?
???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una questione di fortuna e bravura, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me non riesce quella dove ci si deve spostare tra i blocchi volantie raccogliere un tot di stelle senza toccare alri oggetti o cadere.è impossibile!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
come avete fatto voi?
Bravo:.bip:io ho preso 242 stelle
Dagli da mangiare, dopo se guardi la mappa....Mi spiegate una cosa che probabilmente è molto scema? XD
Riguarda le comete burlone, io ne incontro una a livello dopo che in quest'ultimo ho preso 3 stelle... ma all'osservatorio c'è uno sfavillotto che mi chiede se voglio spostarle, ma a cosa serve?!? Sarò completamente stordito, anzi sicuramente lo sono, ma non capisco neppure come spostarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la comicità è più adatta agli spin-off,come paper mario o maio & luigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me piacerebbe troppo se anche nella serie principale mettessero una comicità tipo la prima parte di Super Paper Mario... già così Mario è il re in contrastato del genere, ma se si sforzassero per curare anche questo aspetto sarebbe veramente l'esperienza definitiva!!!!!!!! Cioé Ginoleonte e il suo simulatore di appuntamenti mi hanno fatto pisciare sotto dal ridere!!!!![]()
anche secondo me è meglio lasciare un tocco di serietà alla saga principale. quello che dovrebbero fare è curare maggiormente la trama e inserire qualche filmato in più.A me piacerebbe troppo se anche nella serie principale mettessero una comicità tipo la prima parte di Super Paper Mario... già così Mario è il re in contrastato del genere, ma se si sforzassero per curare anche questo aspetto sarebbe veramente l'esperienza definitiva!!!!!!!! Cioé Ginoleonte e il suo simulatore di appuntamenti mi hanno fatto pisciare sotto dal ridere!!!!![]()
Quoto. E' stato magnifico.A me è bastato sentireper ridere.Ho poche pretese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsuper luigi galaxy
Sei imperdonabile.Prometto che questa estate lo finisco
almeno con Mario
Quoto. Mi dispiace Vigo ma mi hai dato una delusione enorme. :keyParadise:Sei imperdonabile.Va a giocare a Call of Duty, va...
All'inizio, sulla piattaforma dove c'è la grossa vite (quello dove devi trovare i 5 pezzi della stella lancio) troverai uno sfavillotto ghiotto.Stò cercando di finirlo al 100% dopo l'annuncio del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno mi aiuta a trovare la stella nascosta nella galassia razzo? e poi magari, qualche consiglio per la cometa viola della galassia balocco, grassie
una dove c'è il punto di domanda selezioni quella , ed inizia il livello ... invece di fare la stada normale scendi nella parte sottostante del mondo ed trovi un tubo entraciStò cercando di finirlo al 100% dopo l'annuncio del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno mi aiuta a trovare la stella nascosta nella galassia razzo? e poi magari, qualche consiglio per la cometa viola della galassia balocco, grassie