Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque dall'intervista di reggie,myamoto ha qualcosa di grosso nel sacco forse più di un gioco stando alle sue parole.....speriamo nel botto finale stile brawl qualche anno fa.

Perché la conferenza come organizzazione è stata penosa, momenti morti a non finire, chiacchiere, casualate ecc.Ma poi hanno droppato di brutto, quindi i delusi non li capisco neanch'io:D

io personalmente sono rimasto deluso dalla conferenza, impostata in modo vergognoso, non dai contenuti.
ci vorrebbe giusto un big game per fine anno per stare proprio a posto, vista la presenza di sin and punishment 2 e mario in 2D per quella finestra temporale.
Capisco, in effetti non avendola seguita ho potuto giudicare solo i contenuti a giochi fatti e rispetto all'anno scorso mi sembrava decisamente un'altra cosa.

-il 90/95% del gioco sarà totalmente composto da idee nuove e nuovo gameplay,niente ricicli..il gioco è stato creato dopo che si sono accorti che buona parte delle idee venute col primo non erano state inserite a gioco concluso.

-uscita prevista per il prossimo anno per lasciare spazio a mario bros wii

propio oggi ho preso tutte le 120 stelline di mario galassia :yeah:

edit : Perchè sono hardcore :rickds:

sbavo già per questo mario galassia 2 :basito:

-il 90/95% del gioco sarà totalmente composto da idee nuove e nuovo gameplay,niente ricicli..il gioco è stato creato dopo che si sono accorti che buona parte delle idee venute col primo non erano state inserite a gioco concluso.-uscita prevista per il prossimo anno per lasciare spazio a mario bros wii
Godo e anche tanto:gab:

-il 90/95% del gioco sarà totalmente composto da idee nuove e nuovo gameplay,niente ricicli..il gioco è stato creato dopo che si sono accorti che buona parte delle idee venute col primo non erano state inserite a gioco concluso.-uscita prevista per il prossimo anno per lasciare spazio a mario bros wii
Non mi sorprende affatto. Se hanno deciso di fare un seguito è ovvio che sentono di avere tante altre buone idee da sfruttare, magari non inserite nel primo episodio. Non capisco proprio chi si lamenta o teme un gioco-fotocopia...l'ho detto, secondo me vien fuori ancora più bello del primo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif E per un Mario totalmente nuovo, con un concept totalmente nuovo...no problem, arriverà sulla prossima console. Ma intanto godiamoci alla grande il seguito di uno dei più bei giochi di sempre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se Galaxy aveva un difetto era quello dei livelli troppo linerai, erano tutti "vai dal punto A al punto B" saltando da un pianeta all'altro (sempre troppo piccoli a parte quelli con i boss), qui, da quel che si può vedere dall'unico video che abbiamo, mi sembrano più ampi e ben fatti, spero in livelli alla Sunshine, nel senso belli ampi che secondo me, sotto questo aspetto, Sunshine era meglio di Galaxy

Mario Galaxy 2 sarà per l'utenza storica. A dirlo è stato lo stesso Reggie, nella stessa intervista in cui conferma l’imminente conferenza di Miyamoto: sarebbe stato lo stesso Shigeru a definire Mario Galaxy 2 più complesso e difficile del primo episodio, maggiormente dedicato a chi è cresciuto giocando a Mario World.
fonte: sito che va a corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma o letto male o ha detto 80 livelli???
80 livelli era riferito a New Super Mario Bros Wii, non a Mario Galaxy 2

fonte: sito che va a corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dal video mi sembrava più tosto, e questa é una conferma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

Cazzarola! 2010 no!

Per quanto sia contentissimo che in un anno DOVREMMO avere i 3 brand di punta, questo significa che l'attesa per un nuovo F-Zero e gli altri brand (DK, Pikmin, Starfox) shiftera di un anno ancora :bah!:

Il problema di questo E3 che già ho sottolineato due pagine dietro sono gli annunci, quelli di peso, che se vogliamo usare un termine finanziario risultano post-datati rispetto alla filosofia Nintendo del drop and release a breve termine. I nuovi Mario, Metroid, Zelda rischiamo tutti di vederli nel 2010 avendo sotto natale solamente un ottimo e sempre gradito New Super Mario bros.

Certo non era il caso di lanciare due giochi di mario sotto natale però invertire questo, smg2, con l'altro mario in 2d sarebbe stato più consono alla luce di quello che può attenderci il prossimo anno.

Cazzarola! 2010 no!
Per quanto sia contentissimo che in un anno DOVREMMO avere i 3 brand di punta, questo significa che l'attesa per un nuovo F-Zero e gli altri brand (DK, Pikmin, Starfox) shiftera di un anno ancora :bah!:
2010 si altro che no aho :gaf:

Aspetto altri screen e notizie, tra poco reinizio il primo che goduria ancora non ci credo che dopo tutta quella merd@ ad un certo punto parte il filmato e rimango così :o che bastardi poco prima li stavo mandando a cag@re e dopo l'ho dovuti santificare ho urlato talmente tanto ( anche bestemmie inside ) che la mia fidanzata l'ho fatta inca perchè stava giocando a SSBB ed ha perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono ai limiti della commozione:asd:

bello, bello, peccato non esca questo Natale

ottimo x il 2010..x me è meglio cosi (troppi giochi sto fine 09 )...cmq anke se è impossibile (x ovvi motivi)...spero implementeranno il wiimote +....vorrei usarlo in tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro