Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché la conferenza come organizzazione è stata penosa, momenti morti a non finire, chiacchiere, casualate ecc.Ma poi hanno droppato di brutto, quindi i delusi non li capisco neanch'io:D
Capisco, in effetti non avendola seguita ho potuto giudicare solo i contenuti a giochi fatti e rispetto all'anno scorso mi sembrava decisamente un'altra cosa.io personalmente sono rimasto deluso dalla conferenza, impostata in modo vergognoso, non dai contenuti.
ci vorrebbe giusto un big game per fine anno per stare proprio a posto, vista la presenza di sin and punishment 2 e mario in 2D per quella finestra temporale.
Godo e anche tanto-il 90/95% del gioco sarà totalmente composto da idee nuove e nuovo gameplay,niente ricicli..il gioco è stato creato dopo che si sono accorti che buona parte delle idee venute col primo non erano state inserite a gioco concluso.-uscita prevista per il prossimo anno per lasciare spazio a mario bros wii
Non mi sorprende affatto. Se hanno deciso di fare un seguito è ovvio che sentono di avere tante altre buone idee da sfruttare, magari non inserite nel primo episodio. Non capisco proprio chi si lamenta o teme un gioco-fotocopia...l'ho detto, secondo me vien fuori ancora più bello del primo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E per un Mario totalmente nuovo, con un concept totalmente nuovo...no problem, arriverà sulla prossima console. Ma intanto godiamoci alla grande il seguito di uno dei più bei giochi di sempre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif-il 90/95% del gioco sarà totalmente composto da idee nuove e nuovo gameplay,niente ricicli..il gioco è stato creato dopo che si sono accorti che buona parte delle idee venute col primo non erano state inserite a gioco concluso.-uscita prevista per il prossimo anno per lasciare spazio a mario bros wii
fonte: sito che va a corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMario Galaxy 2 sarà per l'utenza storica. A dirlo è stato lo stesso Reggie, nella stessa intervista in cui conferma l’imminente conferenza di Miyamoto: sarebbe stato lo stesso Shigeru a definire Mario Galaxy 2 più complesso e difficile del primo episodio, maggiormente dedicato a chi è cresciuto giocando a Mario World.
80 livelli era riferito a New Super Mario Bros Wii, non a Mario Galaxy 2Ma o letto male o ha detto 80 livelli???
Dal video mi sembrava più tosto, e questa é una conferma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:fonte: sito che va a corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2010 si altro che no ahoCazzarola! 2010 no!
Per quanto sia contentissimo che in un anno DOVREMMO avere i 3 brand di punta, questo significa che l'attesa per un nuovo F-Zero e gli altri brand (DK, Pikmin, Starfox) shiftera di un anno ancora![]()