Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ne ho scaricati una decina di video ma sto mario boo ancora non lo vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ne ho scaricati una decina di video ma sto mario boo ancora non lo vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
è fantastico mario Boo, poi boo è un personaggio mito x me:asd:

entra su msn

ho visto il video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il preferito resta mario ape però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto Mario potrebbe farmi ricredere sulle potenzialità del wii, è veramente molto molto bello:sisi:

Davvero è previsto pal entro dicembre?

Va be a dicembre va bene basta che non lo rinviino:sisi: Anche perchè a ottobre è Metroid:rock:
beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno rinviato smash bros...almeno mario fatelo arrivare per natale...e ovviamente intendo PAPER MARIO, non mario galaxy, sarebbe chiedere troppo...:rickds::rickds::rickds:

Questo gioco rende manifesta la superiorità infinita dei game designers Nintendo rispetto alla mediocrità di idee e concept ostentata dalle sfotware house rivali. Graficamente splendido, ricco di nuove idee, pronto a rivoluzionare ANCORA, come solo Nintendo sa e PUO' fare, il modo di intendere un gioco di piattaforme.

Agli altri non resta che adeguarsi al fulgore del Genio, e copiare (pure male).

Questo gioco rende manifesta la superiorità infinita dei game designers Nintendo rispetto alla mediocrità di idee e concept ostentata dalle sfotware house rivali. Graficamente splendido, ricco di nuove idee, pronto a rivoluzionare ANCORA, come solo Nintendo sa e PUO' fare, il modo di intendere un gioco di piattaforme.Agli altri non resta che adeguarsi al fulgore del Genio, e copiare (pure male).

Quoto -_-

http://gamevideos.com/video/id/13143
Beh ?!?... Niente canzoncina stavolta ?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Che è sto link ?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che quando uscirà in italia SMG, quelli che hanno venduto il wii si ricrederanno!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà senza dubbio il gioco che rappresenta il wii e le sue potenzialità!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro