linka...ce ne stanno troppi di trailer ufficiali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine del trailer ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
linka...ce ne stanno troppi di trailer ufficiali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla fine del trailer ufficiale
eccolo: http://www.gametrailers.com/player/21554.html mi raccomando scaricalo!!!linka...ce ne stanno troppi di trailer ufficiali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è fantastico mario Boo, poi boo è un personaggio mito x mene ho scaricati una decina di video ma sto mario boo ancora non lo vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
entra su msnne ho scaricati una decina di video ma sto mario boo ancora non lo vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ho visto il video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il preferito resta mario ape però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifentra su msn
siSto Mario potrebbe farmi ricredere sulle potenzialità del wii, è veramente molto molto belloDavvero è previsto pal entro dicembre?
Va be a dicembre va bene basta che non lo rinviinopiù che altro direi A dicembre...
beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno rinviato smash bros...almeno mario fatelo arrivare per natale...e ovviamente intendo PAPER MARIO, non mario galaxy, sarebbe chiedere troppo...Va be a dicembre va bene basta che non lo rinviinoAnche perchè a ottobre è Metroid:rock:
Questo gioco rende manifesta la superiorità infinita dei game designers Nintendo rispetto alla mediocrità di idee e concept ostentata dalle sfotware house rivali. Graficamente splendido, ricco di nuove idee, pronto a rivoluzionare ANCORA, come solo Nintendo sa e PUO' fare, il modo di intendere un gioco di piattaforme.Agli altri non resta che adeguarsi al fulgore del Genio, e copiare (pure male).
Beh ?!?... Niente canzoncina stavolta ?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pnghttp://gamevideos.com/video/id/13143