Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mio al lancio al 101%

davvero divino quello che si è visto fin ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds: :Ste79:

questo gioco mi piace sempre piu', mario ape, ambientazione bellissima,spruzza aria nintendo da tutte le parti ( nintendo quella vecchia xD)

che bello vedere il costume da ape, mi sembra di tornare a super mario bros 3...

mi è scesa una lascrima quando l'ho visto... :tragic:

Ma mettete da parte la grafica,la cosa più impressionante è l'idea di varietà che trasuda da tutti i pori *-*
Quoto assolutamente!

In questo gioco dai trailer mostrati c'è una varietà d'idee che a confronto Super Mario Sunshine è vuoto proprio!

Mi ricorda moltissimo i Mario in 2D come stile e le trsaformazioni poi...

Mario Ape e Mario Boo sono stupendi!

Ma poi avete notato i molti richiami ai livelli più belli di Mario 64?

La nave che ricorda quella nel terzo livello di Mario 64, la libreria che ricorda quella della casa dei fantasmi, l'immagine di Bowser che attacca mario con una fiammata che ricorda il mitico scontro tanti richiami, tante nuove idee, tanto stile e gamedesign allo stato puro!

Questo gioco sembra geniale, sembra essere la pura essenza dei plattform dai che forse riusciremo a dimenticare Mario 64!

L'acqua quel poco che s'è vista è bellissima le texture sono un qualcosa di favoloso ma sicuri che è un Wii?

Insomma Stile, Game design, level design, charatcher design, musiche tutto sembra al massimo in un unico gioco.

In assoluto il gioco che attendo di più su Wii!

Il *****, il 12 novembre è mio, devo giocarlo, per forza, poi se qui esce a dicembre poco importa ._.

Piccola nota: ma *** io no cavolo, se sprecavano 1 minuto a quel filmato e facevando andare via la gente a casa felice, nn era meglio?

ho appena scaricato il trailer e dico una sola parola

STREPITOSO mio al lancio (vabbè si sapeva che lo prendessi al lancio)

Il trailer lo trovo a qualche link particolare o c'è anche su gametrailers?
c'è anche su gametrailer...

cmq questo gioco sprizza stile da ogni punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ricomprerò la wii all'uscita di sto gioco, ps3 può attendere (molto)
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hands On di IGN:

Innanzitutto esordisce dicendo che questo gioco verrà acquistato al day one da tutti i fan Nintendo e verrà completato al day two e verrà rigiocato molte volte. Il ritorno alle origini è sicuramente presente, infatti questo gioco sembra davvero essere il vero erede di SM64.

Innanzitutto IGN si è mostrata entusiasta della variabilità del gameplay a seconda del pianeta in cui si trova Mario.

I controlli saranno affidati alla A per il salto, al tasto B per colpire nemici con le stelle e allo stick analogico per controllare i movimenti del nostro eroe. L'attacco base sarà effettuato muovendo il Wiimote e il controllo della telecamera è affidato al tasto C e al D-pad. Un piccolo difetto si è riscontrato nella "lentezza" di Mario, questo dovrebbe essere dovuto dalla telecamera.

Come in Super Mario 3, saranno presenti numerosi costumi. Per esempio il costume da ape provato proprio da IGN e visto nel trailer dell'E3. Il livello in cui Mario usa questo costume è molto vasto e ricorda molto i livelli di Mario 64. Altro costume mostrato (per ora) è quello da Boo. "Bee Mario" sembra avere ottimi controlli che saranno affidati al tasto A per il salto e il volo. Inoltre Bee Mario offrirà un nuovo tipo di situazione per un gioco platform, infatti si potrà arrampicare su giganteschi alveari, inoltre questa abilità può essere combinata al salto. IGN conclude il discorso su Bee Mario mostrandosi entusiasta.

L'articolo continua spiegando gli altri livelli della demo provata dal sito e si conclude parlando dell'aspetto tecnico del gioco.

Le textures sono le migliori mai viste in un gioco Nintendo come del restro le animazioni presenti. La luce è pressochè perfetta e consente di dare un aspetto realistico al mondo circostante.

Gli unici difetti sembrano essere nella gestione della telecamera, ma nonostante questo sembra che questo Mario Galaxy sarà un capolavoro come non si vede da tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro