Re Theoden
Novizio
- Iscritto dal
- 29 Dic 2012
- Reazioni
- 680
Sono perfettamente gestibili e molto intuitivi anche con il controller in docked.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me questa roba è turcoSu TV avresti usato il controller come puntatore usando il giroscopio
L'ho iniziato anche io da qualche giorno, dopo aver finito Xeno X, ovviamente già giocato all'epoca e anche dopo.Fatti un paio di livelli e confermo che vanno giocati coi joy con staccati, non c'è paragone al livello di immersivita'.
Così erano stati progettati per Wii.
Poi se dopo tanto ti fa male il braccio puoi continuare col controller pro o in portatile.
Comunque che emozione giocarci decenni dopo.
L'avevo fatto vedere a dei miei amici all'epoca, uno sonaro e l'altro aveva la wii ma la usava pochissimo, solo per Guitar Hero.
Sul primo hanno detto "ellamadonna", sul secondo mi hanno detto "ma quanti giapponesi ci hanno messo a lavorarci"?
Era un livello dove appena avanzi lo scenario ti casca addosso e devi evitare le seghe elettriche
Per se sono I preferiti, anche perché sono i primi che ho provato.L'ho iniziato anche io da qualche giorno, dopo aver finito Xeno X, ovviamente già giocato all'epoca e anche dopo.
Ho fatto la prima serie di galassie e, benché non sia il mio Mario 3D preferito, è bellissimo, come tutti i giochi di Mario (e Nintendo) è unico, superlativo, soprattutto con quel gameplay che nessun altro ha.
Come dici tu è davvero emozionante rigiocarlo dopo così tanto tempo, sempre quasi la prima volta, che magia, pura Nintendo Difference.
Sunshine prima o poi lo metteranno su NSO per me, anche se è nella 3D All-Stars.Per se sono I preferiti, anche perché sono i primi che ho provato.
A detta di tutti il migliore e Mario 64 ma faccio fatica ad adattarmi ad uno schema di controllo così rigido e lo stesso mi era successo con Sunshine, davvero difficile da controllare senza il pad gamecube originale.
Mi piacerebbe che aggiungessero Sunshine sulla Virtual Console così lo provo meglio
Non ho provato col Pro ma con un pad terze parti cablato: funzionare funziona ma ovviamente non aveva il sensore, il Pro lo ha ma non so se funzioni o meno, in ogni caso penso sia molto macchinoso dover puntare in questo modo, per me ti merita ripiegare sui joyconScusate chiedo per conferma perché sul web avevo trovato informazioni contrastanti. Io ho letto che NON si possono giocare con Pro controller in docked, invece leggendo voi pare che si possa. Qual è la verità?
Mario 64 ha un'importanza storica che tutti gli altri si sognano, forse (forse) solo il prossimo potrebbe avvicinarsi, se la mia intuizione sulla direzione è corretta. Tuttavia alla prova del tempo chiaramente mostra il fianco parecchio, come la gran parte dei titoli del primo 3D. Sunshine invece ha proprio delle magagne di progettazione.Per se sono I preferiti, anche perché sono i primi che ho provato.
A detta di tutti il migliore e Mario 64 ma faccio fatica ad adattarmi ad uno schema di controllo così rigido e lo stesso mi era successo con Sunshine, davvero difficile da controllare senza il pad gamecube originale.
Mi piacerebbe che aggiungessero Sunshine sulla Virtual Console così lo provo meglio
Azzo, allora ho fatto male ad annullare l'ordine

Rifallo su MediaworldAzzo, allora ho fatto male ad annullare l'ordine![]()