Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci sarà una modalità cooperativa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

sinceramente non me la riesco proprio ad immaginare!!!

probabilmente verranno proposte nuove idee di gameplay che richiedono 2 giocatori, ma con la stess ambientazione. no, perchè vedendo il filmato sinceramente proprio non lo riesco ad immaginare un gioco multiplayer.

Se c'è una modalità coop ci sarà quasi sicuramente l'online vero????

io per cooperativa l'ho intuito come "uno usa il wiimote e l'altro il nunchuk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ..

una cosa è sicura: la grafica di questo Super Mario Galaxy (seppur in bassa risoluzione) è nettamente superiore a quella di Sonic per X360, che è stato sviluppato per una console nettamente più potente...
bello paragonare il top di una console con il peggio dell'altra..che infatti ha preso una media voto pari a 2,5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha:

Allora potremmo paragonare Gears of War a Red Steel... ma siccome è ora di smetterla con questi stupidi paragoni, facciamola finita e pensiamo alle cose importanti, ovvero che è ora che esca sto benedetto Mario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi Mario ce l'ha più lungo di MasterChief o di Marcus poco ce ne dovrebbe fregare...

ma pensiamo a divertirci e facciamo meno paranoie...e che cacchio...:bah!:

Si, ma è uno (una) a giocare °_°
nono ke si gioca anke in 2 è ufficiale...nn l'ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pffs: ...guarda bene il video ci sono 3 controller (2 wiimote e un nuckuck)...quindi nn c'è da discutere se si giocherà in 2 o no (è sicuro)...dobbiamo capire come si giocherà in 2

bello paragonare il top di una console con il peggio dell'altra..che infatti ha preso una media voto pari a 2,5...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha:
Allora potremmo paragonare Gears of War a Red Steel... ma siccome è ora di smetterla con questi stupidi paragoni, facciamola finita e pensiamo alle cose importanti, ovvero che è ora che esca sto benedetto Mario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi Mario ce l'ha più lungo di MasterChief o di Marcus poco ce ne dovrebbe fregare...

ma pensiamo a divertirci e facciamo meno paranoie...e che cacchio...:bah!:
ma allora ce l'hai con me!!!:brucelee:

no scherzo, comunque sonic per X360 sarà anche un aborto (non lo so, perchè non l'ho mai giocato, però i filmatini li ho visti), però di grafica non è poi messo male dai! Intendevo dire che un ottimo gioco per wii può competere con un titolio di livello medio per X360, poi se mi tiri fuori Gears of war ovviamente non c'è storia, ma che in quanto a grafica il wii sia anni indietro rispetto alle altre console è risaputo:sisi:

Ragazzi, basta OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Abbiamo fatto una piccola deviazione per parlare di grafica e console, ma ora tornate sulla retta via.

It's me Mario!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero in una modalità in 2 o avvenuta insieme (uno mario e l'altro luigi) oppure tipo il multyplayer di new super mario bros, in cui ci si pesta per prendere le stelline xDD

Se mi mettono una modalità cooperativa come si deve, e la volta che faccio una statua alla N:sisi:

Beh, Mario sarà un vero e proprio blockbuster per il Wii, essendo l'emblema della casa....ci tengono a fargli fare un ritorno in grande stile, e sopratutto un ottimo ritorno, innovativo, rivoluzionario e con l'hardware della console spremuto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro