavori senza tempo ... quindi una volta che li ripropongono li si compra e stop, facessero cagare non ci sarebbe nessun problema![]()
a me il Wii è piaciuto mi son divertitoIl problema è che gli originali sono in 480p e sono relegati alla console Nintendo più brutta della storia, dopo il virtuale boy.n 70 euro c'è li butti volentieri per giocarli con la risoluzione che meritano.

NullaDomanda probabilmente reiterata ma a cui non sto trovando conferma da nessuna parte (quindi vorrei un link/notizia ufficiale). Il Galaxy di 3D all stars subirà l'upgrade o no?
Non smetterò mai di dirlo: no iva con Mediaworld più volte durante il corso dell'anno.Per carità.. ho chiesto solo per curiosità.. per capire se avevi trovato qualche offerta.. anche io ho una voglia matta di rigiocare galaxy 2, però, per me, a 70 possono tenerselo..
A me brucia ancora il culo, perché sapevo fin da subito che era la console più scarsa, ma hanno tenuto nascosto che una GameCube over bloccato e faceva un salto ridicolo.a me il Wii è piaciuto mi son divertito![]()