Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vi ricordate i costumi rana e marmotta di Super Mario 3? Quelli mi piacerebbe un sacco vederli in un Mario 3D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come dimenticarli :cry2:

Comunque mi va bene anche così, se verament si concentreranno per rendere il migliore possibile il gameplay :Morrisfuma:

In cosa consisterebbe questa Demo play?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

In cosa consisterebbe questa Demo play?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima l'ho chiesto ma in realtà sapevo cosa era ma non sapevo il nome, praticamente è la possibilità di passare avanti un livello (in New Super Mario Bros Wii) che rimane troppo difficile semplicemente scegliendo di passrlo dal, presumo, menù di pausa

Se grazie al Demo Play mi posso giocare un Super Mario Galaxy 2 bello tosto ben venga in altri titoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"I do believe that there is a lot here to appeal to the more veteran and more experienced gamers, and I think it's a title that they will obviously enjoy, but I really took it into consideration and tried to do our best to create a game that's accessible to new gamers as well. And, you know, we also built it with consideration that we believe that people who played through the first Mario Galaxy have become better players." - Shigeru Miyamoto

Dalle parole di Myamoto si evince che questo secondo capitolo sarà un bel po' più difficile rispetto al primo. Lo stanno concependo nella convinzione che chi ha giocato il primo Mario Galaxy sia diventato un giocatore più bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo ci sia la stessa differenza che c' era tra mario bros 1 e "the lost level" :wush:

Però speriamo non troppo dai...personalmente, i giochi troppo difficili non mi fanno impazzire: quando gioco voglio divertirmi, non star lì a stramadonnare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non voglio ritrovarmi 120 stelle come quella della Cometa Viola nella Galassia Balocco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:.bip:

Speriamo ci sia la stessa differenza che c' era tra mario bros 1 e "the lost level" :wush:
oddio,speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque per prendere le stelle viola nel primo sto sudando sette camicie,mi sa che alla fine nel 2 mi toccherà usare l'autoplay :gaf:

Però speriamo non troppo dai...personalmente, i giochi troppo difficili non mi fanno impazzire: quando gioco voglio divertirmi, non star lì a stramadonnare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non voglio ritrovarmi 120 stelle come quella della Cometa Viola nella Galassia Balocco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo ci saranno le prime 60 che saranno un po più difficile , per i casualoni , mentre le altre 60 penso che saranno più o meno al livello della cometa viola della galassia balocco , ed alcune anche più difficili ... persoanalmente quelle che mi h rotto di più le scatole era la seconda della discarica :wush:

The Lost Level era tostissimo... ed era fantastico per questo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lost Levels era perfido :unsisi: ed ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero però che non mettano troppi livelli sulla falsa-riga di quello delle Monete Viola nella Galassia Balocco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lost Levels era perfido :unsisi: ed ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero però che non mettano troppi livelli sulla falsa-riga di quello delle Monete Viola nella Galassia Balocco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
QUOTO,io odio le monete viola e le comete burlone.

Galassia Balocco rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero in piu pezzi con la telecamera in 2D, mi fanno impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di notte mi sogno ancora quella stella della discarica....cmq se è più difficile avremo una sfida maggiore,meglio!!

Lost Levels era quasi ingiocabile perchè arrivava ad essere ingiusto verso chi lo giocava.

La cometa viola della Galassia Balocco è un incubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il livello di difficoltà maggiore sarà un bene, alcune stelle di SMG1 erano regalate, dai. (La difficoltà sarà più o meno ai livelli dove dovevi finire la Galassia PassoFalso -l'ultima insomma- con una vita).

Demo Play è una feature ideata da Miyamoto e registrata come brevetto tempo fa, per consentire al giocatore di far andare in automatico il gioco per superare un determinato ostacolo.

Il gioco quindi prende "vita" e consente al giocatore di andare avanti.

E' un'opzione ideata per consentire a tutti di finire un gioco e al contempo consente di aumentare la difficoltà dei giochi perchè gli sviluppatori non sono più costretti a facilitare un intero gioco preoccupandosi di renderlo accessibile a tutti.

Questa opzione potrebbe risolvere il problema delle ultime gen del calo della difficoltà media (almeno per i giochi Nintendo visto che è brevettato) ed è utile in quei giochi dove non si possono inserire i livelli di difficoltà.

La difficoltà sarà più o meno ai livelli dove dovevi finire la Galassia PassoFalso -l'ultima insomma- con una vita.
Hai detto niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro