Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi per favore mi spiegate come funziona questo puntatore e la funzionalità del poterlo resettare?
Non ho mai giocato i Galaxy purtroppo (e me ne vergogno, scusatemi)

Effettivamente hai ragione.. cmq prese tutte le stelle ..
Complimenti, io ho poca memoria al riguardo anche se all’epoca li ho completati entrambi al 100%…per quanto riguarda il primo Galaxy
ho preso tutte le stelle con Mario, ma per sbloccare il livello finale mi pare che si debba rifare tutto il gioco con Luigi, e al momento non ho voglia
, mentre per il 2
non ho voglia di prendere le stelle verdi :sadfrog:
, sono pigro.

Ragazzi per favore mi spiegate come funziona questo puntatore e la funzionalità del poterlo resettare?
Ma in realtà molto semplicemente, con il puntatore puoi raccogliere le astroschegge e laciarle, più ogni tanto può capitare qualche utilizzo extra tipo soffiare in un punto o selezionare un punto in cui lanciare qualche cosa (soprattutto nel 2).

Nell'originale usava l'infrarossi che è 1:1 senza errori, qua usa il giroscopio, per cui può avere un po' di imprecisione che con un tasto si può ricentrare in qualsiasi momento

Praticamente il joipad fa da puntatore sullo schermo, ti serve per prendere le asteoschegge nei livelli e anche per attraversarne alcuni, non faccio spoiler perché lo scoprirai giocando e tutto ti sarà spiegato al momento…il pulsante di reset semplicemente riporterà il puntatore al centro dello schermo, facilitandoti l’utilizzo, ti verrà naturale farlo.

Praticamente il joipad fa da puntatore sullo schermo, ti serve per prendere le asteoschegge nei livelli e anche per attraversarne alcuni, non faccio spoiler perché lo scoprirai giocando e tutto ti sarà spiegato al momento…il pulsante di reset semplicemente riporterà il puntatore al centro dello schermo, facilitandoti l’utilizzo, ti verrà naturale farlo.
Quindi per giocare devo dimenarmi col pro controller stile wii?

Quindi per giocare devo dimenarmi col pro controller stile wii?
Non è niente di tedioso o particolarmente complicato, a parte il puntamento (che in molti livelli è praticamente trascurabile), molte cose che bisognava fare con i controller di Wii ora basta semplicemente premere un pulsante ;)

Complimenti, io ho poca memoria al riguardo anche se all’epoca li ho completati entrambi al 100%…per quanto riguarda il primo Galaxy
ho preso tutte le stelle con Mario, ma per sbloccare il livello finale mi pare che si debba rifare tutto il gioco con Luigi, e al momento non ho voglia
, mentre per il 2
non ho voglia di prendere le stelle verdi :sadfrog:
, sono pigro.
Grazie ;).. purtroppo ho la mania del, chiamiamolo completismo.. dico purtroppo perche' spesso perdo tempo e pazienza :facepalm2:

Grazie ;).. purtroppo ho la mania del, chiamiamolo completismo.. dico purtroppo perche' spesso perdo tempo e pazienza :facepalm2:
Ti capisco, in parte la ho pure io, dipende dai giochi, con i Galaxy mi sono salvato a questo giro perché li avevo completati del tutto all’epoca e quindi mi sono “accontentato” di finirli normalmente questa volta :iwanzw:

ciao ragazzi
ieri sera ho provato a dare un po dentro a galaxy 2 col pro controller su switch 2.
esiste un modo per migliorare l'esperienza col pro controller ? lo trovo quasi ingiocabile dovee usare il sensore di movimento per la lingua di yoshi e altre funzioni
coi joycon è meglio ? esiste un modo per migliore l'esperienza col pro controller ? ho guardato i settagi e mi pare di no
su wii ricordo i controlli impeccabili col wii mote

ciao ragazzi
ieri sera ho provato a dare un po dentro a galaxy 2 col pro controller su switch 2.
esiste un modo per migliorare l'esperienza col pro controller ? lo trovo quasi ingiocabile dovee usare il sensore di movimento per la lingua di yoshi e altre funzioni
coi joycon è meglio ? esiste un modo per migliore l'esperienza col pro controller ? ho guardato i settagi e mi pare di no
su wii ricordo i controlli impeccabili col wii mote
Gioca con i Joycon staccati, in Galaxy 2 è praticamente obbligatorio

Ieri mio figlio l'ha ricevuto per Natale, inserita la scheda nella Switch 2 ma entrambi i giochi sono da scaricare. :nono:

Eravamo fuori casa e non partiva niente dalla scheda. Ho dovuto attivare l'hot spot del cellulare per scaricarli e farlo giocare, non direi semplice aggiornamento.
Aggiornamento per Switch 2, ma i giochi sono nella scheda;););)

Vorrei acquistarlo per Switch 1, è sceso di prezzo su Amazon un poco, ma temo che in dock, sul mio tv 4K, sgrani da far schifo....

Switch 1 ho letto che arriva al massimo a 1080p in dock.

Vorrei acquistarlo per Switch 1, è sceso di prezzo su Amazon un poco, ma temo che in dock, sul mio tv 4K, sgrani da far schifo....

Switch 1 ho letto che arriva al massimo a 1080p in dock.
Non hai una switch 2? si aggiorna in automatico la versione switch 1.

Comunque in 1080p non dovrebbe sgranare per niente, al massimo avrai un po di aliasing.

Ultima modifica:
Non hai una switch 2? si aggiorna in automatico la versione switch 1.

Comunque in 1080p non dovrebbe sgranare per niente, al massimo avrai un po di aliasing.
No Switch 2 :nono:

Ok, ci penserò un po'. Su un TV 4K 40 pollici temo appunto possa sgranare in 1080p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro