Nintendo Super Mario Galaxy

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
o ma non lo so davvero,il wii quanti bit c'ha?
coltivate lamia ignoranza:asd:

per tornare in tema pure io alcune stelle non riesco a prenderle e non c'ho voglia di incastrarmici troppo;p
Oddio "coltivate la mia ignoranza" é fantastica é la prima volta che lo sento:asd:

Fra un po' lo ricomincio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

oi mi continuate a prendere in giro ma lo volete seminare o no sto campo,vabè che non si pianta d'autunno ma ancora fa caldo
no io nn ti prendo in giro ma mi é piaciuta la frase,nn l'avevo mai sentita:)

La "potenza" delle console non si misura più a bit...:keyParadise:

Detto ciò chiudiamo l'OT...:keyParadise:

che non si misurava in bit lo sapevo era una provocazione(....lo sapevo davvero:mellow:) ma allora in che unitàdi misura si misura,e in che quantità ne ha il wii....dai contadini;p

[Ga]me83 èèèè lo so ne conosco di espressioni colorite io ti ho seminato oggi con una mia frase ora tocca a te:asd: ,

quanto diavolo ha sto mario galaxy?

vabè mi sono arrangiato guardando le caratteristiche tecniche del wii sul sito....anche se non ho trovato ciò che desideravo

secondo me alla mia domanda nessuno sa rispondere..manco miyamoto(o come diavolo si scrive)

era giusto per quantificare il salto che ogni console nintendo ha fatto fra i vari cambi di generazione

CHIUDO l'OT

Ricominciato oggi.Ho preso la stella della Galassia Dolceape,quella in cui la regina si...gratta:asd:
Io nn vedo l'ora di ricominciarlo con un nn stop, é un anno che lo gioco programmato per questo Natale:asd:

Edit:il pelo della Regina graficamente spacca

Evvai oggi finito al 100% con Mario !!!!

E ora si ricomincia con Luigi.

metto lo spoiler casomai qualcuno non sapesse.

Evvai oggi finito al 100% con Mario !!!!

E ora si ricomincia con Luigi.

metto lo spoiler casomai qualcuno non sapesse.
hai fatto bene ad usare lo spoiler,ma é quel "con mario" che puzza.

Dovevi dire evvai finito al 100%

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai fatto bene ad usare lo spoiler,ma é quel "con mario" che puzza.Dovevi dire evvai finito al 100%

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ormai lo sanno tutti dai, io lo stò finendo con quello in spoiler, domani prendo un altra stella e v posto quale:)

ci ho rigiocato oggi dopo qualche mese che non lo faceva causa brawl...

è il gioco più bello che abbia mai giocato e lo ripeto tuttora. Fantastica sopratutto l'atmosfera e le sensazioni che mi fa provare insieme alle tante tante e tante ore di divertimento sempre ad alto livello che è riuscito ad offrirmi e che di sicuro ancora mi darà

Io dovrei aver appena finito il gioco al 100% ma c'è un però.

Ho letto che prendendo tutte e 120 le stelle in realtà ce n'è una segretissima che spunta solo dopo averle prese tutte...è vero???

E se si,dove si trova???

Presto lo comincerò anche con Luigi però vorrei completare del tutto con Mario.

Io dovrei aver appena finito il gioco al 100% ma c'è un però.
Ho letto che prendendo tutte e 120 le stelle in realtà ce n'è una segretissima che spunta solo dopo averle prese tutte...è vero???

E se si,dove si trova???

Presto lo comincerò anche con Luigi però vorrei completare del tutto con Mario.
Per la stessa segretissima devi completarlo con il pg in spoiler che hai scritto per primo.

a me ne mancano una trentina *con quello in spoiler*[cit.]

gioco indimenticabile di questa gen:sisi:

Ah,comunque qua solo io do gli auguri a Galaxy?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il giorno del primo anniversario dalla sua uscita!!!

16 Novembre 2007-16 Novembre 2008.

AUGURI,SUPER MARIO GALAXY!!!:rock::bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro