M
MasterTuri
Sbloccata oggi la stella rossa, che figata!:bananarap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove? Nella storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngRagazzi devo dire che mario galaxy mi ha deluso, mi aspettavo un gioco infiniti pieno di colpi di scena ma invece....
Che ***** di colpi di scena parli ( scusa il francesismo )? Guarda che è un platform ( in cui la trama non c'entra una fava solitamente, anzi è solo un pretesto ) non un'avventura punta e clicca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi devo dire che mario galaxy mi ha deluso, mi aspettavo un gioco infiniti pieno di colpi di scena ma invece....
e che non so, manca quell qualcosa che c'era in super mario 64.sara che mi viene quasi il mal di testa con i pianeti che giranoChe ***** di colpi di scena parli ( scusa il francesismo )? Guarda che è un platform ( in cui la trama non c'entra una fava solitamente, anzi è solo un pretesto ) non un'avventura punta e clicca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Senza offesa, ma il giudizio SUL gioco Nintendo da parte di uno che in firma ha una frase come quella non ha molto peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi devo dire che mario galaxy mi ha deluso, mi aspettavo un gioco infiniti pieno di colpi di scena ma invece....
Capisco però non puoi certo aspettarti la trama da oscar per un platform. L'elemento che di certo non puoi valutare in un gioco di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife che non so, manca quell qualcosa che c'era in super mario 64.sara che mi viene quasi il mal di testa con i pianeti che girano, sara che i livelli mi sembrano tutti uguali.ma da questo gioco mi aspettavo dipiu dopo che tutti mi dicevano che sara il gioco di mario rivoluzionario
cattivoneancora non ce l'hai? :scream:(si lo so che il wii lo hai da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
:Morris82: Come no...Qual è il problema? :Morris82:mi sono bloccata su mario galaxy qualcuno mi sa dire come andare avanti??